MR TIGER
a me avevano detto il contrario....cioè che gomme morbide lavorano ad alte temperature di conseguenza vanno meglio col caldo
comunque per pettibike: puoi mettere qualche foto di daytona da pista? sto cercando l'ispirazione per la colorazione della mia futura che avrà il serbatoio nero con scritta oro

ma per suicidio cosa intendi? io quando entro faccio 4 giri e poi esco.....

leletripe********************************************************************************************* continua a girare con la politica di 5 giri e poi dentro ,raffreddi e poi torni in pista e vedrai che le gomme ti durano piu' di una giornata ,io con le metz.slic con questa politica faccio 4 giornate a rjeka con quel asfalto poi......a riguardo ai tempi divertiti piu' possibile e vedrai che scendono da soli ,se invece cerchi il tempo guidi da schifo e va' a finire che ti sdrai.

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

[QUOTE=pettibike;2256351]1'50 si fà.......QUOTE]
se è per quello con la mia si può girare anche i 40 se hai manico...........