Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
vedo che hai un senso umoristico al quanto elevato .... :laugh2::laugh2:
:biggrin3:
-
Al lavoro ho i video bloccati :cry: Qualche sottotitolo?
-
Citazione:
natan
vedo che hai un senso umoristico al quanto elevato .... :laugh2::laugh2:
ermetico direi.....:biggrin3:
-
Citazione:
Sfigatto
Al lavoro ho i video bloccati :cry: Qualche sottotitolo?
.... se credi:
-
-
-
Citazione:
Leo67
eLVetico direi.....:biggrin3:
è si :D
-
Citazione:
Intriplato
è si :D
no no.....
-
Citazione:
natan
Picio, non funziona :rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
-
don't kiss my arrow, but
-
-
-
Citazione:
Intriplato
ghghghghghgh.....
-
Citazione:
Sfigatto
Picio, non funziona :rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2:
come? dici che son più funzionali quelli del crio? :cry:
Citazione:
criomat
a furia di leggere topolino un po' di confusione, tra animali, é naturale ... :sleep2:
-
ieri sera ho visto
il film "BASTA CHE FUNZIONI" scritto e doretto da W. Allen, gradevole e in un certo senso "istruttivo" già dal "monologo iniziale sia intuisce che sarà un film "interessante" ve lo propongo per "vostra conoscenza".
Gli eventuali interessati possono approfondire cercando di vederlo interamente............. i personaggi potrebbero essere alcuni "over"............:wink_:
-
Citazione:
mister51
il film "BASTA CHE FUNZIONI" scritto e doretto da W. Allen, gradevole e in un certo senso "istruttivo" già dal "monologo iniziale sia intuisce che sarà un film "interessante" ve lo propongo per "vostra conoscenza".
Gli eventuali interessati possono approfondire cercando di vederlo interamente............. i personaggi potrebbero essere alcuni "over"............:wink_:
ti q8 (bene) e vado a vederlo appena posso :oook:
-
----------------------------------------------------------------------------------
----------------------------------------------------------------------------------
... http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/2.gif http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/2.gif http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/2.gif http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/2.gif http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/2.gif http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/2.gif
.... ma dove sarà??
-
Citazione:
mister51
l'ho visto :wink_::wink_::wink_: .....molto carino.......una favoletta a lieto fine :rolleyes::rolleyes:
P.S. ma il protagonista non assomiglia un po' a natan tra qualche anno ?
-
-
Citazione:
Luigi
l'ho visto :wink_::wink_::wink_: .....molto carino.......una favoletta a lieto fine :rolleyes::rolleyes:
non volevo dirlo...................:wink_:
ma tu ....non ti fai remore......................:laugh2:
-
cos'è un bastian contrario della malora ?????? :D
-
Citazione:
Intriplato
cos'è un bastian contrario della malora ?????? :D
non è cosi "semplice"....è da vedere..................:wink_:
ho quotato bene?????????
-
Citazione:
Luigi
... sicuro ci sia proprio bisogno di aspettare tutto questo tempo? :rolleyes:
-
Citazione:
criomat
... sicuro ci sia proprio bisogno di aspettare tutto questo tempo? :rolleyes:
per me .......il tempo non sarà tanto...................:wink_:
-
Citazione:
mister51
non è cosi "semplice"....è da vedere..................:wink_:
ho quotato bene?????????
se non è semplice come ha fatto Luigi a vederlo ? :cipenso::blink:
-
-
Citazione:
Intriplato
se non è semplice come ha fatto Luigi a vederlo ? :cipenso::blink:
mi fai una domanda, per il mio Q.I., .....troppo impegnativa........:wink_:
-
Citazione:
mister51
mi fai una domanda, per il mio Q.I., .....troppo impegnativa........:wink_:
Interact
?
-
Citazione:
criomat
non vorrei senbrare MONO tono ...ma finche posso esorcizzo con lo sport....olrtre alle letture, alla musica, al cinema, al lavoro e .....LAST but not not least......'e femmen'e................:wink_:
-
Citazione:
mister51
non vorrei senbrare MONO tono ...ma finche posso esorcizzo con lo sport....olrtre alle letture, alla musica, al cinema, al lavoro e .....LAST but not not least......'e femmen'e................:wink_:
:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
sai che non sono molto avvezzo ai "simbolini".......tradotto? ...ti ho fatto addormentare???????:wink_:
-
Citazione:
Luigi
si, trovo anch'io che mi assomigli un po' ... fra qualche anno sarò un po' peggio di lui ma alla fine .... :wink_:
per sabato ho preparato il menù .... ora lo sottopongo a intriplato e poi te lo mando per mp ...:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
si, trovo anch'io che mi assomigli un po' ... fra qualche anno sarò un po' peggio di lui ma alla fine .... :wink_:
per sabato ho preparato il menù .... ora lo sottopongo a intriplato e poi te lo mando per mp ...:laugh2::laugh2::laugh2:
avete organizzato una pappatoria suissa di nascosto per sabato, eh?!?! :dry:
ASOCIALI MISANTROPI E SETTARI CHE NON SIETE ALTRO!
-
Citazione:
natan
al 99 % devo rimanere a Napoli per lavoro ma non dire niente a Intrippete.................cosi' penserà al pacco e ci garantiamo la sua presenza per almeno un altro paio d'anni :w00t::w00t::w00t:
Citazione:
criomat
non temere.........è un monoincontrover :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
criomat
Guarda, ultimamente non potrei organizzare neppure una partita a briscola senza il rischio che la cosa non vada in porto ... credimi, meglio rimanerne fuori :D
Citazione:
Luigi
al 99 % devo rimanere a Napoli per lavoro ma non dire niente a Intrippete.................cosi' penserà al pacco e ci garantiamo la sua presenza per almeno un altro paio d'anni :w00t::w00t::w00t:
il 99% mi sembra una bella prerogativa ... a questo punto butto la pasta :D
-
Citazione:
Luigi
ultimamente mi sembrano sempre più frequenti queste cenette intime stile tête-à-tête a discapito dei ritrovi conviviali tra più amici.... :cipenso:
... non è che per casooooo :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
criomat
ultimamente mi sembrano sempre più frequenti queste cenette intime stile tête-à-tête a discapito dei ritrovi conviviali tra più amici.... :cipenso:
... non è che per casooooo :ph34r::ph34r::ph34r:
sono solo più semplici da organizzare (si fa per dire :rolleyes::rolleyes::rolleyes:) / e tenendo conto che napoli non é poi così lontana é più facile per noi svizzeri vedere un napoletano piuttosto di un toscano ... :biggrin3:
-
Citazione:
mister51
sai che non sono molto avvezzo ai "simbolini".......tradotto? ...ti ho fatto addormentare???????:wink_:
tutt'altro :w00t::w00t:
http://img34.imageshack.us/img34/1803/54422659.jpg