Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
Non sei tifoso juventino vero?
chi io????:coool:
-
chi è senza peccato scagli il primo tronz
-
Citazione:
rjng
...ma và....
-
Perchè nel caso oserei ricordarti che un essere strano,mooolto vicino alla dirigenza della juve e,stranamente,ancora attuale menbro di famiglia dell'attuale presidente,uno con il tatuaggio juventus sull'avambraccio,essere di cui non ricordo il nome tanto è il ribrezzo che mi provoca,è stato ricoverato imballato di coca,col cuxxlo rotto,vestito da donna,in ospedale,tempo addietro....fila di faccine sorridenti....
-
Citazione:
rjng
Perchè nel caso oserei ricordarti che un essere strano,mooolto vicino alla dirigenza della juve e,stranamente,ancora attuale menbro di famiglia dell'attuale presidente,uno con il tatuaggio juventus sull'avambraccio,essere di cui non ricordo il nome tanto è il ribrezzo che mi provoca,è stato ricoverato imballato di coca,col cuxxlo rotto,vestito da donna,in ospedale,tempo addietro....fila di faccine sorridenti....
...è stato un complotto...
-
con un trans soprannominato "il carabiniere?'"
:-)
cmq GODETEVI il sito di Zaccai.....
Pier Paolo Zaccai :: sito ufficiale ::
..soprattutto il fotoalbum.....
-
Citazione:
veertrap
...ma quanto guadagnerà sto picio???
-
Citazione:
rjng
Dai, povero Lapo .... almeno lui si è disintossicato :ph34r:
-
Citazione:
rjng
Ma perchè non aboliamo sto caxxo di legge proibizionista e liberalizziamo tutte le droghe???
Così non ci saranno più problemi.
Basta con la sinistra illiberale e liberticida.
Libertà....libertà....libertà.....
-
Marrazzo non è + solo :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
Marrazzo non è + solo :rolleyes::rolleyes:
dove sei stato tutto il giorno bbrò? ..... :laugh2:
-
Citazione:
Python
dove sei stato tutto il giorno bbrò? ..... :laugh2:
VotaLippi dice che spammo troppo, tu che manco, mettetevi d'accordo DC
:tongue:
-
Citazione:
Intriplato
VotaLippi dice che spammo troppo, tu che manco, mettetevi d'accordo DC
:tongue:
io non posso stare sul forum senza te .... :biggrin3:
-
Citazione:
rjng
personalmente sono un tifoso juventino pervertito ... :dry:
ps: ma che cazzo gliene importerà mai alla gente che squadra uno tifa :wacko:, se se lo piglia in culo oppure no ... pensassero ai propri di cazzi, che poi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::fisch:
-
Citazione:
Python
da quando ti ho ringraziato non sei + lo stesso....:laugh2:
e pure la mia bici è molto + fluida ora :D
-
Lapo e Marrazzo Precursori!
-
sempre romani sono cmq,
si vede che nella capitale piace l'anale hghghghg :D:D:D
-
Citazione:
Python
Siccome lui è di Parma e non lavora , non può stare sul forum tutto il giorno come te.....
:D
-
Citazione:
votalele
Siccome lui è di Parma e non lavora , non può stare sul forum tutto il giorno come te.....
:D
up:coool:
-
w i busoni
questo politico ha fatto meno risonanza di marrazzo a suo tempo, strano perchè a destra dovrebbero essere veri uomini duri e puri e invece anche a loro piace il mazzo a volte :w00t::w00t:
-
Citazione:
Herbie 53
up:coool:
:oook:
-
Citazione:
Intriplato
questo politico ha fatto meno risonanza di marrazzo a suo tempo, strano perchè a destra dovrebbero essere veri uomini duri e puri e invece anche a loro piace il mazzo a volte :w00t::w00t:
Avrà fatto neno risonanza forse perchè questo è un consigliere provinciale e marrazzo un presidente di regione?
O forse perchè non c'è libertà di stampa e ci propinano queste notiziole per nasconderci la verità
Boh...
-
Citazione:
Vedder
Avrà fatto neno risonanza forse perchè questo è un consigliere provinciale e marrazzo un presidente di regione?
O forse perchè non c'è libertà di stampa e ci propinano queste notiziole per nasconderci la verità
Boh...
la libertà di stampa ancora un pò c'è, stanno lavorando per toglierla proprio in questi gg :oook:
-
-
Citazione:
miss_valentine
Dai, povero Lapo .... almeno lui si è disintossicato :ph34r:
Sì...DE PATATA !!!!
Ops...:sick: :biggrin3: sei una femminuccia..pardon :cry:
-
de gustibus: c'è chi ama i wurstel, chi le patate e chi wurstel e patate!!!!
In questi casi salto il secondo e mangio sempre e solo il contorno!!!!:tongue::wub::wub::wub::wub:
-
-
ahahaha la sua linea difensiva è ridicola.....
ho fatto uso di coca (e già dovrebbe ricevere l'interdizione dai pubblici uffici...)
poi dice che lo hanno incastrato ahahahaha ma porca vacca....stai in casa con i travoni e non sai chi sono???
ahahhhahaa
ridicolo!
-
Citazione:
D74
ho fatto uso di coca (e già dovrebbe ricevere l'interdizione dai pubblici uffici...)
poi dice che lo hanno incastrato ahahahaha ma porca vacca....stai in casa con i travoni e non sai chi sono???
ahahhhahaa
ridicolo!
ma lui l'ha fatto in buona fede ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
ma lui l'ha fatto in buona fede ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
si si come no.....tutti i delinquenti lo dicono.... :cry::cry::cry:
-
Citazione:
D74
si si come no.....tutti i delinquenti lo dicono.... :cry::cry::cry:
esatto ... tutti vittime delle toghe rosse ... :cry:
-
che poi sto qui era cresciuto ad "ordine e disciplina" e poi si va a drogare e a a trans.....
haahahah ridicolo! si arrampica sugli specchi
http://brugheriofutura.files.wordpre.../04/rana_3.jpg
-
Citazione:
D74
ahahhhahaa
ridicolo!
probabilmente hanno riportato male lui avrebbe dichiarato sono rimasto incastrato......
.......dentro il trans
;)
-
Citazione:
Intriplato
Non ho seguito la questione, perchè pur avendo il collegamento internet mi da fastidio leggere i quotidiani via web.
Prendo quindi questa tua frase così forse un pò distaccata dal contesto e osservo: il problema di Marrazzo fu quello non dei suoi orientamenti sessuali, ma sopratutto del fatto che fosse sotto ricatto da parte dei una banda di carabinieri infedeli, e che usasse fondi e mezzi pubblici per i suoi fatti privati.Tutte cose che nel caso specifico non mi paiono presenti.
C'è un riprovevolissimo uso di sostanze stupefacenti, questo sì è parimenti grave.
Il fatto che taluni abbiano orientamenti sessuali particolari, attiene solo alla loro sfera personale, basta che non facciano la morale agli altri in quel campo.:wink_:
-
Citazione:
357magnum
Non ho seguito la questione, perchè pur avendo il collegamento internet mi da fastidio leggere i quotidiani via web.
Prendo quindi questa tua frase così forse un pò distaccata dal contesto e osservo: il problema di Marrazzo fu quello non dei suoi orientamenti sessuali, ma sopratutto del fatto che fosse sotto ricatto da parte dei una banda di carabinieri infedeli, e che usasse fondi e mezzi pubblici per i suoi fatti privati.Tutte cose che nel caso specifico non mi paiono presenti.
C'è un riprovevolissimo uso di sostanze stupefacenti, questo sì è parimenti grave.
Il fatto che taluni abbiano orientamenti sessuali particolari, attiene solo alla loro sfera personale, basta che non facciano la morale agli altri in quel campo.:wink_:
Certo se ti presenti come destra cattolica, legalista, perbeniste,attenta alla famiglia, alla gente che lavora, e poi ti beccano a fare festini di droga e sesso, una piccola perdita di credibilità la subisci....
Altrimenti perchè Alemanno si sarebbe così incxxato??
comunque vedo che la notizia è subito sparita dai giornali.
Tanto adesso si va tutti al mare.
:wink_:
-
Citazione:
votalele
Certo se ti presenti come destra cattolica, legalista, perbeniste,attenta alla famiglia, alla gente che lavora, e poi ti beccano a fare festini di droga e sesso, una piccola perdita di credibilità la subisci....
Altrimenti perchè Alemanno si sarebbe così incxxato??
comunque vedo che la notizia è subito sparita dai giornali.
Tanto adesso si va tutti al mare.
:wink_:
Direi che la perdita di credibilitàper quella persona è assai grande, non c'è dubbio.
Diciamo che la notizia ha una rilevanza minore anche perchè minore è il calibro del personaggio e siamo lontani da tornate elettorali (per Marrazzo c'erano le regionali in prospettiva).
Inoltre il periodo estivo..... è quel che è in termini giornalistici.
I giornali, specie quelli di centrosx (cioè la maggioranza) potrebbero andarci a nozze, se non lo fanno...un motivo ci sarà: o non gli conviene politicamente e sanno che non gliene frega un granchè ai lettori.
-
Citazione:
D74
poveraccio lo avranno incastrato i comunisti con le intercettazioni telefoniche.........,,....
-
diciamo che sono XXXzi suoi... ahahahhaaha
un drogato, che amministra il pubblico...... tutto chiesa, famiglia......ordine e disciplina... ahahaha
RIDICOLO!
-
speriamo almeno siano dei Trans attivi :w00t: