Ma perche' comparate un telefono da 200 euro con uno che costa il doppio (triplo?). Comparate un Galaxy S2 almeno.
Visualizzazione Stampabile
... la gente che lo vorrebbe, ma non può l'ha eletto a status symbol... io non lo vedo come uno status symbol... lo uso, ne sono contento e ne conosco pregi e difetti, ma con questo, non vado ad insegnare al marketing delle aziende come Apple come posizionare i propri prodotti a livello economico.
Se è così semplice diventare uno status symbol... tanto noi idioti che usiamo Apple ci facciamo fregare i soldi per apparire... PERCHE' NON LO FANNO ANCHE LE ALTRE AZIENDE?
Quanto costava il Galaxy2 quando è uscito?
E adesso?
Perché non diventa anche il Samsung uno status symbol... tanto è semplice, no... è solo moda.
... lo so... io lo so... ho avuto l'iPhone dalla prima versione. :wink_:
Se vogliamo parlare di telefoni "status symbol", ricordiamoci dei tempi d'oro della Nokia e del suo "Communicator" - il telefono del business man.
Io ne ho avuti 3 (non ero un bizman, ma semplicemente un pirla) il primo pagato a dicembre 2001 la bellezza di Lit. 1900.000.
O vogliamo parlare, sempre della Nokia dei vari 8900 o 8800 (quest'ultimi li ho ancora) - rispettivamente 800 e 950 neuri...:rolleyes:
jap tutte le limitazioni che hai descritto io non le trovo , eppure sempre un xperia è. comunque come detto da altri : se state bene con l'iphone ok ! noi stiamo bene con i nostri android avendo speso, come nel mio caso, meno della metà . poi se volete continuare a credere ciecamente di avere un prodotto più bello, più tecnologico e più tutto sono affari vostri.. tenetevi l'iphone ;)
Voi non criticate, denigrate. Quoto:
"Vuoi qualcosa che funzioni senza problemi, affidabile, utile e universalmente diffuso?? Iphone.
Vorresti ma non puoi??? Android
Semplice...."
Ma chi ci pensa, si risponde a quelli che dicono che lo hanno piu' duro.
.... voi, noi, loro..... ma de chè?
Il galaxy2 è un ottimo prodotto, altro che volere, me non potere... ognuno poi ha priorità diverse e sceglie quello che preferisce.
Io scelgo iPhone anche perché ogni anno lo cambio ed è l'unico telefono da me posseduto che mantiene uno straccio di valore residuo.
:blink:
Io e' da 10 mesi che lo uso e nn si e' bloccato una volta...primo tel in vita mia che nn si blocca.
Già questo per me vale i soldi spesi.
Prendo un iPhone che mi dura minimo 3 anni o cambio un Nokia da 200€ all'anno...
Poi di samsung o altri che usano android nn so'....magari vanno benissimo ma sinceramente me n'è frega gran poco.
certo che ci mancava solo la phone wars .. :laugh2:
che tristezza.....
il mio aifon è diverso :D
se non ha il traction control, non lo voglio! :mad:
il mio xperia ha anche l'ABS... disinseribile però :D
beh, il mio ne costa 450...
L'S2 sempre android ha... non è che nell' utilizzo cambi qualcosa.....
P.S. staccato per sbaglio ieri sera dal caricabatterie dove deve stare SEMPRE attaccato, altrimenti esci col tel. scarico...
Era ovviamente al 100% alle 22.00 circa, tutto spento compreso display, stamattina (5 minuti fa) carica al 49% (c'era solo il wi-fi acceso)...
L'iphone in stand by così dura una settimana buona....
non sto facendo una guerra né devo convincere nessuno, ma sentirmi dare del coglione perché compro un iphone solo perché è uno status symbol mi scoccia alquanto, e la vedo come una rivalsa di chi non lo ha....
Invece alla fine è un acquisto più vantaggioso sia economicamente che funzionalmente, non c'è android che tenga..... ma questo mica vuol dire che chi preferisce android sia un pirla, ho comprato un android anche io convinto di poter risparmiare ed avere le stesse cose, quindi non sono un integralista dell' iphone.
Quelli più alti di gamma, che forse hanno la batteria migliore, la memoria integrata o il touch a livello di quello iphone sono TUTTI dei mattoni incredibili come misure (S2, LG ecc.)
Non parliamo dei materiali utilizzati, l'xperia si graffia a guardarlo, ha delle plastiche ridicole e sono convinto che quelle cromature sui lati in poco tempo si consumeranno.
non parliamo del valore residuo in caso di cambio telefono... (non è il mio caso, il 3gs l'ho cambiato solo perché è morto altrimenti sarebbe rimasto con me per molto tempo ancora senza limitazioni rispetto ai modelli successivi o quasi)
non ti preoccupare della mia, ho già aperto un topic riguardo a quello che mi passa per la testa :wink_: solo che rimango stupito di fronte a certi paladini della verità e delle (secondo loro) minchiate... :laugh2::laugh2::laugh2:
ma poi...perchè hai risposto te anzichè il diretto interessato? :blink: