io in fatti non mi sono sorpreso di lui che non canta, si sa (a parte Bruno che sembra sorpreso di sta cosa :blink:)
ero sorpreso che tutti gli altri lo cantassero, di solito lo cantano uno si e uno no negli azzurri sbiaditi :wacko:
Visualizzazione Stampabile
io in fatti non mi sono sorpreso di lui che non canta, si sa (a parte Bruno che sembra sorpreso di sta cosa :blink:)
ero sorpreso che tutti gli altri lo cantassero, di solito lo cantano uno si e uno no negli azzurri sbiaditi :wacko:
E' stato uno schifo colossale!!!:mad:
almeno avessero messo impegno e cuore......uno può dire vabbò ci han provato con tutte le forze......
i signorini non aspettavano altro che di tornare a casa e andare in vacanza.... :sick::sick::sick:
infatti han fatto notare che sulla panchina ridevano e scherzavano...... :mad::ph34r::wacko::sick:
ormai sono tutte chiacchere e distintivo!
http://www.lastampa.it/cmstp/rubrich...248&ID_file=38
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
manca solo il giallo, il verde c'è già :w00t:
http://www.insidethegames.com/images...ophy%202_6.png
che schifo, quello che si è visto contro gli USA e contro l'egitto, si è amplificato contro il brasile.
grazie lippi, squadra, modulo, e schemi sbagliati, grosso tolto al posto c'è dossena, che ha sbagliato su uno dei gol di luis fabiano e poi ha fatto autorete.
non ci sono i ricambi? intanto lippi caro mio ritorna a casa, che tramavi alle spalle di donadoni trovandoti con abete già prima della disfatta (disfatta? usciti ai rigori con la squadra che poi avrebbe vinto l'europeo..) adesso ti ritrovi ct di una squadra che manco ti caga e fa quel che vuole, anzi dorme in campo.
gattuso, camoranesi, pirlo, cannavaro, toni, gente che ha dato tanto alla nazionale ma fuori forma per mille motivi sempre schierati quasi da titolari, i giovani? snobbati..cassano? snobbato? e chissenefrega questa è la squadra che giocherà il mondiale 2010, usciremo moooolto presto gente....
guarda che forse non hai capito (o non mi sono spiegato.......ma ho ddetto lo stesso concetto. Con l'aggravante che, parere personale, il nostro portar palla (specie Camoranesi) li favoriva nelle loro "ripartenze".............
A parti rovesciate, anche trovando una squadra scoperta, non saremmo (viste le condizioni generali penose) stati altrettanto pericolosi.
secondo me il discorso va basato su un altro lato : in italia ormai di giocatori bravi ce ne sono pochi e quei giovani promettenti tipo Giovinco Balotelli De Ceglie Marchisio Santon e sinceramente non so chi c'è ancora giocano poco anzi pochissimo a causa dei troppi giocatori stranieri {pippe} che invadono l nostro campionato !!! non capisco perchè MESSI che è alto + o meno come giovinco gioca e giovinco con la juve fa tribuna ... adesso l'inter ha preso milito per far coppia con ibra ... così balotelli in panca .... e sarà sampre così ...
w i giocatori italiani sempre
con 4 parole hai spiegato tutta la partita di ieri :laugh2:
adesso finalmente porto cervo potrà ritornare in auge, azz sto torneo gli sarà costato un fottio di mancato introito!!
entro 2 giorni ci si dimentica tutto con quattro palle del fantamercato
w lippi!
e Forza Italia ghghghghgh :D
non era lazio/napoli/uruguay????
questa è l'ITALIA
http://www.datasport.it/immagini/maglia(1).jpg
bisogna pagarli di più sti ragazzi...
kakà è stato davvero un signore......nell'intervista non ha infierito..... eheheh
il risultato è pure largo....se se....... 3 a 0 in poco tempo, 2 legni e poi si son fermati......appena facevano buh si rischiava il cappotto....
non gli si può nemmeno dire cambiate sport xchè a rugby è peggio che andar di notte in italia :cry:
Cosa ci si poteva aspettare, quando il CT stesso ELOGIA la squadra dopo un 4-3 con i Neozelandesi(a calcio, non a rugby!) e un 3-1 con gli States (sempre a calcio, non a basket o football..)in cui per una ripresa abbiamo sofferto le pene dell'inferno, andando pure in svantaggio?
la mia nuova italia : basta con le ciancie {ps dichiaro che sono Juventino ma mi hanno stufato tutti sti vecchi, via tutti ... largo ai giovani !!!}
1 marchetti {buffon}
2 santon
3 de ceglie
4 marchisio
5 chiellini
6 criscito
7 montolivo {ma non mi fa impazzire}
8 de rossi
9 balotelli
10 giovinco
11 acquafresca
basta far scendere in campo gente che ha voglia di giocare e che per la maglia azzurra si sbatte.....
stavolta non c'entra manco Moggi che a suo tempo faceva giocare chi voleva lui :rolleyes::rolleyes:
Che delusione....nemmeno la soddisfazione di aver perso con onore...
che vadano a zappare i campi sti qua!
Siamo vergognosi.
I giocatori "cotti" dovrebbero essere lasciati a casa ma come tutti gli allenotori Lippi ha le sue fisse,speriamo che prima del mondiale succeda il miracolo altrimenti son dolori.
consoliamoci almeno ha preso coscienza della situazione....
Citazione:
OHANNESBURG - "Non abbiamo dato una bella immagine, forse è il momento più brutto almeno da quando sono io ct". Lo ha detto Marcello Lippi, all'indomani dell'eliminazione dalla Confederations Cup.
"Prendiamo degli schiaffi e torniamo ha casa - ha detto il ct azzurro - Ma la ricostruzione della nazionale è in corso. Io non avevo mai detto che era completata, e che questi sono i giocatori e con questi andiamo ai Mondiali".
Marcello Lippi è durissimo, boccia i giocatori che sono scesi in campo nella Confederations Cup e annuncia novità. "Cominceremo presto con i cambiamenti, i primi ad entrerare saranno gli under 21 già provati. Non abbiamo gli occhi foderati di prosciutto. Mi sono reso conto di tante cose: siamo venuti, abbiamo giocato e abbiamo preso atto, ora devo trarre le mie valutazioni ma questo potevo dirlo solo dopo aver visto. Ho tenuto per adesso questi giocatori perche dovevamo qualificarci per i mondiali, un impegno duro non si poteva sperimentare. Però ci tengo a dire che non siamo mai andati in giro con il cartello con scritto sopra siamo campioni del mondo".
La delusione per Lippi è stata tanta per le due sconfitte e per il modo in cui sono venute. Non gli è piaciuto l'atteggiamento del gruppo e forse ha cominciato a capire che la solidità non è la stessa di Germania 2006.
"Le mie valutazioni non sono rivolte solo al gruppo dei vatrerani. Siamo dispiaciuti ma ci siamo schiariti le idee. Ero convinto che questi fossero i migliori, ne ero convinto. Poi però si viene, si gioca, si valuta e si prendono le decisioni. Prima non si può fare. Del resto tutte le squadre sono venute in Sudafrica con i giocatori migliori".
Ma dietro l'umiliante eliminazione Marcello Lippi prova a trovare qualcosa di positivo: "Il Brasile stravinse la Confederations Cup nel 2006 e poi sbagliò ai Mondiali: quello che è successo ci puo fare bene"
speriamo... ma prima al tg non mi e' sembrato troppo convinto.
se non cambia è un pazzo!
per me non cambia nulla
io posso anche sbagliare formazione per tre volte ma lui no
evidentemente ha sbagliato seguendo consapevolmente di un'idea che non cambierà
e farà la stessa fine di bearzot ai mondiali di messico 86 che ha riusato gli eroi di spagna
questo è il vero rischio. sarei più propenso ad un'eventuale figuraccia ma giocando con i giovani, piuttosto che uscire subito solo per ringraziare i "vecchi"
ieri la lezione di calcio è stata esemplare... e han preso pure due pali i verdeoro...:sick::sick::sick::sick::sick::sick: