Visualizzazione Stampabile
-
Nelle ultime pagine mi sono un po' perso, ma la colpa è mia che sono obnubilato dall'estrema poliedricità degli interlocutori, le cui elucubrazioni richiedono competenze talmente specifiche che, peraltro, altro non sono che i prodromi di argomentazioni ben più incomprensibili per un comune mortale qual'io sono, che ritengo verranno affrontate nel corso dei prossimi giorni.
Adesso me tocca a chiamà Arianna e chiedeijé 'ndó caxxo l'ha messo.
Buonagiornatabuona!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sting
non è che ne abbia tanta voglia di scassarmi la minkia con tutte queste elucubrazioni, vedo solamente che incomincia ad essere un po' troppo inflazionato il concetto sui fantomatici "complottisti".
Io ho alcune teorie su ciò che sta accadendo e solitamente prima di assecondare gli eventi cerco sempre di vedere un po' oltre e analizzare ogni aspetto anche quello più improbabile per vedere se ci può essere un punto di contatto, è una mia deformazione professionale forse ma in 55 anni mi ha quasi sempre portato bene tanto da far dire a diverse persone/conoscenti che spesso vedo troppo oltre, al limite della fantasia ma che quando però si verifica la previsione restano basiti.
Se rileggi bene ho scritto di aspettare un po' e se si verificheranno alcune cose che ora immagino e che l'articolo de L'Espresso riporta(altro complottista????), allora la mia tesi del tanto "vituperato" complotto (ormai si chiama cosi tutto ciò che sta sulle balle a chi conta e decide) sarà azzeccata.
Ora non ho voglia di disquisire sulle mie teorie, mi porterebbero via troppo tempo, cioddafa' ma una cosa la ripeto (non so se l'ho già detta): tutto quello che sta accadendo non è opera di Batman.
prosit
su questo concordo al 100%
-
ohhhhh visto che tra persone ragionevoli alla fine si trova un accordo per andare d'accordo.... :oook:
-
Citazione:
macheamico6
ohhhhh visto che tra persone ragionevoli alla fine si trova un accordo per andare d'accordo.... :oook:
già: diciamolo forte: batman non c'entra un caxxo :senzaundente:
-
non abbiamo sufficienti evidenze scientifiche per escludere oggi il coinvolgimento di batman
potrebbe invero esser stato proprio lui il canale di trasmissione di questo virus tra pipistrello e uomo
attendiamo che si esponga almeno la DC
-
Citazione:
Dennis
non abbiamo sufficienti evidenze scientifiche per escludere oggi il coinvolgimento di batman
potrebbe invero esser stato proprio lui il canale di trasmissione di questo virus tra pipistrello e uomo
attendiamo che si esponga almeno la DC
https://www.centroditerapiastrategic...patologico.jpg
non ci avevo pensato...:dry:
-
sarrà 'ccazzi ripartire có BBB- sul groppone
comunque verde è il colore della speranza...
-
Citazione:
macheamico6
sarrà 'ccazzi ripartire có BBB- sul groppone
comunque verde è il colore della speranza...
machettefrega
usciamo dalla UE , stampiamo moneta e risolviamo tutto, fra l'altro mettendolo in chiulo ai krukki :senzaundente:
-
Citazione:
flag
machettefrega
usciamo dalla UE , stampiamo moneta e risolviamo tutto, fra l'altro mettendolo in chiulo ai krukki :senzaundente:
cazzaròla, ma come avevo fatto a non pensarci prima???!!!!
:festaaa::moneyyy::yess::supremo::mazzodifiori:
-
Citazione:
macheamico6
cazzaròla, ma come avevo fatto a non pensarci prima???!!!!
:festaaa::moneyyy::yess::supremo::mazzodifiori:
sei obnubilato e asservito ai poteri forti e alle banKe Kattive...ormai non riesci a vedere quello che è sotto gli occhi di tutti
:dry: