Originariamente Scritto da
Sting
non è che ne abbia tanta voglia di scassarmi la minkia con tutte queste elucubrazioni, vedo solamente che incomincia ad essere un po' troppo inflazionato il concetto sui fantomatici "complottisti".
Io ho alcune teorie su ciò che sta accadendo e solitamente prima di assecondare gli eventi cerco sempre di vedere un po' oltre e analizzare ogni aspetto anche quello più improbabile per vedere se ci può essere un punto di contatto, è una mia deformazione professionale forse ma in 55 anni mi ha quasi sempre portato bene tanto da far dire a diverse persone/conoscenti che spesso vedo troppo oltre, al limite della fantasia ma che quando però si verifica la previsione restano basiti.
Se rileggi bene ho scritto di aspettare un po' e se si verificheranno alcune cose che ora immagino e che l'articolo de L'Espresso riporta(altro complottista????), allora la mia tesi del tanto "vituperato" complotto (ormai si chiama cosi tutto ciò che sta sulle balle a chi conta e decide) sarà azzeccata.
Ora non ho voglia di disquisire sulle mie teorie, mi porterebbero via troppo tempo, cioddafa' ma una cosa la ripeto (non so se l'ho già detta): tutto quello che sta accadendo non è opera di Batman.
prosit