Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
su che cifre si va?
sui 30 è un attimo, non è a buon mercato,
però tortelli da favola !
cmq andate dove vi porta il disagiato :wub:
-
Citazione:
Disagiato
sui 30/35.. è quello che dicevo io....
chiama quell'altro da 25 e chiedi se fanno un dolce:wub: gemellino!!
Mi sà che farò così :wink_:!
-
Citazione:
leo
fai così e vai tranquillo.. mi raccomando il dolce... con le candeline!!:wub::wub:
-
Citazione:
leo
dopo non lamentatevi che in emilia si mangia male se andate nei posti scarsi :coool:
toscani immondi :dry:
-
Citazione:
Intriplato
dopo non lamentatevi che in emilia si mangia male se andate nei posti scarsi :coool:
toscani immondi :dry:
ci è già stato..;)... non abbiamo bisogno di te...:ph34r: tu che esci solo sul bagnato, girando su e giù per la futa per darmi la paga..:cry:
-
Citazione:
Disagiato
ci è già stato..;)... non abbiamo bisogno di te...:ph34r: tu che esci solo sul bagnato, girando su e giù per la futa per darmi la paga..:cry:
lo so che non avete bisogno di me, davo solo 2 dritte a quel mangiacrostini immondi,
a te era piaciuto quel posto a Viazzano :rolleyes:
io esco anche con l'asciutto, col bagnato mi piace uscire con te se monti le RR :wub:
-
Citazione:
Intriplato
lo so che non avete bisogno di me, davo solo 2 dritte a quel mangiacrostini immondi,
a te era piaciuto quel posto a Viazzano :rolleyes:
io esco anche con l'asciutto, col bagnato mi piace uscire con te se monti le RR :wub:
ma vai a cacare!!
si a me è piaciuto, però proverei anche altri posti..:wink_:
p.s. guarda il numero di questo post:D:D
-
Citazione:
Disagiato
ma vai a cacare!!
si a me è piaciuto, però proverei anche altri posti..:wink_:
p.s. guarda il numero di questo post:D:D
io se mangio a Varano e dintorni vado solo lì :wub::wacko:
oppure a Bardi c'è un ottimo agriturismo ma x voi è scomodo quel gg :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
io se mangio a Varano e dintorni vado solo lì :wub::wacko:
oppure a Bardi c'è un ottimo agriturismo ma x voi è scomodo quel gg :wink_:
io vorrei mangiare DENTRO ALLA PISTA... preferibilmente vicino al muro, dove c'è la curva sul cemento..:w00t::w00t::w00t:
mi immagino già disteso sull'erba, con il mio asciugamano a prendere il sole...:wub:
-
Citazione:
Disagiato
io vorrei mangiare DENTRO ALLA PISTA... preferibilmente vicino al muro, dove c'è la curva sul cemento..:w00t::w00t::w00t:
mi immagino già disteso sull'erba, con il mio asciugamano a prendere il sole...:wub:
:sick:
ti auguro che Leo porti un sacco di crostini al fegato tutti x te :D
-
Citazione:
Disagiato
Forse viene con me anche altro streettista e veniamo a prenderti con il ducato,anzi granducato :wink_:.
Citazione:
Intriplato
:sick:
ti auguro che Leo porti un sacco di crostini al fegato tutti x te :D
Sai che t'aspetto sul tomarlo :ph34r::ph34r:........
-
fabio le rr non sono in mescola.....
meglio le gp racer....211 o 209....
-
Citazione:
michele0105
fabio le rr non sono in mescola.....
meglio le gp racer....211 o 209....
mi costano un fottio...:ph34r:... almeno le rr le uso per altri 3500 km
Citazione:
Intriplato
zitto sta pensando ai risto in zona :D:D
:w00t:sarebbe carino che tu venissi... almeno potrei festeggiare i miei 24 anni con te..:wub::wub::wub: ci tengo molto!!:wub::wub:....
[QUOTE=leo;3373502]Forse viene con me anche altro streettista e veniamo a prenderti con il ducato,anzi granducato :wink_:.QUOTE]
è del forum??
per il furgone va bene...
-
[QUOTE=Disagiato;3374084]mi costano un fottio...:ph34r:... almeno le rr le uso per altri 3500 km
:w00t:sarebbe carino che tu venissi... almeno potrei festeggiare i miei 24 anni con te..:wub::wub::wub: ci tengo molto!!:wub::wub:....
Citazione:
leo
Forse viene con me anche altro streettista e veniamo a prenderti con il ducato,anzi granducato :wink_:.QUOTE]
è del forum??
senti giovo se ha ancora delle 209 gp racer,anche un 2008.Sono omologate,e dopo una pistata ci fai ancora bei km;con le rr sono a 3000 con giornata intera a magione ed ancora ne hanno per un 1000,ma per varano saranno finite,altrimenti non mi sarei fatto problemi. Chiaro che le racer son lo step superiore e son meglio tra i cordoli
-
Citazione:
Disagiato
manca un collega quel gg, non riuscirò......resta on topic :dry:
-
[QUOTE=Disagiato;3374084]mi costano un fottio...:ph34r:... almeno le rr le uso per altri 3500 km
Citazione:
leo
Forse viene con me anche altro streettista e veniamo a prenderti con il ducato,anzi granducato :wink_:.QUOTE]
è del forum??
Ah ma le vuoi nuove ? Pensavo usate....
Cmq se prendi una mescola E (quella più dura) secondo me ti durano poco meno delle rr...
-
Citazione:
leo
Forse viene con me anche altro streettista e veniamo a prenderti con il ducato,anzi granducato :wink_:.
in linea di massima ci sono ma prima di venerdì-sabato non ne ho la certezza!!speremu:wink_:
-
come minkia quotate ? :wacko:
se girate in pista come quotate poveri Varani :cry::cry:
-
[QUOTE=michele0105;3374236]
Citazione:
Disagiato
mi costano un fottio...:ph34r:... almeno le rr le uso per altri 3500 km
Ah ma le vuoi nuove ? Pensavo usate....
Cmq se prendi una mescola E (quella più dura) secondo me ti durano poco meno delle rr...
A giovo erano rimaste in mescola m,l'intermedia....
-
Citazione:
leo
senti giovo se ha ancora delle 209 gp racer,anche un 2008.Sono omologate,e dopo una pistata ci fai ancora bei km;con le rr sono a 3000 con giornata intera a magione ed ancora ne hanno per un 1000,ma per varano saranno finite,altrimenti non mi sarei fatto problemi. Chiaro che le racer son lo step superiore e son meglio tra i cordoli
con che gomme vai??
-
1) miky0105393933939 PRENOTATO
2) disa PRENOTATO
3)Leo PRENOTATO
4)Jack PRENOTATO
5)basta PRENOTATO
6)Sem PRENOTATO
7)Normalissimo PRENOTATO
8)Stefano C. PRENOTATO
9)blackbird PRENOTATO
10) jet black
Sulla fiducia ti allistiamo!
Citazione:
Jet Black
con che gomme vai??
Ho un treno di k2 comprate per una pistata di ottobre che non ho mai fatto :cry:.....hanno ancora gli adesi vi sopra :coool:.Le tenevo per il tday ,ma non è detto che non ci arrivino :rolleyes:.....
-
d211 gp racer le prendo a mescola media o endurance??!!
p.s. mi faccio fare il prezzo... se me le mettono quello che dico io le prendo..
-
Citazione:
Disagiato
p.s. mi faccio fare il prezzo... se me le mettono quello che dico io le prendo..
usate?
-
Citazione:
Disagiato
D211 gp racer ti verranno non meno di 300 euro,e cmq prendi mescola E come endurance,quelle che duran di più!
-
Citazione:
Disagiato
il disagio to be continued .....
-
Citazione:
leo
1) miky0105393933939 PRENOTATO
2) disa PRENOTATO
3)Leo PRENOTATO
4)Jack PRENOTATO
5)basta PRENOTATO
6)Sem PRENOTATO
7)Normalissimo PRENOTATO
8)Stefano C. PRENOTATO
9)blackbird PRENOTATO
10) jet black
Sulla fiducia ti allistiamo!
Ho un treno di k2 comprate per una pistata di ottobre che non ho mai fatto :cry:.....hanno ancora gli adesi vi sopra :coool:.Le tenevo per il tday ,ma non è detto che non ci arrivino :rolleyes:.....
boh,quando avrò prenotato andrò dal dcorsa a cercare un treno di dunlop usate!!le power one che ho usato a magione sono hanno iniziato a scivolare dopo appena 900km...mai più michelin!!!!!:chair::chair:
-
Citazione:
Jet Black
usate?
Non facile trovarle usate.....credo le usino nella dunlop cup,ma se chiedi a maurotrevi luio forse le trovava usate:unico problema son 190 quelle che trovi con qualche giro.
-
Citazione:
leo
D211 gp racer ti verranno non meno di 300 euro,e cmq prendi mescola E come endurance,quelle che duran di più!
a firenze è dura trovarle a meno di 340....già 300 nn è malaccio come prezzo!
-
Citazione:
leo
Non facile trovarle usate.....credo le usino nella dunlop cup,ma se chiedi a maurotrevi luio forse le trovava usate:unico problema son 190 quelle che trovi con qualche giro.
c'è ale72 che vende le d211 ;)
-
Citazione:
leo
trovare si trovano ma solo col 190!!!in fondo non è un grosso problema!
-
Citazione:
Jet Black
Io intendevo on-line ,infatti.Dal gommai ocostano un botto;bisognerebbe chiedere delle d209 gp racer,secondo me risparmi non poco. Chiama dcorsa o muller,ora che son ricominciati i trofei ne hanno di gomme usate ,anche se quasi tutte recetech e supercorsa,ma almeno fanno più km delle power one....
-
Citazione:
Jet Black
jet chiedo al mio gommista... le trovo a poco... ti faccio sapere...
facendo una media di conti dovrei trovarle a meno di 250..
-
il disagiato ha rotto le palle , tira fora eol portafoglio PD
barbone
-
Citazione:
Jet Black
trovare si trovano ma solo col 190!!!in fondo non è un grosso problema!
No . Le d211 190 son fatte per cerchi con canale 5.5 ed anche pelato67 ci si è trovato benissimo al mugio.
Citazione:
Disagiato
Si ,forse le d 209,non le d211...a meno che non le rubiate dai furgoni.Scherzi a parte ,se trovi le d211 a quel prezzo,me ne mandi giù 2 treni!
Citazione:
bastamoto
il disagiato ha rotto le palle , tira fora eol portafoglio PD
barbone
Quoto
Mettiti una mano in tasca e tira fori quel portafoglione pieno :tongue:,solo le banche hanno più contanti delle aree di servizio/benzinai.....
-
Citazione:
Disagiato
se trovi le d211 a quel prezzo fammi sapere!!cmq sono più orientato al risparmio sulle gomme usate...alla fine con 130-140euro se sei fortunato trovi treni con su 7-8 giri!!
-
io m'informo, e vi faccio sapere..
Citazione:
Intriplato
caccia la pila benzinaio immondo !!!!!
c'è crisi.!! c'ho da pagare pure le ferie!!:tongue::tongue::tongue:
Citazione:
leo
Si ,forse le d 209,non le d211...a meno che non le rubiate dai furgoni.Scherzi a parte ,se trovi le d211 a quel prezzo,me ne mandi giù 2 treni!
..
no no.. gp racer d211... quelle che si trovano dai 300 ai 340.... vi faccio sapere... ho buone conoscenze;)
per tua informazione le Q2 ho speso 100 :tongue:...
-
Citazione:
Jet Black
se trovi le d211 a quel prezzo fammi sapere!!cmq sono più orientato al risparmio sulle gomme usate...alla fine con 130-140euro se sei fortunato trovi treni con su 7-8 giri!!
Stefano ,quando i piloti/meccanici venbdono le gomme usate son più bugiardi dei fumatori......a 7-8 giri non le leva nessuno.
-
Citazione:
leo
Stefano ,quando i piloti/meccanici venbdono le gomme usate son più bugiardi dei fumatori......a 7-8 giri non le leva nessuno.
ah...questa non me l'aspettavo!!sul sito del dcorsa c'è scritto "LE GOMME USATE HANNO MAX 2/3 TURNI, QUINDI COME SE FOSSERO NUOVE, SIA PER CHI VA IN PISTA, SIA PER CHI VA PER STRADA...CE NE SONO PER TUTTI I GUSTI E PRESTAZIONI.VENGONO CAMBIATE PERCHè I NOSTRI PILOTI PER OTTENERE I MIGLIORI TEMPI, NECESSITANO DEL 100% DEL GRIP DELLA GOMMA, E QUANDO VENGONO SOSTITUITE SONO USURATE AL 5% - 20%"
-
Citazione:
Jet Black
ah...questa non me l'aspettavo!!sul sito del dcorsa c'è scritto "LE GOMME USATE HANNO MAX 2/3 TURNI, QUINDI COME SE FOSSERO NUOVE, SIA PER CHI VA IN PISTA, SIA PER CHI VA PER STRADA...CE NE SONO PER TUTTI I GUSTI E PRESTAZIONI.VENGONO CAMBIATE PERCHè I NOSTRI PILOTI PER OTTENERE I MIGLIORI TEMPI, NECESSITANO DEL 100% DEL GRIP DELLA GOMMA, E QUANDO VENGONO SOSTITUITE SONO USURATE AL 5% - 20%"
2-3 TURNI SONO ALMENO 15-20 GIRI! Ma vanno bene lo stesso;io con le k2 di dcorsa ( presi le più in forma a 150) ho fatto 2500km prima di bucare e ne avevano ancora fino a 3000.......
-
Citazione:
Disagiato
Prendi la E o al massimo la M....in teoria col caldo che sta uscendo sarebbe meglio la M, ma se cerchi durata e non hai pretese particolari di performance in pista, prendi la E.
Cmq se le trovi a quel prezzo dimmelo che ne prendo un treno anch'io!