Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dadeejaydade
beh inutile parliamone... chi ha provato abbondantemente la 1200S sa che era dimensionata per reggere e valorizzare un motore da 20cv in più almeno.... E infatti eccolo qua ;)
E poi pe noi è una manna.... comparative maxinaked anche epr il 2016... olè!! :)
un giorno o l'altro anche voi scriverete "ma che cojoni", ne sono sicuro
-
Citazione:
peppone
Oggi si poteva provare ma pioveva,..,.,.,.,,.
Qualcono che non prende marchette e non lo vuole comprare, è riuscito a farci un giro?
http://youtu.be/i_tGOOE4N3k
Perfetta per gli idioti .. Come da video! Comune di Legnano..
Idiota?
Forse anche drogato.
-
Quanto costerebbe sto monster con le dotazioni di una panigale?
-
Citazione:
nikonikko
ma penso la solita cifra onesta :oook:
-
Allegati: 1
Citazione:
Warsteiner
un giorno o l'altro anche voi scriverete "ma che cojoni", ne sono sicuro
impozzibbole!!Allegato 200199
-
Citazione:
n0x
Prendere una demo è sempre una mezza follia, sono maltrattate a bestia. Io pur avendo rispetto pwr la roba degli altri le ho sempre guidate abbastanza male, motore sottocoppia, tirata agli alti, scalate assassine, riprese col motore imballato.... Brrrrr, tutte condizioni ideali per una moto in rodaggio
Non hai rispetto x la roba altrui e nemmeno x i motori in generale. Resta il fatto che comunque il motore è più intelligente di te e non si fa problemi x due maltrattamenti in rodaggio come invece si pensa
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
condor
Idiota?
Forse anche drogato.
ma no...è solo un coglionazzo che se lo metti in una pista le prende anche dai 125...
Citazione:
nikonikko
Citazione:
roby89
ma penso la solita cifra onesta :oook:
la 1200 S solo 15.990 €
la 1200 R ancora non si sa...
-
-
sembra impossibile da tenere a terra.....:cipenso:
-
la normale la provai appena uscita, per una strada extraurbana,
mi piacque un sacco per la solidità del telaio e per il gran motore con una schiena esagerata.
avrei voluto provarla su per una strada piena di curva ma non era possibile , mi avevano dato solo 20 minuti. peccato!!
-
Citazione:
1851francesco
la normale la provai appena uscita, per una strada extraurbana,
mi piacque un sacco per la solidità del telaio e per il gran motore con una schiena esagerata.
avrei voluto provarla su per una strada piena di curva ma non era possibile , mi avevano dato solo 20 minuti. peccato!!
motorcycle rental italy BMW HP Motorrad Milan - Rome - Florence - Este Padua - Vicenza - Bologna - Siracusa
Io l'ho presa da loro per un week end;davvero divertente!
-
Citazione:
leo
la possibilità è ottima...quello che mi convince meno è il prezzo...nel senso che:
230 euro il noleggio
180 euro x i km (io almeno 300 km/giorno ce li farei)
60 euro di benzina
--------------------
470 euro per due giorni...non sono pochi...
-
Citazione:
Stinit
la possibilità è ottima...quello che mi convince meno è il prezzo...nel senso che:
230 euro il noleggio
180 euro x i km (io almeno 300 km/giorno ce li farei)
60 euro di benzina
--------------------
470 euro per due giorni...non sono pochi...
Più ci ho messo la casco....non è una cosa che puoi fare 1 volta al mese,ma me lo son regalato per il compleanno (poi ci son ricascato ed a fine luglio ho provato la nuova multi...)...poi mi è venuta anche la voglia di provare la s1000r e così aspetto il prossimo giugno per un altro regalo :dubbio:
Ho speso qualcosa meno di benza perché ho fatto 600km in tutto
-
Citazione:
leo
Più ci ho messo la casco....non è una cosa che puoi fare 1 volta al mese,ma me lo son regalato per il compleanno...poi mi è venuta anche la voglia di provare la s1000r e così aspetto il prossimo giugno per un altro regalo :dubbio:
ho letto sul sito che per le bmw vogliono 2000 euro di garanzia su carta di credito...
-
Citazione:
Stinit
ho letto sul sito che per le bmw vogliono 2000 euro di garanzia su carta di credito...
non l'avevo letto :ph34r:.....
-
Ma davanti l'hanno tamponata?
-
no no esce così dal concessionario :oook: :)
-
Citazione:
leo
se l'hai provata a modo dimmi un pò comè!!
-
Citazione:
1851francesco
se l'hai provata a modo dimmi un pò comè!!
gran bel mezzo,senza essere estremo con la tuono v4 (provato la prima v4 uscita anni fa); a me piacciono i bicilindrici e son di parte,ma non ho trovato punti dolenti (spazio in pedana dx per il mio 47 a parte...),se non il prezzo.....la comprerei al volo,ma la s è veramente cara(provato la versione normale che credo abbia anche qualche cv in meno)
-
Citazione:
leo
gran bel mezzo,senza essere estremo con la tuono v4 (provato la prima v4 uscita anni fa); a me piacciono i bicilindrici e son di parte,ma non ho trovato punti dolenti (spazio in pedana dx per il mio 47 a parte...),se non il prezzo.....la comprerei al volo,ma la s è veramente cara(provato la versione normale che credo abbia anche qualche cv in meno)
Infatti secondo me è una gran bella moto, già la base ha tutto quello che serve (10v in meno della S, kayaba/sachs invece di Ohlins,pinze freno e piccolezze come parafango ant in carbonio).
Purtoppo ci sono salito solo ad eicma, mi era piaciuta l'impostazione non estrema.
Secondo me meriterebbe più considerazione., forse ripeto, è più un fatto di marketing che di prodotto nel senso che viene percepita come la solita salsa, mentre invece è un progetto relativamente nuovo e recente.
-
appena posso la provo..... così, tanto per far due penne gratis.....
-
Citazione:
leo
Io da 6 mesi ho la S e devo dire che è un gran bel mezzo , veloce ,grande tenuta con il reparto Ohlins e tanta schiena quando giri il gas,unico difetto, per me, è che sprigiona un bel caldo sulla coscia destra.
Adesso con l'uscita di questa R mi hanno fatto molto inc.....e:incaz::incaz::incaz::incaz: perchè perchè con il rifacimento del posteriore codino e telaietto posteriore l'hanno resa più sportiva e hanno fatto delle pedane decenti a parte il fatto che con il mio 42 non mi danno fastidio come a tanti,
-
Citazione:
Alex63
Io da 6 mesi ho la S e devo dire che è un gran bel mezzo , veloce ,grande tenuta con il reparto Ohlins e tanta schiena quando giri il gas,unico difetto, per me, è che sprigiona un bel caldo sulla coscia destra.
Adesso con l'uscita di questa R mi hanno fatto molto inc.....e:incaz::incaz::incaz::incaz: perchè perchè con il rifacimento del posteriore codino e telaietto posteriore l'hanno resa più sportiva e hanno fatto delle pedane decenti a parte il fatto che con il mio 42 non mi danno fastidio come a tanti,
vero,mi ero scordato il calore dagli scarichi....
-
Ciclistica davvero ottima a mio avviso anche se non così maneggevole come si potrebbe desiderare (magari impuntandola un pelo...) Trovo invece poco accettabile la ruvidità di erogazione ai bassi regimi, speravo che questa R avesse il DVT della MTS2015.... allora sì che la M1200R sarebbe stata una moto perfetta... ;)
-
Citazione:
dadeejaydade
Ciclistica davvero ottima a mio avviso anche se non così maneggevole come si potrebbe desiderare (magari impuntandola un pelo...) Trovo invece poco accettabile la ruvidità di erogazione ai bassi regimi, speravo che questa R avesse il DVT della MTS2015.... allora sì che la M1200R sarebbe stata una moto perfetta... ;)
Ma infatti questa cosa non la ho capita.
Davo per scontato il DVT che aumenta il range effettivo di utilizzo.
Forse volevano mantenere un carattere del motore più aggressivo?
Mah...
-
Probabilmente il motore è quello del Diavel, che è più regolare del 1200 della base/s... Già le irregolarità ai bassi era state tollerate in favore di una caratterizzazione della moto, sembra che soprattutto all'estero gli appassionati cerchino nel Monster una moto un po' irrequieta... ;)
-
Citazione:
dadeejaydade
Io venivo da un v60 rotax pompato,ero abbastanza allenato ai grossi twin che "tossiscono " sotto i 3000rpm....se scendi da un triple quel motore può sembrare davvero irregolare in basso...
-
Non c'è niente come il triple...
-
Cambiando discorso il decerebrato che guida nel video era appena sceso da una cazzo di brutale che avrà avuto 2 cm di vergogna e tele fuori in centro
-
Citazione:
Pier955
Cambiando discorso il decerebrato che guida nel video era appena sceso da una cazzo di brutale che avrà avuto 2 cm di vergogna e tele fuori in centro
Potrebbe pure limare i contrappesi del manubrio in piega, ma sempre di idiota si tratta, secondo me.
-
Citazione:
leo
Io venivo da un v60 rotax pompato,ero abbastanza allenato ai grossi twin che "tossiscono " sotto i 3000rpm....se scendi da un triple quel motore può sembrare davvero irregolare in basso...
pensa come può essere ora che scendi dal burcioesseacca :w00t:
-
monta il 200 al posteriore .........:blink::sick:
-
Citazione:
FrankyTripleR
pensa come può essere ora che scendi dal burcioesseacca :w00t:
sh 150 abs non si batte! :lingua:
-
Sulla r la posizione dei piedi lascia più spazio .lo so per certo[emoji55]
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
-
Questa anticipazione della r prima di eicma è piuttosto strana.
Sembra che ad eicma presenteranno molti nuovi modelli in segmenti nuovi per ducati.
Probabilmente hanno anticipato la r per non metterla in ombra con gli altri nuovi modelli.
Certo che a questo punto la curiosità per eicma sale!
Cosa presenteranno?
Che sia la volta di una multi 800?
E casomai cos'altro di inedito?
Una multi più off?
Una sport touring?
Gli scooter hanno già detto che al momento non sono in progetto(e meno male).
-
Citazione:
Osva75
Sembra che ad eicma presenteranno molti nuovi modelli in segmenti nuovi per ducati.
Probabilmente hanno anticipato la r per non metterla in ombra con gli altri nuovi modelli.
Cosa presenteranno?
Una multi più off?:ph34r:
Una sport touring?
.
-
Oppure possono osare con una RR:biggrin3:
-
Citazione:
dadeejaydade
.
Mi sa che qualcosa c'ho preso...
Una diavel profondamente rinnovata la darei quasi per scontata, si è visto già qualche scoop
Se facessero una multi 821 con dotazione semplificata farebbero una grande cosa...
-
Citazione:
Osva75
Cosa presenteranno?
Una multi più off?
Una sport touring?
per cortesia dammi 5 numeri da 1 a 90 in pm.
Grazie
-
Citazione:
maurotrevi
per cortesia dammi 5 numeri da 1 a 90 in pm.
Grazie
In un forum triumph 3 - 10 - 50 - 9- 55 :D
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2