Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
Salve raga perdonatemi se mi inserisco così bruscamente ma
non amo le presentazioni e passo direttamente ai fatti.
Ci sono molti casi dove la ruota libera è stata cambiata e il problema si ripresenta a quel punto fate controllare la pressione carburante e se è inferiore a 2,9bar fate cambiare la valvolina che sta nella pompa carburante spesso è starata e la pressione della benz essendo scarsa non fa avviare la moto.
Spessissimo è per questo che non parte al primo colpo,i più fortunati dopo alcuni tentativi riescono ad avviarla ma ad alcuni una volta ingolfata non è rimasto che spingere...
N.B. anche questo è un intervento riconosciutissimo dalla garanzia.
Salute a tutti...

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
si si black D. è la stessa cosa e a volte viene anche chiamato cuscinetto unidirezionale...
grazie e pensare che l'ho portata 3 volte in concessionario e risultato.......niente moto per 3 settimane e problema non risolto!!!!!!!! un grazie a DARIUS
Porca T#@ia, a me non parte a freddo e stenta a caldo! Possibile che riscontro contemporaneamente tutti e due i difetti??!! Non mi puo dire così male........ma a freddo che cavolo c'ha?!![]()
...In Speed We Trust

A Roma un concessionario onesto che riconosca questi problemi in garanzia?
Qualcuno ha avuto esperienze?
Grazie
Andrea

Sono andato dal mio conc,e mi ha promesso che la cambieranno in garanzia! Hanno tirato su' un po' il naso perche' non avendola comperata da loro ( a l'altro hanno tolto la licenza) mi hanno detto che bastava al primo tagliando dei 1000 aver registrato questa benedetta ruota libera.Ora col andar dei km. si e' consumata o rovinata e la devono sostituire.Comunque passa tutto in garanzia!
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!

Boss,
ma te l'hanno sostituita in garanzia anche se non presentava il difetto?!
A me il conc ha risposto che possono smontare il pezzo, ma che se non ha segni di cedimento la garanzia ...NISBA! .... e mi tocca pagare tutto il lavoro![]()
Che faccio? tra 1 mesetto mi scadono i 2 anni...