non dirlo troppo forte perchè resto del mio parere...;)
Visualizzazione Stampabile
credo che se vede un fallo da rigore o un gol di mano dell'attaccante ad esempio possa intervenire...ovviamente non dovrebbe avere voce in capitolo in questioni di fuorigioco
ci sono ancora onesti...Catania-Juve, annullato gol regolare. E Paddy Power ‘paga’ la vittoria degli etnei - Il Fatto Quotidiano
come facciano a sapere che avrebbe vinto il catania non si sa :biggrin3:
hanno annullato anche un gol regolare a Mauri della Lazio...anche se le cronache dicono di una Fiorentina padrona della partita e di una vittoria indiscussa...pensare di far arbitrare ad arbitri stranieri?
ladri comunque!
Gioco di prestigio e gol di Lamela.
Udinesi comunque un po' ingenui.
Raddoppio di Lamela.
Pulvirenti è incazzatissimo, dice che il gol è stato annullato per le proteste dalla panchina della Juve...
http://sport.lasiciliaweb.it/index.p...media&id=86488 (alzate il volume al min. 2.38)
La panchina non c'entra, in casi del genere protestano sempre tutti, a mio modo di vedere, ribadisco che l'errore è grave soprattutto perchè, come detto da tutti, a parte la valutazione errata, l'arbitro di porta non deve intervenire in casi del genere e quella grandissima testa di minchia del 1° arbitro non lo deve permettere.
Quindi la responsabilità maggiore è di Gervasoni e Rizzoli, poi Braschi ha dato la responsabilità al guardalinee (Maggioni) secondo me per farla più pulita...
Il fuorigioco di Bendtner è di qualche centimetro e l'errore è meno evidente.
Io vedo minimo minimo molta incompetenza, e mi dispiace che queste capre debbano rovinare le partite...
Guarda che qualche settimana fa sono salito a Milano in un we, e grazie alle dritte di un amico comune del forum in incognito ti ho visto giocare :smoke_:
Che dire ..... ho visto un impegno davvero ammirevole e quindi complimenti in ogni caso :oook: , anche se ad essere sincero stando a quanto scrivevi mi sarei aspettato di più :fisch:
Però c'è anche da dire che sono arrivato quasi alla fine del primo tempo, e magari il meglio di te l'avevi già dato :biggrin3::D:rolleyes::laugh2::senzaundente:
Certo che me la metto la maglia della salute, sempre; ma perché ne parli come se fosse un disonore? Mah ... :huh2:
ancora pochi minuti e il secondo posto sarà del Napoli...
E se a forza di mangiarseli poi alla fine non dovesse farlo?
Improbabile, ma comunque possibile, no?
ma che mincia (uso un sinonimo...) dici.................?????????????:laugh2::laugh2:
se passavi questa mattina avresti visto anche un gol:
azione interrota all'attaccante avversario, palla al centrocampista che vede la progressione sulla fascia ...palla lunga ....e sull'uscita disperatat del portiere prima che vada giù ...punta esterno e palla sotto il corpo del suddetto...............non ho esultato perchè giocavo contro il miei soliti compagni..................:laugh2::laugh2:
p.s da maggio sto giocando con una lesione alla "capsula rotatoria" della spalla dx e in più gli anni avanzano..............quindi, qualche eventuale battuta d'arresto....mi sembra "normale"..................:biggrin3:
Grandissimo :yess::wink_::bravissimo_::icon_allah::supremo:
Come il faraone iérsera, eh ?!!!
e la roma si suicida di nuovo...
Da 2a 0 a 2 pari..
Inviato dal mio gatto
io sono tre volte il Faraone.................20 x 3 =.......................+1 (di resto)..................:laugh2:
per completare OT ....non ho niente contro la maglia della salute..............il fatto è che d'inverno vado a mille...con i primi caldi "mi affloscio".............
Grande Roma x metà p.t........poi solita amnesia difensiva (su calcio piazzato) e la partita è girata...............:biggrin3:
si sente che non c'è Segy...vi avrebbe segnalato tutti per questi OT sul calcio di serie Z:w00t:
Già, non c'è.
Cani o gnagna? :cipenso:
(son c@xxi suoi, ovvio, si fa solo per parlare...)
gol di cavani
Il Napoli torna prepotentemente al 2° posto
ha segnato il coglione con la cresta....come lo chiama amichevolmente herbie. :biggrin3:
ho idea che Roma-Udinese non finirà in pari
rigore per l'Udinese....
Il tuo dito rieccheggia in eterno sotto la sud
http://peccatore.gqitalia.it/files/2.../chinaglia.jpg
:biggrin3:
Rigore assurdo in favore dell'Udinese, cucchiaio di Di Natale e Udinese avanti 3-2 a due minuti dalla fine.
La Roma vinceva 2-0.
Ma che c@xxo c'hanno oggi gli arbitri?
Per caso ieri sera sono stati alla fiorentinata da Viper ???
In compenso, invece, al Chievo di rigore non ne hanno uno che c'era (fallo su Pellissier a 5' dalla fine)
rigore non dato al chievo...........
insoma gli arbitri aiutano praticamente tutti
che in pratica non aiutano nessuno.
In compenso le provinciali ci lasciano le palle
:biggrin3:
Domenica tragi-comica per le nostre sestine arbitrali