Visualizzazione Stampabile
-
Ottima città per chi ama la vita di città, per chi ama vivere piu' tranquillo ti consiglio si spostarti verso la Biranza, se ti porti dietro la moto avrai la pèossibilità di vedere dei posti fantastisci da queste parti, e di sicuro i punti di appoggio non ti mancheranno , ci siamo noi del PettiRat,ci sono gli amici del RAT di Lecco ed i ragazzi del STV.
La qualità della vita il piu' delle volte è data da come ti poni verso la situazione che stai vivendo, piu' che dal(la) luogo(situazione) nel(la) qual(e), ti trovi.
(Black pensiero)
;)
-
Citazione:
La qualità della vita il piu' delle volte è data da come ti poni verso la situazione che stai vivendo, piu' che dal(la) luogo(situazione) nel(la) qual(e), ti trovi.
(Black pensiero)
;)
Quoto......6 un poeta.......
-
mi sono trafserito da novembre non è stato facile ma alla fine mi son trovato bene.....ovviamente l'ho fatto per lavoro..... poi sei avvantaggiato dal fatto che hai già tanti amici qui a milano...TCP.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
io nn ce l'ho fatta..ho fatto come te...3 anni a milano x ragazza e lavoro..
alla fine ho lasciato la ragazza(x altri motivi:biggrin3:) e nn vedevo l'ora di tornare in ancona...dove sono ora..:biggrin3:
il mare nn puo' mancare....
????????????????????????????????????????????????????????????
Mi hai chiesto per venire a lavorare in Lussemburgo :blink:
-
Citazione:
Anacleto68
????????????????????????????????????????????????????????????
Mi hai chiesto per venire a lavorare in Lussemburgo :blink:
ma x soldi andrei ovunque....:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
ma x soldi andrei ovunque....:biggrin3:
C'é un posticino che é una bomba, molto ben retribuito ...... a Bagdad
-
Citazione:
Anacleto68
C'é un posticino che é una bomba, molto ben retribuito ...... a Bagdad
se da piu' di 4000 euro -mese, parto domani :wink_:
-
Citazione:
ANTO
:cry:forse mi trasferisco a milano per lavoro e non so cosa fare ,qui in sicilia lascio tutti e non so se riuscirò a superare tutto questo :cry:
Ti capisco , l'ho dovuto fare nel 2005 ..ma non avevo scelta ...:blink:se alla fine vieni fai un fischio :wink_: ma se puoi non lo fare :tongue:
-
Citazione:
everts76™
se da piu' di 4000 euro -mese, parto domani :wink_:
A 3500 euro parto io:biggrin3:
-
Citazione:
simona
mi sono trafserito da novembre non è stato facile ma alla fine mi son trovato bene.....ovviamente l'ho fatto per lavoro..... poi sei avvantaggiato dal fatto che hai già tanti amici qui a milano...TCP.....
..si ma per piacere cambia sta foto ...e il nick :biggrin3: