Visualizzazione Stampabile
-
La Roma se l’è meritata secondo me, non si possono prendere certi goal...ne il primo ne il secondo, quest’anno siamo imbarazzanti in difesa...però a mio avviso il rigore su Schick c’era.
DiFra mi sa che è arrivato al capolinea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
Adesso bisogna arrivare ai rigori a qualunque costo...poi Olsen può fare la differenza
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Taaaaaaccc! Il gufo laziale si è espresso :incaz: la prossima volta vaticina da un’alra parte va :lingua:
Citazione:
Fermissimo
Non è facile dare rigore al 120°
Beh, l’aveva dato al 115’
-
Citazione:
Monacograu
La Roma se l’è meritata secondo me, non si possono prendere certi goal...ne il primo ne il secondo, quest’anno siamo imbarazzanti in difesa...però a mio avviso il rigore su Schick c’era.
DiFra mi sa che è arrivato al capolinea
Taaaaaaccc! Il gufo laziale si è espresso :incaz: la prossima volta vaticina da un’alra parte va :lingua:
Beh, l’aveva dato al 115’
Anche nelle disgrazie c'è sempre qualcosa di positivo...l'uscita dalla CL permetterà alla Roma di qualificarsi quarta...altro vaticinio gratuito [emoji106]
-
Citazione:
Fermissimo
Anche nelle disgrazie c'è sempre qualcosa di positivo...l'uscita dalla CL permetterà alla Roma di qualificarsi quarta...altro vaticinio gratuito [emoji106]
E smettilaaaaaa!!!!!! :incaz:
MEGASGRAAAT!!!!
-
anche il psg out,con Buffon il primo pezzo di juve è andato:biggrin3:
-
dispiace per la Roma, eliminata da episodi che gli hanno detto male, ma il risultato dell'andata la esponeva al rischio eliminazione
chi invece pensava di stare al sicuro dopo l'andata era il PSG
incredibile come, con tutti i soldi e tutti i campioni che ha, dopo che parte ogni anno col dichiarato scopo di vincere la Champions, riesca sempre a subire delle clamorose rimonte e farsi sbattere fuori: batte 4-0 il Barca e poi becca 1-6 nel ritorno facendosi infilare tre volte nei minuti di recupero, stavolta vince l'andata a Manchester 2-0 e poi va fuori perdendo il ritorno in casa 1-3 prendendo il terzo gol al 94'
mi sà che c'è una maledizione che li perseguita.....
comunque sia le squadre top stanno riducendosi drasticamente nonostante siamo solo agli 8vi:
Real vincitrice delle ultime tre edizioni fuori
PSG fuori
una tra Liverpool (finalista l'anno scorso) e Bayern fuori
una tra Atletico e juve fuori
fosse che fosse l'anno di una sorpresissima....... tipo Ajax ad esempio :dubbio:
-
I rigori andavano dati entrambi, aldilà della trasformazione o meno...bisogna essere onesti
-
la roma semplicemente non si é meritata di passare il turno...ha fatto una Partita senza personalitá , facendosi schiacciare da una squadretta modesta come il porto. I Goal presi, sia all'andata che ieri, sono frutto di una condizione psicologica e fisica quantomeno traballante a cui un allenatore mediocre come di Francesco non ha saputo porre rimedio. Il rigore c'era, andava dato, ma andava anche poi segnato.Tutto qui
-
rigore-qualificazione per lo United al 94' che a mio avviso non stà né in cielo né in terra: quello del PSG è girato e il braccio era lungo il corpo anche se non attaccato ad esso
questo a testimonianza che il VAR non elimina gli errori, poiché alla fin fine è sempre soggetto all'interpretazione arbitrale -altro esempio è la palla fuori/non fuori sul terzo gol dell'Ajax a Madrid-, sempreché poi l'arbitro ci vada a vedere le immagini, perché per il fallo su Shick della Roma ieri sera -anche qui al 94'- non c'è andato, e il rigore anche se fallo inutile altroché se c'era!
-
-
Citazione:
Monacograu
ho fatto un giro sul web tra i vari forum dei tifosi della Roma, e penso che l'amore per la loro squadra sia ai minimissimi storici, pure peggio degli anni più bui, quelli della Rometta degli anni '70: davvero non c'era altra via che quella di esonerare DiFra, ma credo ai tifosi ciò non basti: forse cadranno altre teste.......
-
Citazione:
macheamico6
ho fatto un giro sul web tra i vari forum dei tifosi della Roma, e penso che l'amore per la loro squadra sia ai minimissimi storici, pure peggio degli anni più bui, quelli della Rometta degli anni '70: davvero non c'era altra via che quella di esonerare DiFra, ma credo ai tifosi ciò non basti: forse cadranno altre teste.......
I tifosi romanisti son sempre così, o stelle o stalle, non si conoscono vie di mezzo...
-
Magari DiFra venisse al Milan a giugno...
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Monacograu
non Credo ci fossero alternative...7 pappine Dalla Fiorentina in coppa italia, 3 Dalla Lazio in campionato, eliminazione Dalla Champions per mano del porto….adesso aspetto di vedere chi verrá nominato, si parla di Ranieri, esonerato dal Fuhlam, traghettatore fino a giugno
-
Citazione:
massimio
non Credo ci fossero alternative...7 pappine Dalla Fiorentina in coppa italia, 3 Dalla Lazio in campionato, eliminazione Dalla Champions per mano del porto….adesso aspetto di vedere chi verrá nominato, si parla di Ranieri, esonerato dal Fuhlam, traghettatore fino a giugno
oh, visti i trascorsi ormai è più traghettatore Ranieri di Caronte :biggrin3:
-
Citazione:
macheamico6
:)
-
Citazione:
macheamico6
si, ma poi vedere che ha combinato degli ultimi anni...a parte il miracolo Leicester ( che Secondo me puzza di calcioscommesse fino al midollo ) non ha finito una stagione senza essere esonerato…..
-
Citazione:
massimio
si, ma poi vedere che ha combinato degli ultimi anni...a parte il miracolo Leicester ( che Secondo me puzza di calcioscommesse fino al midollo ) non ha finito una stagione senza essere esonerato…..
Beh, spero che sulla panchina della Roma ci stia veramente il minimo indispensabile...
La verità è che non credo che la Roma investirà su un nome di rilievo.
Da questo punto di vista Pallotta è stato molto chiaro: no stadio no party
-
Forse dalla Roma se ne va il vero responsabile.. Monchi! Ha sembrato la squadra fornendo a Di Francesco giocatori non funzionali al suo modo di intendere il calcio
-
Citazione:
jamex
Forse dalla Roma se ne va il vero responsabile.. Monchi! Ha sembrato la squadra fornendo a Di Francesco giocatori non funzionali al suo modo di intendere il calcio
Credo che Monchi non abbia fatto altro che mettere in atto una strategia aziendale
-
Citazione:
Monacograu
Credo che Monchi non abbia fatto altro che mettere in atto una strategia aziendale
Scegliendo giocatori sbagliati, se al posto di strootman e naingollan prendi nzonzi e pastore vuol dire che hai speso male i soldi che avevi.. Inoltre giocatori che non c'entrano con il gioco di Di Fra
-
Citazione:
jamex
Scegliendo giocatori sbagliati, se al posto di strootman e naingollan prendi nzonzi e pastore vuol dire che hai speso male i soldi che avevi.. Inoltre giocatori che non c'entrano con il gioco di Di Fra
Beh, al posto di naingollan sono arrivati tanti soldini, Santon e Zaniolo.
Per quanto riguarda Strootman non era più quello di una volta, purtroppo
-
Citazione:
Monacograu
Beh, al posto di naingollan sono arrivati tanti soldini, Santon e Zaniolo.
Per quanto riguarda Strootman non era più quello di una volta, purtroppo
È stato giusto venderli come è stato giustissimo vendere Allison... Il problema, zaniolo a parte, sono stati i sostituti che non c'entrano una cippa con il gioco del tuo tecnico
-
Citazione:
jamex
È stato giusto venderli come è stato giustissimo vendere Allison... Il problema, zaniolo a parte, sono stati i sostituti che non c'entrano una cippa con il gioco del tuo tecnico
Non lo Giacomo, non lo so veramente...sivuramente hai tolto due fisci e di esperienza e, probabilmente, molti dei goal che sono arrivati da li sono possati da un un centro campo in difficoltà, che non riesce a far muro e non riesce ad impostare...ma non si fanno le nozze con i fichi secchi e, finchè non ci sarà lo stadio, Pallotta è stato chiaro sin dall'inizio, non si investe
-
Citazione:
Monacograu
Non lo Giacomo, non lo so veramente...sivuramente hai tolto due fisci e di esperienza e, probabilmente, molti dei goal che sono arrivati da li sono possati da un un centro campo in difficoltà, che non riesce a far muro e non riesce ad impostare...ma non si fanno le nozze con i fichi secchi e, finchè non ci sarà lo stadio, Pallotta è stato chiaro sin dall'inizio, non si investe
La bravura di una dirigenza si vede dai giocatori che sa prendere quando si deve fare con poco... Per fare un esempio a caso .. Se sostitutivi uno strootman con un bakayoko in prestito spendevi meno di nzonzi.... Pastore è totalmente inutile... I giocatori li hanno presi ma sbagliati anche per il budget che avevano
Un po' come ha fatto il Milan negli ultimi anni... Se hai pochi soldi ma poi spendi i 35 milioni che hai per Bertolacci sei un coglione
-
-
Citazione:
Fermissimo
e Schick allora?
:w00t:
Schick lo vedo meno pippa di quello che appare
-
il discorso DiFra, Monchi e co. sarebbe da sviscerare in ore.
Monchi 2 colpi li ha sbagliati di brutto: pastore e nzonzi che con il gioco della roma non c'entravano niente, ma sulle uscite non credo abbia sbagliato una virgola e di certo si è trattato di una strategia comune con il presidente del club. E' saltato perchè semplicemente hanno fatto saltare l'allenatore che aveva scelto e difeso e la rescissione del contratto non è altro che una logica conseguenza.
DiFra qualcosa ha sbagliato ma non si può tirare la croce addosso a chi l'anno scorso si è giocato l'accesso alla finale di champions con una rosa che forse era da ottavi ed invece ha pure estromesso dalla coppa il barca. Non credo che altri allenatori avrebbero saputo far di meglio anche perchè la capitale è sempre stata un ambiente difficile, non a caso nemmeno la lazio di cragnotti dei primi 2000 (che era una corazzata pazzesca) riuscì ad avere continuità di risultati.
Lasciando stare il discorso Ranieri che sicuramente è stato scelto solo per arrivare a fine anno con meno trambusti possibile (visto che conosce società, giocatori e piazza) e magari per provare a rientrare in zona champions a mio avviso se questa era la strada segnata (perchè lo era già da fine 2018, inutile raccontarsela) forse sarebbe stato meglio un esonero a gennaio quando ancora era tutto ancora in gioco. IMHO.
Detto questo mi dispiace veramente che la Roma sia uscita dalla coppa.
-
Citazione:
jamex
Schick lo vedo meno pippa di quello che appare
40 milioni + 4.5 lordi all'anno di stipendio...in questi 2 anni come ha ripagato l'investimento?
se ricordi contestavo l'operazione Higuain fin dall'inizio...figurati quella Schick
-
Citazione:
Fermissimo
40 milioni + 4.5 lordi all'anno di stipendio...in questi 2 anni come ha ripagato l'investimento?
se ricordi contestavo l'operazione Higuain fin dall'inizio...figurati quella Schick
È vero, infatti non ho detto che ha ripagato l'investimento ma che è meno pippa di quello che appare, è un giocatore che secondo me può dare molto di più di quello che ha fatto vedere in maglia giallorossa
-
DiFra l' anno scorso era visto come un grande allenatore .
Non è che ora gli si possano addebitare tutte le colpe , ma si sà , nel calcio l' allenatore è spesso il primo a capitolare .
Monchi ha colpe ben peggiori .
La Var comunque è sempre più spesso la protagonista in negativo delle gare , sia in Italia che in Champion .
E' giusto che ci sia , ma la cosa è troppo soggetta ad interpretazioni ad minchiam .
nel frattempo ...
Mourino al Real ?
Zidane ( + Marcelo ) all Juve ?
-
Citazione:
Sergio72
DiFra l' anno scorso era visto come un grande allenatore .
Non è che ora gli si possano addebitare tutte le colpe , ma si sà , nel calcio l' allenatore è spesso il primo a capitolare .
Monchi ha colpe ben peggiori .
La Va comunque è sempre più spesso la protagonista in negativo delle gare , sia in Italia che in Champion .
E' giusto che ci sia , ma la cosa è troppo soggetta ad interpretazioni ad minchiam .
A me infatti piace molto come allenatore Di Francesco, mi piacerebbe tantissimo vederlo al Milan, allenatore molto preparato, con un'idea di calcio molto propositivo e persona seria.
È vero che anche con il Var ci sono errori.... Ma quanti in meno rispetto a prima? Non perché sbaglia un paio di volte, dopo aver eliminato il triplo di errori si può condannare questa tecnologia... Abbiamo Appena assistito un mondiale dove praticamente non c è stata una polemica arbitrale di rilievo in 64 partite, bisogna imparare ad usarla meglio
-
si si , concordo perfettamente .
Impossibile tornare indietro . Bisogna solo imparare ad usarla meglio
-
Citazione:
jamex
A me infatti piace molto come allenatore Di Francesco, mi piacerebbe tantissimo vederlo al Milan, allenatore molto preparato, con un'idea di calcio molto propositivo e persona seria.
È vero che a con il Var ci sono errori.... Ma quanti in meno rispetto a prima? Non perché sbaglia un paio di volte, dopo aver eliminato il triplo di errori si può condannare questa tecnologia... Abbiamo Appena assistito un mondiale dove praticamente non c è stata una polemica arbitrale di rilievo in 64 partite, bisogna imparare ad usarla meglio
L'arbitro Irrati, mio collega (come avvocato) e conterraneo (è di Pescia, in provincia di Pistoia) benché giovane è considerato uno dei migliori addetti alla Var (poi mi spiegherete perché dite sempre "IL var"). E' consapevole che tutto è perfettibile, ma tornare indietro sarebbe veramente assurdo, è un meccanismo che, come tutte le cose, va sperimentato e le varie storture, sempre possibili, si possono correggere con l'esperienza
-
Citazione:
Shining
L'arbitro Irrati, mio collega (come avvocato) e conterraneo (è di Pescia, in provincia di Pistoia) benché giovane è considerato uno dei migliori addetti alla Var (poi mi spiegherete perché dite sempre "IL var"). E' consapevole che tutto è perfettibile, ma tornare indietro sarebbe veramente assurdo, è un meccanismo che, come tutte le cose, va sperimentato e le varie storture, sempre possibili, si possono correggere con l'esperienza
Eppure c è chi vorrebbere tornare indietro.. Per poi magari gridare allo scandalo al primo episodio
-
Citazione:
jamex
Eppure c è chi vorrebbere tornare indietro.. Per poi magari gridare allo scandalo al primo episodio
Devo fare pubblica ammenda di quel che ho scritto sopra su IL var o LA var (inteso come tecnologia, e quindi al femminile).
Cercando (perché di difetti ne ho tanti :biggrin3:, ma quando mi viene un dubbio ho l'umiltà di andare a documentarmi), ho scoperto che si è espressa addirittura l'Accademia della Crusca :w00t: propendendo per il maschile
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/...le-crusca.html
-
Gomblotto !
non " allo scandalo ! "
Gomblotto . gambionato farzato !
:laugh2:
-
Citazione:
Shining
Devo fare pubblica ammenda di quel che ho scritto sopra su IL var o LA var (inteso come tecnologia, e quindi al femminile).
Cercando (perché di difetti ne ho tanti :biggrin3:, ma quando mi viene un dubbio ho l'umiltà di andare a documentarmi), ho scoperto che si è espressa addirittura l'Accademia della Crusca :w00t: propendendo per il maschile
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/...le-crusca.html
Si vede proprio che all"accademia della crusca non hanno un cazzo da fare ahhah
-
lo VAR è 'bbello
cit. On. Razzi
-
-
Citazione:
Monacograu
vabbè, ieri c'era da festeggiare la vittoria contro l'Atalanta...ah no:cry: