Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  AVP191  
secondo me pur di togliersi dalle scatole un rompic** come te....................l'hanno presa subito!!!!!!!!!!e poi si sono passati parolaaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: 

Ma non eri tu quello a cui hanno regalato la Speed dalla disperazione !!!!!:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
 Senti ma Giuliano dov'è ????

- 

Ma giuliano chi sarebbe scusa??? 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Ghino  
Ma non eri tu quello a cui hanno regalato la Speed dalla disperazione !!!!!:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: 
 Senti ma Giuliano dov'è ????

me la sono sudata la speed....mi è toccato arrivare all'età di..*** per aver una moto come quella.......................:ph34r: :ph34r: :ph34r:

giuliano..intendi Salvatore.....il bandito????:biggrin3:

in effetti non lo vedo.............................:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 mica sarà che ieri dopo che l'ho fatto rimpinzare a MIE SPESE....indigestione?:blink: eppure avevo detto alla cameriera.."metteteci il guttalax..ma andateci piano"!:laugh2: :laugh2:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Filomao  
Ma giuliano chi sarebbe scusa??? 

Esatto il Bandito Giuliano !!!
 Ottimo amico di AVP !!! :wink_:
 Che in questo caso lui sarebbe Pisciotta, quello che tradì Giuliano....:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

- 

Pampie !!!
 Il tuo post sta per prendere una brutta piega ;-)

- 

Citazione: 

Esatto il Bandito Giuliano !!!
 Ottimo amico di AVP !!! :wink_:
 Che in questo caso lui sarebbe Pisciotta, quello che tradì Giuliano....:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: giusa io????ma se tu mandi regolarmente sms a quelli che conosci parlando male degli altri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tongue: :tongue:

- 

Citazione: 

Pampie !!!

....non sarebbe il solo...di post...mi sa che la lettera di protesta alla fine la fanno a Marco manila..ma su di...........teee:mad: :mad: sei tu che hai rovinato per primo il post...........:tongue: :tongue: :tongue:

- 

Citazione: 

thread :) i miei post prendono SEMPRE una brutta piega, li scrivo io? per i threads siete Voi i responsabili :D :D :D

sarà contenta la Triumph :D :D :D in stile CIA ... sporcare le acque ;)

http://www.forumtriumphchepassione.c...ead.php?t=9987

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  AVP191  
....non sarebbe il solo...di post...mi sa che la lettera di protesta alla fine la fanno a Marco manila..ma su di...........teee:mad: :mad: sei tu che hai rovinato per primo il post...........:tongue: :tongue: :tongue: 

Ma che dici Faccione VERDE melma !!!!
 :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
 Già dal momento che entri te su di un Post è rovinato !!!!
 Io sono stato molto corretto e professionale prima del tuo arrivo, poi lo sai che mi fai perdere le staffe !!!!!
 Dai torna di là ad amoreggiare con Jack !!!!! :wub: :wub: :wub:

E poi non eri tu uno scibano di lettere alla Triumph, che risposte hai avuto, dai annoiaci con la tua storia, che Pampie non la sà !!!!
 :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

- 

Citazione: 

Ma che dici Faccione VERDE melma !!!!
 :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
 Già dal momento che entri te su di un Post è rovinato !!!!
 Io sono stato molto corretto e professionale prima del tuo arrivo, poi lo sai che mi fai perdere le staffe !!!!!
 Dai torna di là ad amoreggiare con Jack !!!!! :wub: :wub: :wub:

E poi non eri tu uno scibano di lettere alla Triumph, che risposte hai avuto, dai annoiaci con la tua storia, che Pampie non la sà !!!!
 :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!sacrilegiooooooooooooooooooooooooo....

ma come....se avete avuto...l'intervento della triumph...è anche una infinitesimale..........merituccio mio............................................................e ora..................................:ph34r: :ph34r: :ph34r: ingrato:cry:
 e poi rileggiti il post..............................:cry: