Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  giulianaspeed  
ma certo che mi hanno fatto tanti complimenti sugli occhi!!!!!....o no?????:blink::blink::blink::blink:...voglio pensare positivo:wink_::wink_: 

senza meno!

- 

A si???

veramente si parlava dei fenicotteri!!

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  votalele  
A si???

veramente si parlava dei fenicotteri!!

si si, senti, la tua felpa me la prendo io?

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  NEMO  
senza meno! 

ehi nemo....ma io ti conosco????:blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

- 

Citazione: 

ehi nemo....ma io ti conosco????:blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3: 

mah, nn saprei...vediamo...nn sarai mica qlla simpatica ragazza che gestisce un negozio in sicilia dove vendono anacardi fritti e nespole caramellate?:biggrin3:

- 

Citazione: 

mah, nn saprei...vediamo...nn sarai mica qlla simpatica ragazza che gestisce un negozio in sicilia dove vendono anacardi fritti e nespole caramellate?:biggrin3: 

ancora con "sti anacardi fritti".....ma io che vendo "ste porcherie"?????:blink::blink::blink::blink:
 :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

- 

Citazione: 

ancora con "sti anacardi fritti".....ma io che vendo "ste porcherie"?????:blink::blink::blink::blink:
 :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

beh, io ne vado ghiotto, nn ne sono mai sazio!!!!

- 

Citazione: 

beh, io ne vado ghiotto, nn ne sono mai sazio!!!! 

vuol dire che non hai provato il pistacchio.....e se vuoi continuo con l'elenco di altre ghiottonerie siciliane

- 

Eccezzionale... oltre 100 messaggi off-topic... e (quasi) nessuno che si lamenta ! :biggrin3:

Meno male và... che la discussione sui bannati - pochissimi a livello statistico - rischiava già di prendere una brutta piega.

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Notturno  
Eccezzionale... oltre 100 messaggi off-topic... e (quasi) nessuno che si lamenta ! :biggrin3:

Meno male và... che la discussione sui bannati - pochissimi a livello statistico - rischiava già di prendere una brutta piega.

nessuno si lamenta è vero, ma tu hai visto il contenuto recente, non poteva non avere successo questo post:biggrin3:

- 

Citazione: 

pero' questa te la devo dire:le mie uniche alzate con la moto me le sono fatta proprio dopo aver bevuto!!!!!:wink_: 

Non ti quoto :dry:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  alessandro2804  
nessuno si lamenta è vero, ma tu hai visto il contenuto recente, non poteva non avere successo questo post:biggrin3: 

Eh, tutti appassionati di moto... già... :homer:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  bastamoto  
Non ti quoto :dry: 

hai ragione cmq....... ma dovevo pur imparare e da sobria avevo troppa paura mentre un po' di alcool mi ha aiutato  a vincerla:wink_:...ma ora non bevo piu' quando esco la sera in moto.....giuro!!!!!:biggrin3:

- 

Citazione: 

hai ragione cmq....... ma dovevo pur imparare e da sobria avevo troppa paura mentre un po' di alcool mi ha aiutato  a vincerla:wink_:...ma ora non bevo piu' quando esco la sera in moto.....giuro!!!!!:biggrin3: 

Mi fa piacere . E riprendere con un po' di sport ?( sto tentando di autoconvincermi) :sick:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  bastamoto  
Mi fa piacere . E riprendere con un po' di sport ?( sto tentando di autoconvincermi) :sick: 

coincidenza....domani comincio con la piscina:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

- 

Citazione: 

Tutto e' bene quel che finisce bene !!!

- 

Citazione: 

ragazzi vado a mangiare....mi mancherete:cry::cry::cry:

- 

Citazione: 

ragazzi vado a mangiare....mi mancherete:cry::cry::cry: 

vai a mangiare!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:

- 

CHI? COSA? COME? BANNATI? RISSE? MA CHE STA A SUCCEDERE? 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  flaga  
Ragazzi in riferimento alla Bannazione vi informo su quanto mi e' capitato nel forum di TIGERITALIA, questo e' un forum frequentato prevalentemente da TIGERisti 955 SONO STATO BANNATO e sapete per quale motivo? Allora loro considerano i possessori di una tiger 1050 delle femminucce e dei frocetti solo buoni ad usare la moto per andare al bar o farsi delle passeggiate, invece loro dei veri uomini e queste battute te le ripetano spesso, io mi sono solo permesso di dire loro un paio di volte circa che sara' anche vero ma sta di fatto che per loro e' cominciata L'ESTINZIONE ed ho approfittato che c'era una ragazza interessata ad un acquisto di una tiger 955 dire loro scusate allora chi e' la femminuccia? Ma tutto questo e' normale? 

grande ,hai fatto bene, se sono cosi permalosi probabilmente si credono dei puri, resteranno nel loro ghetto a stagnare con le loro idee ormai obsolete!

- 

Citazione: 

tu pero' un po' antipatico lo sei!!!!!!!!:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: 

Questo e' il tuo, seppur rispettabile, punto di vista. Oltretutto certe affermazioni andrebbero motivate altrimenti restano solo parole campate in aria. Ah, non per fare ulteriore polemica, ma a me hanno insegnato che quando si comunicano pensieri personali andrebbe aggiunto "per me o dal mio punto di vista", poi chiaramente tu puoi fare come meglio credi.

Saluti.

- 

Citazione: 

vuol dire che non hai provato il pistacchio.....e se vuoi continuo con l'elenco di altre ghiottonerie siciliane 

GIULIANA MI VUOI SPOSARE?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  flaga  
GIULIANA MI VUOI SPOSARE?:biggrin3::biggrin3::biggrin3: 

.....in attesa di risposta........

- 

Citazione: 

si si, senti, la tua felpa me la prendo io? 

Oh non fare scherzi eh !!!
 Però se la porti a Parma me l'avvicini un po', poi magari si va a fare un giro al passo della Cosa  :laugh2::laugh2:

Citazione: 

mah la moto è la tua??

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Notturno  

veramente io mi sono lamentato eccome, ma nessuno mi ha considerato:ph34r:

però vista la piega che ha preso il post, in fondo in fondo meglio non lamentarsi troppo.:w00t:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Filomao  
Questo e' il tuo, seppur rispettabile, punto di vista. Oltretutto certe affermazioni andrebbero motivate altrimenti restano solo parole campate in aria. Ah, non per fare ulteriore polemica, ma a me hanno insegnato che quando si comunicano pensieri personali andrebbe aggiunto "per me o dal mio punto di vista", poi chiaramente tu puoi fare come meglio credi.

Saluti.

appunto....faccio come meglio credo:SEI ANTIPATICO E BASTA!!!!!!!!:wink_:

- 

Citazione: 

appunto....faccio come meglio credo:SEI ANTIPATICO E BASTA!!!!!!!!:wink_: 

azz...che peperino!!!:biggrin3:
 piacere di conoscerti....ma,ahime', anch'io son antipatico...quindi sara' un sollazzo solo mio!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  votalele  

mah la moto è la tua??

E CERTO....... conosci uomo al mondo che darebbe la sua moto ad una donna???????.....:wacko::wacko::wacko:anche se devo dire che il mio ex mi lasciava spesso usare la sua:wink_::wink_::wink_::wink_:

Citazione: 

Originariamente Scritto da  giorgio bona  
azz...che peperino!!!:biggrin3:
 piacere di conoscerti....ma,ahime', anch'io son antipatico...quindi sara' un sollazzo solo mio!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:

non dico "antipatico" al primo che capita.....lui con me lo è stato( A MIO PARERE)..... a te ancora questo aggettivo non posso ancora affibiartelo:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

- 

Citazione: 

non dico "antipatico" al primo che capita.....lui con me lo è stato( A MIO PARERE)..... a te ancora questo aggettivo non posso ancora affibiartelo:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: 

ooook...sto all'occhio!!:tongue:
 intanto...da buon marpione qual sono....non posso trattenermi dal dirti che sulla moto ci stai molto bene!!!:rolleyes::D:D:D:D

- 

Citazione: 

ooook...sto all'occhio!!:tongue:
 intanto...da buon marpione qual sono....non posso trattenermi dal dirti che sulla moto ci stai molto bene!!!:rolleyes::D:D:D:D

Sei sempre il solito :D:D:D:D:D:D:D:D:D

- 

:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley: 

- 

Citazione: 

ehi nemo...quello di stamattina era un messaggio scritto da mio fratello che ti aveva confuso con un'altra persona!!!!!!!:wink_:

- 

Citazione: 

ehi nemo...quello di stamattina era un messaggio scritto da mio fratello che ti aveva confuso con un'altra persona!!!!!!!:wink_: 

:blink:

nn ho ricevuto niente...ora provo a vedere fuori dall'ufficio a vedere se c'è qlcosa...:biggrin3:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Uzz  
Sei sempre il solito :D:D:D:D:D:D:D:D:D 

Citazione: 

scio' scio'...via via....che mi fate fare subito brutta figura...:dry:

- 

Citazione: 

hai paura di far sapere a tutti che siamo 3 gay?

ci sono le foto che lo provano...:biggrin3:

- 

Citazione: 

perchè non metti una foto nell'album di famiglia ?

http://www.forumtriumphchepassione.c...stre-foto.html

Citazione: 

hai capito da che pulpito cinese !!!  :laugh2::laugh2::tongue::tongue:

- 

Citazione: 

hai paura di far sapere a tutti che siamo 3 gay?

ci sono le foto che lo provano...:biggrin3:

No..io sono bisex!!!:dry:...voi siete gay:wub::wub::wub:!!!

quali foto?!??:rolleyes:

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Luigi  
 hai capito da che pulpito cinese !!!  :laugh2::laugh2::tongue::tongue:

ciao Luigissimo!!!:biggrin3:

dai....anche tu mi screditi'!?!?!:cry:

- 

ciao cazzeggiatori ufficiali.... mi raccomando: restare rigorosamente O.T.!!!!!! 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  giorgiorox  
ciao cazzeggiatori ufficiali.... mi raccomando: restare rigorosamente O.T.!!!!!! 

achecavalo...sto via 15gg e mi fate chiuder anche il post anarchico del forum:cry::cry:

Giorgio.....checazz mi combinate?!?!:D:D:D:D:D:D:D:D

- 

ciao omonimo.... tutto bene?
 mi sogno ancora la tua maglietta.... ho fatto vedere le foto fatte con il cellulare ai miei amici e si sono scompiciati dalle risate!!!!!!!

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  giorgiorox  
ciao omonimo.... tutto bene?
 mi sogno ancora la tua maglietta.... ho fatto vedere le foto fatte con il cellulare ai miei amici e si sono scompiciati dalle risate!!!!!!!

D:D
 si ...e' piaciuta....:rolleyes::rolleyes:
 comunque fine direi!!!!:biggrin3:e sempre attuale!!!!:D:D:D