Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
moto spettacolare!!!
foto splendide!
sbav!
QUOTONE!
Mi associo allo sbavo!
Bellissima!!!:w00t:
-
MR TIGER
a me avevano detto il contrario....cioè che gomme morbide lavorano ad alte temperature di conseguenza vanno meglio col caldo
comunque per pettibike: puoi mettere qualche foto di daytona da pista? sto cercando l'ispirazione per la colorazione della mia futura che avrà il serbatoio nero con scritta oro
-
Citazione:
leletriple
MR TIGER
a me avevano detto il contrario....cioè che gomme morbide lavorano ad alte temperature di conseguenza vanno meglio col caldo
comunque per pettibike: puoi mettere qualche foto di daytona da pista? sto cercando l'ispirazione per la colorazione della mia futura che avrà il serbatoio nero con scritta oro
quela regola vale solo per i dunlop....................:coool:
k0 a luglio è da suicidio a meno che non cerchi il tempo.
-
ma per suicidio cosa intendi? io quando entro faccio 4 giri e poi esco.....
-
leletripe********************************************************************************************* continua a girare con la politica di 5 giri e poi dentro ,raffreddi e poi torni in pista e vedrai che le gomme ti durano piu' di una giornata ,io con le metz.slic con questa politica faccio 4 giornate a rjeka con quel asfalto poi......a riguardo ai tempi divertiti piu' possibile e vedrai che scendono da soli ,se invece cerchi il tempo guidi da schifo e va' a finire che ti sdrai.
-
Citazione:
ienatriumph
leletripe********************************************************************************************* continua a girare con la politica di 5 giri e poi dentro ,raffreddi e poi torni in pista e vedrai che le gomme ti durano piu' di una giornata ,io con le metz.slic con questa politica faccio 4 giornate a rjeka con quel asfalto poi......a riguardo ai tempi divertiti piu' possibile e vedrai che scendono da soli ,se invece cerchi il tempo guidi da schifo e va' a finire che ti sdrai.
Quoto, meglio lasciar perdere staccatone ed uscite in derapata, meglio cercare traiettorie, ritmo, fluidità e percorrenza.
E divertirsi.
:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Quoto, meglio lasciar perdere staccatone ed uscite in derapata, meglio cercare traiettorie, ritmo, fluidità e percorrenza.
E divertirsi.
:biggrin3:
a rijeka non ci sono staccatone, le derapate non esistono..............
se passeggi giri con tutto ma se usi la moto spesso a rijeka non ci sono alternative d211 gp oppure KR slick.
devi sistemare la moto ma dopo godi, ah non sono omologate per starda
-
Citazione:
MrTiger
1.51,00 fatto a settembre con le gomme del triumph day del 2007 e un mille km su strada.................tempo da pensionato vediamo se dopo varano torno con le gp racer e se mi trovo meglio delle supercorsa di merda con cui non avevo feeling.
1'50 si fà.......:wink_:
Citazione:
MrTiger
18 luglio rijeka???? sei pazzo....................agosto e luglio da evitare se non hai delle gomme adatte, le k0 k1 le butti..............
io ho usato k2 ant e k1 post e confermo che le ho buttate, però che grip!
e a mio avvio meglio dei dunlop.....
Citazione:
MrTiger
a rijeka non ci sono staccatone, le derapate non esistono..............
se passeggi giri con tutto ma se usi la moto spesso a rijeka non ci sono alternative d211 gp oppure KR slick.
devi sistemare la moto ma dopo godi, ah non sono omologate per starda
Vero Rijeka và guidata per davvero!!
-
[QUOTE=pettibike;2256351]1'50 si fà.......:wink_:QUOTE]
se è per quello con la mia si può girare anche i 40 se hai manico...........
-
Citazione:
MrTiger
se è per quello con la mia si può girare anche i 40 se hai manico...........
Bhè il vecchio bonera girava lo scorso anno in 41 con la vecchia Daytona!
E quando intendo vecchia parlo di quella anni 70 rivista....... Quindi non voglio pensare a cosa potrebbe girare con il mio day!
Meglio stare con i piedi a terra :wink_::wink_::wink_: