Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
ma io sono tranquillissimo, non mi dispiacerebbe diventare una colonia americana :biggrin3::tongue: magari sopprimono sanremo :rolleyes:
Non solo in America si adotta la pena di morte, ma anche in paesi che di americano hanno BEN poco :wink_: ( e forse giustiziano anche con molta più facilita che negli USA :rolleyes:)
-
Citazione:
Sim1
Non solo in America si adotta la pena di morte, ma anche in paesi che di americano hanno BEN poco :wink_: ( e forse giustiziano anche con molta più facilita che negli USA :rolleyes:)
credo almeno che sia giusto fare un paragone con un paese civile o ci dobbiamo paragonare alla cina??????
-
Citazione:
Luigi
ma io sono tranquillissimo, non mi dispiacerebbe diventare una colonia americana :biggrin3::tongue: magari sopprimono sanremo :rolleyes:
Quella e' una soppressione per cui firmerei subito...
-
Citazione:
Medoro
credo almeno che sia giusto fare un paragone con un paese civile o ci dobbiamo paragonare alla cina??????
Il giappone lo considero ancora più civile dell'america... :wink_:
-
Citazione:
595Abarth
Il giappone lo considero ancora più civile dell'america... :wink_:
allora paragoniamoci al giappone
-
Citazione:
Medoro
Intesa come mi sembrava la frase di Luigi era formulata in maniera dispregiativa nei confronti degli USA, io ho solo ricordato che ci sono anche altri paesi che adottano la pena di morte.
-
Citazione:
armageddon
luigi sta tranquillo ,noi siamo italiani ricordatelo,tanto fumo e niente arrosto.
quello è il tragico purtroppo hi
-
io direi la castrazione chimica da una parte i lavori forzati dall'altra(e vedi come si svuotano le carceri poi),a mettere a posto sto schifo di strade.... credo che la morte sia un percorso troppo breve e facile....lavorare a pane e acqua per sempre,sia pagare dazio:dry:
-
-
Citazione:
Luigi
accidenti , ma allora ci dobbiamo preoccupare sul serio
adesso questo post arriverà in parlamento, la lega non perderà occasione per racimolare qualche voto in piu', Fini si dissocia perchè altrimenti gli danno del fascista e a lui questo darebbe molto fastidio, viene indetto il referendum, vanno a votare solo i bast.....i bastard outside, il referendum passa, viene ripristinata la pena di morte per strangolamento con le mani (cosi' non si spendono soldi in attrezzature e bastard outside è piu' contento), l'Unione Europea ci butta fuori a calci, usciamo dall'Euro, ripristiniamo la lira, tempo due mesi e siamo alla bancarotta, fame , miseria, scontri in piazza, interviene Obama coi carrarmati e diventiamo ufficialmente una colonia americana, e tutto questo per colpa di bastard outside
pensa alle cose serie,magari firmando una petizione per dare alla polizia i soldi per mettere la benzina nelle volanti
Giuly non ti preoccupare , sono chiacchiere da bar
bhe un forum infine è un piccolo spaccato di società... no?
specialmente perchè non si tratta di un forum politico, ne tantomeno con orientamenti politici...
secondo me se si svolge un sondaggio a livello nazionale si hanno ne più ne meno questi risultati... :wink_:
-
Citazione:
595Abarth
bhe un forum infine è un piccolo spaccato di società... no?
specialmente perchè non si tratta di un forum politico, ne tantomeno con orientamenti politici...
secondo me se si svolge un sondaggio a livello nazionale si hanno ne più ne meno questi risultati... :wink_:
spero di no:cry:
-
non saprei... ma se il reato è certo al 100000% x violenza di qualsiasi tipo...allora i discorsi cambiano..... sarebbe da metterla in vigore (anche senza applicarla e nascosta dai media) per intimidire tutti i potenziali omicidi e stupratori d'italia.... vedrete come calano poi questi casi ormai all'ordine del giorno
-
-
Citazione:
the dog
favorevole
anch'io!!! .... lancia il frisbee .. riporta il frisbee .... lancia il frisbee .... riporta il frisbee .....
favorevolissimo ....
-
Citazione:
giulianaspeed
spero di no:cry:
i delinquenti non chiedono alle vittime se sono favorevoli o meno ad uno stupro o ad una pallottola
-
Citazione:
bastamoto
i delinquenti non chiedono alle vittime se sono favorevoli o meno ad uno stupro o ad una pallottola
ma io chiedo ad una società civile di essere civile ....
-
Citazione:
natan
anch'io!!! .... lancia il frisbee .. riporta il frisbee .... lancia il frisbee .... riporta il frisbee .....
favorevolissimo ....
:laugh2::laugh2::laugh2:
te lo porto in svizzera????
-
Citazione:
bastamoto
MA COSI' DIVENTIAMO ESATTAMENTE COME LORO:cry::cry::cry:.......DEVI PUNIRE SI...MA NON CON LA MORTE......non si risolve nulla con la morte....di certo non calano i crimini.....
-
Citazione:
giulianaspeed
MA COSI' DIVENTIAMO ESATTAMENTE COME LORO:cry::cry::cry:.......DEVI PUNIRE SI...MA NON CON LA MORTE......non si risolve nulla con la morte....di certo non calano i crimini.....
Di sicuro non potranno rimacchiarsi dello stesso reato però.
-
Citazione:
natan
si lo sappiamo Natan
Citazione:
giulianaspeed
....aumentano i posti di lavoro pero' ....Boia , pompe funebri , casse da morto
Citazione:
Gian
Di sicuro non potranno rimacchiarsi dello stesso reato però.
appunto
-
Citazione:
natan
hai ragione, ma se capitasse a te, vorrei vedere.......
-
Citazione:
the dog
In Svizzera certe cose non succedono perche' se fai una scorreggia ti tappano il culo con un tassello ad espansione
-
Citazione:
bastamoto
In Svizzera certe cose non succedono perche' se fai una scorreggia ti tappano il culo con un tassello ad espansione
:laugh2::laugh2::laugh2:che pirla....
-
Citazione:
bastamoto
[B][COLOR="Green"]
....aumentano i posti di lavoro pero' ....Boia , pompe funebri , casse da morto
appunto
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry: questo non l'ho scritto io
-
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry: questo non l'ho scritto io
non c'e' alcun dubbio
-
Citazione:
the dog
:laugh2::laugh2::laugh2:
te lo porto in svizzera????
Che é? Me lo hai già spedito che vedo che sei passato al bastone? :rolleyes::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
the dog
me ne guardo bene di fare dei miei sentimenti delle leggi civili .... me ne guardo molto ma molto bene ..... e così dovrebbero fare in molti ... :wink_:
Solo i dittatori pensano che quel che é giusto per loro sia giusto per tutti ...
-
Citazione:
natan
Che é? Me lo hai già spedito che vedo che sei passato al bastone? :rolleyes::biggrin3::biggrin3:
me ne guardo bene di fare dei miei sentimenti delle leggi civili .... me ne guardo molto ma molto bene ..... e così dovrebbero fare in molti ... :wink_:
Solo i dittatori pensano che quel che é giusto per loro sia giusto per tutti ...
Se nel sondaggio del forum siamo 50 a 50 , i dittatori non c'entrano
-
Citazione:
natan
ah già......
me lo puoi ridare x favore???:rolleyes:
-
Citazione:
bastamoto
si, nel forum .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
stavo parlando dei sentimenti tradotti in legge .... al di la della pena di morte ...
ma io che scrivo a fare??? :blink:
-
Citazione:
bastamoto
propniamo un sondaggio : Giuly deve darla a tutti quelli del forum (:tongue:) ? Votare SI o NO . Secondo te chi vince ? Secondo te lo stato trasformerà in legge il sondaggio ?
-
Citazione:
natan
io non sono un dittatore, ma ti dico che dopo aver subito una rapina in casa quei bastardi li avrei presi volentieri a bastonate sui denti....:mad:
e ridammi il mio freesby....:dry:
-
Citazione:
the dog
ah già......
me lo puoi ridare x favore???:rolleyes:
come! Prima me lo dai e poi me lo togli? ...... :dry:
-
Citazione:
natan
come! Prima me lo dai e poi me lo togli? ...... :dry:
:ph34r:
-
Citazione:
the dog
io non sono un dittatore, ma ti dico che dopo aver subito una rapina in casa quei bastardi li avrei presi volentieri a bastonate sui denti....:mad:
e ridammi il mio freesby....:dry:
Come ti capisco!!!
Ti ricordi quel film di quel brav'uomo che tornando a casa, tra un ostacolo e l'altro, decide di reagire?
Più che comprensibile e quante volte nella vita si avrà la voglia di reagire in quel modo? ..... Comunque é bene che non avvenga ... non credi?
Citazione:
the dog
:ph34r:
Il freesby....naturalmente!!!:rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
natan
si, nel forum .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
stavo parlando dei sentimenti tradotti in legge .... al di la della pena di morte ...
ma io che scrivo a fare??? :blink:
si certo intendevi i sentimenti del dittatore
Citazione:
Luigi
propniamo un sondaggio : Giuly deve darla a tutti quelli del forum (:tongue:) ? Votare SI o NO . Secondo te chi vince ? Secondo te lo stato trasformerà in legge il sondaggio ?
vedo che hai colto nel segno
Citazione:
natan
Come ti capisco!!!
Ti ricordi quel film di quel brav'uomo che tornando a casa, tra un ostacolo e l'altro, decide di reagire?
Più che comprensibile e quante volte nella vita si avrà la voglia di reagire in quel modo? ..... Comunque é bene che non avvenga ... non credi?
gia' , la vita e' tutto un film , peccato che le ultime violentate della serie erano attrici involontarie
-
Citazione:
natan
Come ti capisco!!!
sai cos' è il bello??? è che i carabinieri ci hanno detto: siete stati fortunati che non vi hanno fatto del male!
ti rendi conto, mi entrano in casa, mi fanno una rapina e sono "fortunato"...
assurdo!!!!
-
Citazione:
Luigi
:blink::blink::blink::blink: Luigi...ma che mi combini???? ....
-
-
Citazione:
bastamoto
si certo intendevi i sentimenti del dittatore
vedo che hai colto nel segno
gia' , la vita e' tutto un film , peccato che le ultime violentate della serie erano attrici involontarie
:blink::blink::blink::blink::blink::wacko:
Citazione:
the dog
sai cos' è il bello??? è che i carabinieri ci hanno detto: siete stati fortunati che non vi hanno fatto del male!
ti rendi conto, mi entrano in casa, mi fanno una rapina e sono "fortunato"...
assurdo!!!!
ripeto! ...... quello che può essere il sentimento di una persona che vive in prima persona un fatto del genere, anche se violento, é piÙ che comprensibile. È che uno Stato le leggi non le può fare basandosi su sentimenti istintivi. Ci sono persone che ucciderebbero per essere stati derubati di uno stereo in auto ... che facciamo allora? Estendiamo delle pene esagerate solo perché la gente é esausta? ........
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink: Luigi...ma che mi combini???? ....
leggi tra le righe, e anche non troppo e vedrai che le faccine cambieranno espressione .....
luigi ha colto nel centro .... l'esempio é azzeccato -.....:wink_:
-
Citazione:
natan
:
leggi tra le righe, e anche non troppo e vedrai che le faccine cambieranno espressione .....
luigi ha colto nel centro .... l'esempio é azzeccato -.....:wink_:
avevo compreso.....volevo solo fargli una battutina:wink_::wink_: