Visualizzazione Stampabile
-
Mmmmmm ma c'è da fidarsi di MrTiger per quanto riguarda i ristoranti??? lo vedo sciupatino...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
Io ho un amico con un R1150R che viaggia sempre col trittico e il parabrezza. Quando ha il completo cordura va a spasso (veloce), quando ha la tuta di pelle sono c#zzi... dice che con le borse spesso non lo fermano e se succede non gli rompono le scatole... inoltre quando si passa per i paesini da uno prende il filone id pane, dall'altro la ciambella ecc ecc e butta tutto dentro...
si anchio quando ho visto uscire dal garage con le valige,e gi ho detto se non le molli giù ti buco le gomme:biggrin3:...scherzo....
ps...non cambierò mai il mio tiger per un gs.....:biggrin3:
-
Citazione:
tixi
ma avete notato quest'anno quanti GS ci sono in giro?ma siamo in crisi?non si direbbe......una nuova moda?motociclisti veri? o la usano solo per andare al bar a farsi vedere?a voi ardua sentenza...:blink:
Il GS sta alle moto come il Cayenne sta alle auto.
E' uno status symbol per ricconi (e infatti qui in prov. di BG ne girano a bizzeffe di GS, come i vari Cayenne, X5, X6, Q7, Range Rover, Classe M e giù di lì...).
-
Citazione:
quagliodromo
Il GS sta alle moto come il Cayenne sta alle auto.
E' uno status symbol per ricconi (e infatti qui in prov. di BG ne girano a bizzeffe di GS, come i vari Cayenne, X5, X6, Q7, Range Rover, Classe M e giù di lì...).
eccoci qua ci mancava..................aggiungiamo che la speed è una moto da bar e che non ci son piu le mezze stagioni.............
-
Citazione:
MrTiger
eccoci qua ci mancava..................aggiungiamo che la speed è una moto da bar e che non ci son piu le mezze stagioni.............
ahahahahahahahahahahhaahahhaahahahhaha
-
Citazione:
MrTiger
beh qua stai bestemmiando:biggrin3:
Citazione:
Intriplato
ahahahahahahahahahahhaahahhaahahahhaha
al massimo r1200r va bene per il bar:tongue:
-
Citazione:
tixi
beh qua stai bestemmiando:biggrin3:
al massimo r1200r va bene per il bar:tongue:
io non vado al bar nemmeno a piedi :tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
io non vado al bar nemmeno a piedi :tongue::tongue:
magari in una stalla:tongue:...scherzo dai....
moto e buoi dei paesi tuoi...:ph34r:
-
Citazione:
tixi
in una stalla siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
ma senza borse a meno che non devo caricare il latte fresco :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
in una stalla siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
ma senza borse a meno che non devo caricare il latte fresco :rolleyes:
:noooo:
-
Citazione:
tixi
allora dovevi prenderti la multistrada se la volevi dei paesi tuoi :coool::coool:
-
Citazione:
Intriplato
allora dovevi prenderti la multistrada se la volevi dei paesi tuoi :coool::coool:
ci avevo pensato....ma poi ste straniere....:ph34r:....non l'ho trovata quando la cercavo e l'occasione mi ha fatto ladro:rolleyes:
-
Citazione:
MrTiger
OK, l'ho sparata ma qua da noi i GS nuovi davvero li vedi in mano al 90% a figli di papà che al max vanno a mangiare il gelato al lago la domenica pomeriggio quando ci sono tra i 18e i 30°C, cielo sereno e sole splendente...
Sotto i 18° sono a sciare, sopra i 30° sono in barca.
Te lo dico perchè li conosco... (di vista):wink_:
Ovviamente non è per criticare nessuno ma è solo per far capire da dove saltano fuori certi risultati nelle vendite...:cry:
-
Citazione:
quagliodromo
OK, l'ho sparata ma qua da noi i GS nuovi davvero li vedi in mano al 90% a figli di papà che al max vanno a mangiare il gelato al lago la domenica pomeriggio quando ci sono tra i 18e i 30°C, cielo sereno e sole splendente...
Sotto i 18° sono a sciare, sopra i 30° sono in barca.
Te lo dico perchè li conosco... (di vista):wink_:
Ovviamente non è per criticare nessuno ma è solo per far capire da dove saltano fuori certi risultati nelle vendite...:cry:
conosci di vista il 90% di possessodi di gs..........azzo e io pensavo che eva enger avese parecchi amici su FB....................
invece i guidatori di speed son persone da 30 mila km all'anno...........:laugh2::laugh2:
la moto la vendono perchè è una gran moto.
-
NOTTURNO sei un GRANDE!
Citazione:
Notturno
GRANDISSIMO!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
voglio la carotaaaaaaaaaaaaaa
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
maxmicione
voglio la carotaaaaaaaaaaaaaa
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
sei proprio Off Topic ma di brutto MAx :tongue::tongue::tongue::tongue:
-
n. 1
Citazione:
tixi
ma avete notato quest'anno quanti GS ci sono in giro?ma siamo in crisi?non si direbbe......una nuova moda?motociclisti veri? o la usano solo per andare al bar a farsi vedere?a voi ardua sentenza...:blink:
Scherzi a parte, la GS è una delle migliori moto in circolazione. La puoi usare sia per andare a mangiarti il gelato sia per lunghi viaggi e persino traversate nei deserti Africani...
Trovami una moto con qualità e caratteristiche analoghe.
E poi, è una moto che puoi comprare in leasing come la maggior parte dei bolidi (auto) che vedi sfrecciare in giro: da Lambo in giù.
Dalle mie parti c'è chi è in affitto in un monolocale ... e invece spende € 1.000/mese per girare in Porsche o Lambo :sick:
E' un controsenso, ma ahimè dalle nostre parti e spesso l' apparenza che conta ... e inganna. :dry:
-
Citazione:
Jan
Scherzi a parte, la GS è una delle migliori moto in circolazione. La puoi usare sia per andare a mangiarti il gelato sia per lunghi viaggi e persino traversate nei deserti Africani...
Trovami una moto con qualità e caratteristiche analoghe.
E poi, è una moto che puoi comprare in leasing come la maggior parte dei bolidi (auto) che vedi sfrecciare in giro: da Lambo in giù.
Dalle mie parti c'è chi è in affitto in un monolocale ... e invece spende € 1.000/mese per girare in Porsche o Lambo :sick:
E' un controsenso, ma ahimè dalle nostre parti e spesso l' apparenza che conta ... e inganna. :dry:
ktm.....può fare lo stesso ma non ha la stessa rete di assistenza...
-
Bmw è una moto cara, si paga l'esclusività del marchio piu che altro..
a me personalmente piace solo l Hp2 ma sti cazzi 18 mila euro se la tengono sti krukki !
Poi i bmwisti non salutano mai! quindi che vadano aff.......
-
Citazione:
Krav
a me personalmente piace solo l Hp2 ma sti cazzi 18 mila euro se la tengono sti krukki !
una volta non salutavano.....ora salutano...fanno un pò fatica ma salutano....e ringraziano se avverti...
-
ciao raga
settimana prossima mi consegnano la tigre nuova.......
sinceramente prima di acquistarla ero indeciso tra questa e il GS..:rolleyes:
ho optato per la tigre per due motivi: 1) la propensione + sportiva
la 2) il prezzo...:blink:,e aggiungo 3) i bmwisti mi stanno un po' sulle p...e!!
detto questo il GS è una moto fantastica:laugh2: pero' non li vale tutti quei
soldi
ciao , non vedo l'oraaaaaaaaaaa!!!!
-
Citazione:
MrTiger
:rolleyes: Beh....qualche anno fa tu stesso hai avuto a che ridire con un utente del forum proprio per le tue affermazioni sul fatto che le Mercedes fossero auto da zingari.......vedo che ti sei ravveduto, o almeno sembra.
Chiaro che non si può generalizzare, ma è altrettanto vero che certa gente acquista più volentieri certe moto/auto. Ora, dire che tutti i GSisti sono managers/dentisti/avvocati che fanno solo studio-bar-casa non è veritiero. Dire che se ne vedono molti in giro non può però essere contestato......perchè é fondamentalmente vero.
Detto ciò, la GS mi attira parecchio e se dovessi vincerne una :rolleyes: non la venderei di sicuro. :wink_:
-
Citazione:
Krav
quoto tutto !!!!!
-
Citazione:
Intriplato
quoto tutto !!!!!
......siete antipatici
-
TARANTO è in PIANURA ma VENDONO GS come se fosse PANE!!!!
-
Citazione:
Intriplato
quoto tutto !!!!!
E fai bene a quotare tutto ... ultimamente le stronzate a te piacciono ... :wink_:
-
Citazione:
valterone
:rolleyes: Beh....qualche anno fa tu stesso hai avuto a che ridire con un utente del forum proprio per le tue affermazioni sul fatto che le Mercedes fossero auto da zingari.......vedo che ti sei ravveduto, o almeno sembra.
Chiaro che non si può generalizzare, ma è altrettanto vero che certa gente acquista più volentieri certe moto/auto. Ora, dire che tutti i GSisti sono managers/dentisti/avvocati che fanno solo studio-bar-casa non è veritiero. Dire che se ne vedono molti in giro non può però essere contestato......perchè é fondamentalmente vero.
Detto ciò, la GS mi attira parecchio e se dovessi vincerne una :rolleyes: non la venderei di sicuro. :wink_:
RUMENI..............NO ZINGARI..........e non mercedes in generale ma gli slk vecchi come il cucco.............
-
:smoke_: come moto...sfruttata come dovrebbe essere non e' brutta...anzi......
e tornando al discorso saluto....oggi su 3.568.908 "nipponici" - 456.345 ducatisti ...tutti in piena tenuta Valentiniana - solo un "crucco" su di un GS ha anticipato per l'appunto il saluto...
-
Citazione:
Notturno
:laugh2::biggrin3::laugh2:
Comunque non ne ho mai provato uno, quindi non ho possibilità di esprimere giudizi sensati... ma se dovessi possedere un boxer BMW, prendetemi per eretico, ma vorrei questo... una R 1200 c ! :coool:
http://img23.imageshack.us/img23/638...199720text.jpg
Spettacolare !!! :wub: anche se non ha avuto molto successo :cry:
-
Citazione:
Lordsinclair
Spettacolare !!! :wub: anche se non ha avuto molto successo :cry:
R1200C :bellissima da guidare in relax, fa 150000 km senza grossi problemi.
Ottima se ti piace passeggiare.
Comunque ultimamente è di moda avere l'ultimo modello di qualsiasi moto, jap, GS, triumph o altro.
Non faccio altro che essere criticato da amici automobilisti perchè non cambio moto. Ma a loro che cazzo glie ne frega se con questa ci faccio tutto quello che mi pare lo stesso, e poi la modifico quanto mi pare.:tongue:
-
Citazione:
tixi
Ci sto facendo un pensierino anch'io.
Motivi? Estetica, affidabilità, versatilità; ho alcuni amici che la posseggono e ne sono molto soddisfatti.
Certo che rinunciare alla Speed sarà dura, molto dura... :dry:
Mirco
-
Citazione:
Pier955
Comunque ultimamente è di moda avere ............
i soldi per arrivare a fin mese...... :tongue:
Parlando con un conce ieri pomeriggio mi diceva che considerando che questo e' il periodo principale di vendita di moto, non si sta muovendo un kaiser.... :wacko:
-
Citazione:
Pier955
R1200C :bellissima da guidare in relax, fa 150000 km senza grossi problemi.
Ottima se ti piace passeggiare.
Comunque ultimamente è di moda avere l'ultimo modello di qualsiasi moto, jap, GS, triumph o altro.
Non faccio altro che essere criticato da amici automobilisti perchè non cambio moto. Ma a loro che cazzo glie ne frega se con questa ci faccio tutto quello che mi pare lo stesso, e poi la modifico quanto mi pare.:tongue:
grande tu che ci riesci a resistere....io quando l'ho vista in usato dal concessionario ho dovuto realizzare ciò che più mi piaceva
Citazione:
sciacall
Ci sto facendo un pensierino anch'io.
Motivi? Estetica, affidabilità, versatilità; ho alcuni amici che la posseggono e ne sono molto soddisfatti.
Certo che rinunciare alla Speed sarà dura, molto dura... :dry:
Mirco
si ma qua si tratta di castrarti lo sanno tutti che la speed è una supermoto....e il motore bmw se non parliamo di hp2.....è un tantino fiacco....
-
Citazione:
natan
E fai bene a quotare tutto ... ultimamente le stronzate a te piacciono ... :wink_:
sono il sale della vita......;)
-
Citazione:
DanOz
i soldi per arrivare a fin mese...... :tongue:
Parlando con un conce ieri pomeriggio mi diceva che considerando che questo e' il periodo principale di vendita di moto, non si sta muovendo un kaiser.... :wacko:
eppure ne vedo di nuove in giro...ti avvicini e vedi le gomme con ancora i tacchettini...al centro....
-
Citazione:
tixi
grande tu che ci riesci a resistere....io quando l'ho vista in usato dal concessionario ho dovuto realizzare ciò che più mi piaceva
si ma qua si tratta di castrarti lo sanno tutti che la speed è una supermoto....e il motore bmw se non parliamo di hp2.....è un tantino fiacco....
ahahahahahahahahahahaahahahahahahahah il boxer 1200 fiacco ?
scusa ma a questa non resisto ahahahahahahahahahahah
Natan questa non rieso a quotarla :D
-
Citazione:
Intriplato
sono il sale della vita......;)
il sale fa male a dosi troppo alte:biggrin3:
-
Citazione:
tixi
il sale fa male a dosi troppo alte:biggrin3:
in effetti la tua ultimanon l'ho quotata :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
ahahahahahahahahahahaahahahahahahahah il boxer 1200 fiacco ?
scusa ma a questa non resisto ahahahahahahahahahahah
Natan questa non rieso a quotarla :D
Ha perfettamente ragione ... mi ricordo quanto fiacco eri quando faticavi a starmi dietro ... alla fine eri sempre davanti ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dovevi quotarla ... ogni stronzata é buona per mettersi alla prova ... :wink_: