ne ho x tutti oggi......preparatevi mentalmente
Citazione:
Originariamente Scritto da
tarheel70
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
coach mia moglie preferisce il padano io e i miei figli quando lo troviamo nel frigo urliamo in coro:
COMPRA IL PARMIGIANO, A NOI IL padanoNON PIACE!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
le mogli (può capitare:laugh2:) che comprino guardando il prezzo e le offerte a discapito della qualità x i loro poveri :tongue: mariti che guadagnano la pagnotta tutti i gg
:laugh2::laugh2::laugh2:
però a Cremona e nelle Marche pare sia preferito il grana, quindi dai, Tarheel non sei il solo a dovertelo mangiare, consolati :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io piuttosto del grana inizio a bucarmi :tongue::tongue::tongue:
Citazione:
Roy Batty
grrrande colin! :w00t:
è vero, il tè senza milk non è tè, questa direi che è la sintesi perfetta che chiude ogni discorso :laugh2:
ti seguo perfettamente anche sul breakfast (che tanto fast non è...)
sausages :wub: (cumberland non sapevo ma mi fido ciecamente), absolutely bacon, baked beans (che all'esselunga finalmente sono tornati!), scrambler eggs (cucinate rigorosamente su scarico incrociato triumph :biggrin3:) e burro giallo salato (purtroppo trovo solo quello danese e costosissimo della lurpak, ma va ben istèss).
il burro sul pane è consigliatissimo anche a pranzo e cena!
per questo litigavi con la commessa dell 'esselunga l'altro week end ?
perchè non erano tornati ancora ?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
tarheel70
IN QUESTO quoto il coach Intriplato......
Siete uguali ai mangiarane:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Il pane è l'alimento base dell'uomo. E' già buono da solo. Burro, no thanks.
Piuttosto.... orange marmelade.
O meglio ancora, un nostro orgoglio (nostro di noi italiani):
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quotone x Tarheel !!!!!!
nutella Vs burro 7-0
:tongue:
Citazione:
Roy Batty
io farei metà/fine giugno, un bel sabato così intrip è contento :laugh2:
e si spera che questo shit rotten bloody weather si rimetta!
se vi va facciamo il giro dei 7 laghi, avevo già fatto sperimentato un giro che poi ho messo su gogglemaps :ph34r:
ok x il giro che decidi, magari fammi sapere i km che mi oriento meglio, visto che ne ho già un pò per arrivare,
fine giugno forse non ci sono, però lo saprò a breve, se ci sono andrebbe benissimo, anche la domenica basta saperlo x tempo e non cambiare le carte in tavola :tongue:
:wink_:
googlemaps non conosco sarà parente del mio amico google translator ?
:D
Bye bye