l'R6 fa storia, non c'è molto da dire. In più la rivendi come il pane.....fai tu, l'importante è che ti diverta a girare in pista, il mezzo è un di cui...
cbr
gsx
ninja
r6
l'R6 fa storia, non c'è molto da dire. In più la rivendi come il pane.....fai tu, l'importante è che ti diverta a girare in pista, il mezzo è un di cui...
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta
Io mi sono stancato di grattuggiare la speed in pista e sto trattando per un gsxr 750 k6 pronto pista con carene verniciate,arrow completo, centralina, pedane, mono e molle mupo (il mono è nuovo), pompa brembo, dischi wave, kit pignone corona 520, tamponi, diablo sc2 ancora buone. il prezzo è 6500, come vi sembra?
caro! su una moto da pista se non sei valentino rossi secondo me è una cazzata spendere tanti soldi, soprattutto se è la seconda moto...
con un terzo dei soldi te ne prendi una come la mia...che è già abbastanza per tutti quelli che vanno in pista senza fare competizioni
e quella del tuo avatar? puoi darmi l'ok così me la faccio io?![]()
Ultima modifica di orcablu; 30/01/2010 alle 09:47 Motivo: UnionePost automatica
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
beh evidentemente i soldi non erano un problema per te. son contento, ti trovrai bene
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
ciao orcazza!!!!