agip:wink_:
Visualizzazione Stampabile
speed finita un anno fa.. e grazie alla supervalutazione cbr preso cash! .. svuotando ovviamente quel poco che c'era sul c.c.:biggrin3::biggrin3:
Ormai è da tempo che non mi resta più nulla da pagare...:cry:
mi rimangono 2 rate :rolleyes: e avrò finito di pagare la mia tiger1050 :laugh2:
Tutte le moto che ho acquistato le ho pagate tutto e subito, in contanti...mi manca 1 anno per finire la macchina però....
a volte nella vita ci si accontenta..........se si vuole sempre il giochino nuovo.....senza fare rinunce....si fanno le rate ( che io considero solo per beni di prima necessità)
il commesso quando ho preso tv e impianto 5.1 mi ha detto finanziamento?? gli ho risposto pago cash...ci è quasi rimasto male...:laugh2:
anch'io, risparmio risparmio fin che non riesco ad acquistare in un colpo, se non posso permettermelo tutto subito, rinuncio o aspetto...il mutuo...beh quello per me, ovvio
a volte lo si fà per necessita o per passione non tanto per avere il giochino nuovo .... se non ci fosse la possibilità di finanziare quante sarebbero le moto in circolazione?
p.s. se non sbaglio io e te già ne abbiamo parlato in un altro 3D qualche tempo fà .... che barba il forum sempre le stessi discussioni che girano :laugh2::laugh2::laugh2: