Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Luigi l'ho visto .....molto carino.......una favoletta a lieto fine P.S. ma il protagonista non assomiglia un po' a natan tra qualche anno ? non volevo dirlo................... ma tu ....non ti fai remore......................
cos'è un bastian contrario della malora ??????
Originariamente Scritto da Intriplato cos'è un bastian contrario della malora ?????? non è cosi "semplice"....è da vedere.................. ho quotato bene?????????
Originariamente Scritto da Luigi l'ho visto .....molto carino.......una favoletta a lieto fine P.S. ma il protagonista non assomiglia un po' a natan tra qualche anno ? ... sicuro ci sia proprio bisogno di aspettare tutto questo tempo?
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat ... sicuro ci sia proprio bisogno di aspettare tutto questo tempo? per me .......il tempo non sarà tanto...................
Originariamente Scritto da mister51 non è cosi "semplice"....è da vedere.................. ho quotato bene????????? se non è semplice come ha fatto Luigi a vederlo ?
Originariamente Scritto da mister51 per me .......il tempo non sarà tanto................... più o meno come per tutti noi.... comunque, a scanso di equivoci......... esorcizzo
Originariamente Scritto da Intriplato se non è semplice come ha fatto Luigi a vederlo ? mi fai una domanda, per il mio Q.I., .....troppo impegnativa........
Originariamente Scritto da mister51 mi fai una domanda, per il mio Q.I., .....troppo impegnativa........ Quote Interact ?
Regole del Forum