questo politico ha fatto meno risonanza di marrazzo a suo tempo, strano perchè a destra dovrebbero essere veri uomini duri e puri e invece anche a loro piace il mazzo a volte![]()
questo politico ha fatto meno risonanza di marrazzo a suo tempo, strano perchè a destra dovrebbero essere veri uomini duri e puri e invece anche a loro piace il mazzo a volte![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
piu trans per tutti!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
de gustibus: c'è chi ama i wurstel, chi le patate e chi wurstel e patate!!!!
In questi casi salto il secondo e mangio sempre e solo il contorno!!!!![]()
"Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!
che skifo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
ahahaha la sua linea difensiva è ridicola.....
ho fatto uso di coca (e già dovrebbe ricevere l'interdizione dai pubblici uffici...)
poi dice che lo hanno incastrato ahahahaha ma porca vacca....stai in casa con i travoni e non sai chi sono???
ahahhhahaa
ridicolo!