Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vince_Speed
Boss,
ma te l'hanno sostituita in garanzia anche se non presentava il difetto?!
A me il conc ha risposto che possono smontare il pezzo, ma che se non ha segni di cedimento la garanzia ...NISBA! .... e mi tocca pagare tutto il lavoro :cry:
Che faccio? tra 1 mesetto mi scadono i 2 anni...
Guarda, io non ho insistito, anzi, non ho fatto affatto pressioni per farlo, è stato il concessionario a farmi il piacere di sua spontanea volontà. Magari digli che se ti capita a garanzia scaduta ti incavoleresti (giustamente) e che quindi o te la fa adesso oppure ti metti d'accordo per un prezzo speciale nel malaugurato caso che succeda dopo.
-
Citazione:
brivido
A Roma un concessionario onesto che riconosca questi problemi in garanzia?
Qualcuno ha avuto esperienze?
Grazie
Andrea
Andrè, mi sa che già te l'avevo scritto, se vuoi portala a Frosinone, la mia è stata cambiata senza problemi in garanzia....
-
Quello che mi chiedo io è se potrebbe anche non rompersi oppure è destinata a rompersi per forza,in modo da mettersi l'anima in pace e sapere che devi spendere 400 bombe:wacko:
-
Scusate ma io che l'ho acquistata usata da un tizio vicino roma che forse non rivedro' mai piu', cosa devo fare? Vado direttamente in concessionario?
Premetto la mia e' maggio 2005. Se potete fatemi sapere, anche xche' per il richiamo delle pinze(vi ricordate?) quei barboni della numero 3 di milano hanno fatto gli indiani???
1000 volte pettinari!! E' il piu' onesto..
-
Dipende dai km. La mia prima dei 10000 andava come un violino,poi a mano a mano che passavano i km faceva sempre piu' fatica ad avviarsi! In fine ho dovuto spingerla! Ora che ho sostituito il pezzo va a meraviglia!
-
cavolo ma a me la garanzia scade a giugno.....e torno a maggio in italia...Petty mi sa che passo direttamente da te appena scendo dall'aereo
-
Citazione:
gigaspeed
Scusate ma io che l'ho acquistata usata da un tizio vicino roma che forse non rivedro' mai piu', cosa devo fare? Vado direttamente in concessionario?
Premetto la mia e' maggio 2005. Se potete fatemi sapere, anche xche' per il richiamo delle pinze(vi ricordate?) quei barboni della numero 3 di milano hanno fatto gli indiani???
1000 volte pettinari!! E' il piu' onesto..
Anche la mia è maggio 2005.Quando chiesi informazioni in triumph mi dissero che se si doveva rompere si era già rotta,ma io ho solo 3300 km e l'ho acquistata usata a settembre che ne aveva 2200km.Cosa devo pensare?:cry:
-
Ho sentito ieri pettinari, RIBADISCO, grandi persone, mi ha detto di portare la moto da lui, guarda il libretto e fa la richiesta del pezzo alla casa madre, anche perche' dice di farlo al piu' presto dato che mi sta per scadere la garanzia. Anche la mia ha pochi km circa 7000, non vorrei che mi capitasse piu'avanti qcsa..per non saper ne leggere ne scrivere io lo cambio(in garanzia).
Fate sapere anche i vostri pareri..
-
stesso problema per me!
la mia è di aprile 2005 e sono a 11.000 km...
dopo una bella sparata fatico a riaccenderla.
non sempre però.
me lo fa alcune volte ed al 3° colpo ritorna in moto.
l'ho fatto notare al meccanico un mese fa e mi ha consigliato di usare solo benzina vpower...ho fatto così e non è mai + successo!
ora, o sono solo all'inzio del problema e andrà intensificandosi col passare dei km, oppure la benzina, anche se nn credo, un po' influisce.
cmq grazie forum perchè lo farò presente anch'io al concessionario.
chi vivrà vedrà!
-
Citazione:
NEMO
stesso problema per me!
la mia è di aprile 2005 e sono a 11.000 km...
dopo una bella sparata fatico a riaccenderla.
non sempre però.
me lo fa alcune volte ed al 3° colpo ritorna in moto.
l'ho fatto notare al meccanico un mese fa e mi ha consigliato di usare solo benzina vpower...ho fatto così e non è mai + successo!
ora, o sono solo all'inzio del problema e andrà intensificandosi col passare dei km, oppure la benzina, anche se nn credo, un po' influisce.
cmq grazie forum perchè lo farò presente anch'io al concessionario.
chi vivrà vedrà!
da quello che mi ha detto il conc, se il problema è della ruota libera, si sente bene ad orecchio! Del tipo il motorino gira ma il motore no o comunque si sentono dei rumori strani.
Se invece il motorino gira, il motore pure, ma la moto non parte, il problema è da ricercarsi altrove e molto probabilmente sulla mappatura della centralina specialmente a seguito di cambio scarichi, filtro, etc.
Anche in questo caso il problema si accentua da caldo; mi han detto che la centralina deve rilevare la pressione di tutti e 3 i cilindri prima di dare l'OK ad iniettare benzina e quindi intanto il motorino gira e la moto non parte finchè non rileva tutto apposto.
Sarà tutto vero?