hai ragione cmq....... ma dovevo pur imparare e da sobria avevo troppa paura mentre un po' di alcool mi ha aiutato a vincerla...ma ora non bevo piu' quando esco la sera in moto.....giuro!!!!!
hai ragione cmq....... ma dovevo pur imparare e da sobria avevo troppa paura mentre un po' di alcool mi ha aiutato a vincerla...ma ora non bevo piu' quando esco la sera in moto.....giuro!!!!!
Mi fa piacere . E riprendere con un po' di sport ?( sto tentando di autoconvincermi)
Ragazzi in riferimento alla Bannazione vi informo su quanto mi e' capitato nel forum di TIGERITALIA, questo e' un forum frequentato prevalentemente da TIGERisti 955 SONO STATO BANNATO e sapete per quale motivo? Allora loro considerano i possessori di una tiger 1050 delle femminucce e dei frocetti solo buoni ad usare la moto per andare al bar o farsi delle passeggiate, invece loro dei veri uomini e queste battute te le ripetano spesso, io mi sono solo permesso di dire loro un paio di volte circa che sara' anche vero ma sta di fatto che per loro e' cominciata L'ESTINZIONE ed ho approfittato che c'era una ragazza interessata ad un acquisto di una tiger 955 dire loro scusate allora chi e' la femminuccia? Ma tutto questo e' normale?
grande ,hai fatto bene, se sono cosi permalosi probabilmente si credono dei puri, resteranno nel loro ghetto a stagnare con le loro idee ormai obsolete!
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...