Visualizzazione Stampabile
-
l'R6 fa storia, non c'è molto da dire. In più la rivendi come il pane.....fai tu, l'importante è che ti diverta a girare in pista, il mezzo è un di cui...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
cbr rr '03...sabato la vede il meccanico se mi da l'ok è fatta
ottima moto per imparare e divertirsi in pista:wink_:
-
Citazione:
doubleG
l'R6 fa storia, non c'è molto da dire. In più la rivendi come il pane.....fai tu, l'importante è che ti diverta a girare in pista, il mezzo è un di cui...
Citazione:
crisgas
ottima moto per imparare e divertirsi in pista:wink_:
attendiamo il responso del meccanico :rolleyes:
-
Io mi sono stancato di grattuggiare la speed in pista e sto trattando per un gsxr 750 k6 pronto pista con carene verniciate,arrow completo, centralina, pedane, mono e molle mupo (il mono è nuovo), pompa brembo, dischi wave, kit pignone corona 520, tamponi, diablo sc2 ancora buone. il prezzo è 6500, come vi sembra?
-
caro! su una moto da pista se non sei valentino rossi secondo me è una cazzata spendere tanti soldi, soprattutto se è la seconda moto...
con un terzo dei soldi te ne prendi una come la mia...che è già abbastanza per tutti quelli che vanno in pista senza fare competizioni
Citazione:
Mr Frowning
cbr rr '03...sabato la vede il meccanico se mi da l'ok è fatta
e quella del tuo avatar? puoi darmi l'ok così me la faccio io? :ph34r:
-
Citazione:
orcablu
e quella del tuo avatar? puoi darmi l'ok così me la faccio io? :ph34r:
povco :laugh2::laugh2::biggrin3:
-
Citazione:
orcablu
caro! su una moto da pista se non sei valentino rossi secondo me è una cazzata spendere tanti soldi, soprattutto se è la seconda moto...
con un terzo dei soldi te ne prendi una come la mia...che è già abbastanza per tutti quelli che vanno in pista senza fare competizioni
:
pazienza, ormai l'ho presa:biggrin3:
-
beh evidentemente i soldi non erano un problema per te. son contento, ti trovrai bene
-
-
Citazione:
ilgianlu
pazienza, ormai l'ho presa:biggrin3:
e hai fatto bene!
-
Citazione:
MISSILONE
IO TI CONSIGLIO NINJA 636 TUTTI I VANTAGGI DI UN 600 IN PISTA CON QUEL '36 IN PIù CHE FA LA DIFFERENZA.
PROVATA : "OTTIMA"
esatto...magari un po' troppo old style la prima versione 2003-2004, ma con un motore che da filo da torcere anche alle 750, Se ti piace anche il modello con lo scarico sottosella è ancora un po' più raffinata.
Costa poco e rende bene:wink_:
-
si al 750 dell'africa twin.... per piacere, il modello '03-'04 è proprio il più lento.
-
Citazione:
maurotrevi
si al 750 dell'africa twin.... per piacere, il modello '03-'04 è proprio il più lento.
uhmmmm...devi averne provata una con qualche problema:wink_: 750 dell'epoca, magari non del 2009-10. Provane una a posto poi ne parliamo:laugh2:
-
Citazione:
Mr Frowning
attendiamo il responso del meccanico :rolleyes:
il meccanico mi ha detto che la moto è ok di motore e di telaio...domani la vado a prendere...:coool:
-
Citazione:
Pier955
uhmmmm...devi averne provata una con qualche problema:wink_: 750 dell'epoca, magari non del 2009-10. Provane una a posto poi ne parliamo:laugh2:
io ne ho provata una perfetta e prende paga alla grande dal 636 del 2005.
il gsx-r 750 del 2001 va come il mio del 2006... anzi forse anche di più. :rolleyes:
-
Citazione:
maurotrevi
io ne ho provata una perfetta e prende paga alla grande dal 636 del 2005.
il gsx-r 750 del 2001 va come il mio del 2006... anzi forse anche di più. :rolleyes:
mah...quella che ho provato io l'ho trovata più rapida a salire di giri di una 750 k3, alla quale abbiamo dovuto sostituire il pignone per farle avere dei rapporti un po' meno kilometrici. La 636 2005 andrà di più ma che prenda gran paga la vedo dura...è solo più facile da portare
-
http://www.gsx-r.it/index.php?topic=41003.msg642078#new stessa "preparazione" stesso banco tra k3 e k8... 2cv di differenza.
il 636 del 2003 in quel banco non arriverebbe a 110 probabilmente
-
Citazione:
maurotrevi
si...vero, ma non si parla di pura potenza..parlo di prestazioni globali. se dai in mano una 636 a tuo amico con il gixxer "vecchio" scommetto che faticherai a dargli la paga...:ph34r:
-
veramente la paga me la da già adesso :(
e quest'anno sarà sempre più dura visto che porta in pista anche il 1000 k5.... :cry:
comunque se si parla di 36cc in più che aiutano il motore, nel 636 del 2003 non si sentono proprio e comunque resta sempre allineata alle altre 600 non di certo al 750, come il 750 non si compara ai 1000.
-
Citazione:
maurotrevi
e quest'anno sarà sempre più dura visto che porta in pista anche il 1000 k5.... :cry:
comunque se si parla di 36cc in più che aiutano il motore, nel 636 del 2003 non si sentono proprio e comunque resta sempre allineata alle altre 600 non di certo al 750, come il 750 non si compara ai 1000.
bè...io li sento eccome, soprattutto se scendo da una 636 e salgo su una cbr-rr
-
Citazione:
maurotrevi
e hai fatto bene!
grazie, spero di non cagarmi addosso le prime volte:biggrin3:
-
vedrai che ti troverai subito bene
-
Citazione:
maurotrevi
col mille so boni tutti :laugh2:
-
esatto!
ma tra poco inizio ad attrezzarmi per bene per rendergli la vita più difficile possibile!
-
-
-
Citazione:
maurotrevi
dicci un po'....
mi son preso l'rr...cambio colore e poi ve la presento :coool:
ps.grazie a tutti per i preziosi consigli
-
e dai dopo tutte queste pagine!!!! ora hai il dovere morale di dirci tutto!!!!!!!!
-
Citazione:
maurotrevi
e dai dopo tutte queste pagine!!!! ora hai il dovere morale di dirci tutto!!!!!!!!
vero :tongue:
appena faccio la nuova colorazione apro un 3d con foto :wink_:
-
no caro, dicci un di più, per le foto aspettermo....
-
Citazione:
maurotrevi
esatto!
ma tra poco inizio ad attrezzarmi per bene per rendergli la vita più difficile possibile!
non credo reijka, ma sulle piste corte, tipo binetto col 750 dovresti avere vita facile.
però ricordati di mettere il gel sul casco, e la tuta bianca tatoo della dainese perchè
"il 750 è da fighetti"
:coool:
-
ormai i 1000 sono superiori anche nei pistini, però a rijeka posso provarci, il rettilineo non è lunghissimo e quei 20km/h che mi darà cercherò di recuperarli altrove.
-
Citazione:
Mr Frowning
mi son preso l'rr...cambio colore e poi ve la presento :coool:
ps.grazie a tutti per i preziosi consigli
Citazione:
maurotrevi
quoto dai dicci almeno come e messa a livello tecnico
comunque i sondaggi valgono molto...ti sei presa quella meno votata:laugh2:
-
se prendeva il ninja era peggio :D
-
Citazione:
maurotrevi
no caro, dicci un di più, per le foto aspettermo....
cbr rr '03 con sospensioni ohlins,ammo sterzo ohlins,scarico completo leovince,pedane arretrate valtermoto,tubi in treccia,catena/corona/pignone nuovi,slick bridgestone nuove,carene vtr e qualche altra fesseria mi pare...(olio nuovo,freni nuovi ecc.)
ah dimenticavo 35000 km...il meccanico me l'ha provata e mi ha detto essere perfetta di telaio e motore...quindi l'ho presa :biggrin3:
Citazione:
crisgas
quoto dai dicci almeno come e messa a livello tecnico
comunque i sondaggi valgono molto...ti sei presa quella meno votata:laugh2:
mi sono preso quella che sembra essere la più facile da portare...per me che inizio ora con la pista e non sono abituato ai semimanubri....e poi esteticamente era la mia preferita :rolleyes:
-
Citazione:
ilgianlu
Io mi sono stancato di grattuggiare la speed in pista e sto trattando per un gsxr 750 k6 pronto pista con carene verniciate,arrow completo, centralina, pedane, mono e molle mupo (il mono è nuovo), pompa brembo, dischi wave, kit pignone corona 520, tamponi, diablo sc2 ancora buone. il prezzo è 6500, come vi sembra?
Gran moto... ti divertirai alla grande :ph34r:
Ciauz
-
Citazione:
maurotrevi
ormai i 1000 sono superiori anche nei pistini, però a rijeka posso provarci, il rettilineo non è lunghissimo e quei 20km/h che mi darà cercherò di recuperarli altrove.
Quindi Rijeka la paragoni ad un pistino???:ph34r::wacko::blink:Rettilineo da sesta piena,curva piu' lenta da terza...
-
no no per carità, rijeka è una pista da pelo come poche anche se il rettilineo è abbastanza corto.
pensa che quando sono stato al mugello ci sono rimasto male per quanto fosse lenta....
-
bel video mauro...vai bene, bravo...in quanto giri a rijeka?
il tuo amico anche ha un bel manico, sareste una bella compagnia con cui girare!:)
in effetti un mille odierno è una bella gatta da pelare per un 750 a parità di manico.....però puoi sempre migliorare tu e a quel punto la differenza la fa come sempre il manico tra noi amatori....!!
bè se dici che rijeka è lenta come anche il mugello ti tocca andare a girare a nardò:)
se passi per magione, vallelunga o misano fammelo sapere che ci si organizza!
-
rijeka è veloce, tanto da far sembrare lento il mugello.
il mio miglior tempo è 1.40,11 ma di passo 1.40 alto, diciamo che arrivavo da un lungo stop e sono ottimista, credo di avere margine per scendere da subito.
il miop amico mi ha sempre dato almeno mezzo secondo ma quest'estate ha fatto progressi mentre me ne stavo con la moto smontata ed ha fatto un miglior giro in 1.38.16 che fatto con una moto orginale del 2001 non è affatto male.... considera che all'alpe adria ss i primi 10 giravano sul 1.35 circa.
misano è nel mirino per il 2010, vedremo come gira l'economia