a volte nella vita ci si accontenta..........se si vuole sempre il giochino nuovo.....senza fare rinunce....si fanno le rate ( che io considero solo per beni di prima necessità)
il commesso quando ho preso tv e impianto 5.1 mi ha detto finanziamento?? gli ho risposto pago cash...ci è quasi rimasto male...![]()
anch'io, risparmio risparmio fin che non riesco ad acquistare in un colpo, se non posso permettermelo tutto subito, rinuncio o aspetto...il mutuo...beh quello per me, ovvio
a parte gli obbligati interessi, non ho mai sopportato di dover dare dei soldi quando ho gia in mano una cosa da tempo, mi sento disturbato e non a mio agio, se non posso permettermelo, non posso permettermelo...i, anche se in questo caso proprio non lo sono, "debiti" non li ho mai tollerati...
Ovvio, nel limite del possibile sia chiaro, ma per una moto, per la mia testa, non si fà...
Capisco che dici, la passione può esser cosi tanta, che si arrivano a far dei debiti per pagarla, ed è giusto che sia cosi, ma nel mio cervello non entra questa cosa, per la prima speed, ho venduto tutta l'attrezzatura da suonare, e mi mancavano ancora 4000€, atteso, e quando li avevo, sparati in concessionaria...![]()
a volte lo si fà per necessita o per passione non tanto per avere il giochino nuovo .... se non ci fosse la possibilità di finanziare quante sarebbero le moto in circolazione?
p.s. se non sbaglio io e te già ne abbiamo parlato in un altro 3D qualche tempo fà .... che barba il forum sempre le stessi discussioni che girano![]()