Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulgore
Amma... prima dal conce che all'EICMA?
secondo me ce l'avevano pronta da almeno 6-8 mesi...:wink_:
Citazione:
Uzz
ma quello a pecorina e' Darius?? :blink::wacko::ph34r::biggrin3::biggrin3:
-
Quello che risulta dai primi test è che la 2011 si guida meglio della 2010, ma questo era prevedibile grazie ad un telaio ed una impostazione più moderna. Mi stupisce che molti si soffermino solo sull'estetica e pochi invece apprezzino il fatto che la 2011 conserva il meglio della 2010 (il motore) e migliori quanto a agilità e "sensazione" di leggerezza. L'estetica è soggettiva ma lo stile della nuova speed è adeguato ai tempi attuali, che piaccia o no. Voglio dire che la 2011 secondo me rispecchia lo spirito della speed in chiave moderna. Ricordo che quando uscì la prima speed con il doppio faro molti storsero il naso mentre a molti altri piacque per quel suo stile molto "ignorante" un pò tamarro...pareva (ed era) una sportiva carenata riassemblata alla meglio dopo un incidente... Mi pare che della nuova speed si stia dicendo oggi la stessa cosa e certo non si può negare che abbia un carattere alquanto "ignorante" con quello sguardo da moto psicopatica. Lo stile cambia nel tempo ed oggi la vecchia speed, al cospetto della nuova, sembra (come dite più o meno tutti) una moto elegante dal gusto un pò retrò...proprio lei che una volta era considerata così "ignorantona"!!!
-
Mah, dopo averla tanto criticata mi sto cominciando ad abituare a vederla, anche se non mi convince completamente il design.
Di sicuro bisogna apprezzare lo sforzo di contenimento dei costi che non è banale. Sono curioso di vederla dal vivo.
Certo che però almeno l'indicatore di marcia inserita (costo zero) potevano sprecarsi a metterlo!
-
si...si...ragazzi ne parliamo tra qualche mese ...! Sono sicuro che il 70 % di coloro che adesso la criticano ...correranno dal concessionario a comprarla...!!
-
Citazione:
darkspeed3
si...si...ragazzi ne parliamo tra qualche mese ...! Sono sicuro che il 70 % di coloro che adesso la criticano ...correranno dal concessionario a comprarla...!!
Invece penso che diversi cambieranno marchio, se vorranno restare nel segmento maxinaked... (Brutale, TuonoV4 ecc...).
-
Citazione:
darkspeed3
non credo proprio...:sick:
-
Citazione:
Rene
Invece penso che diversi cambieranno marchio, se vorranno restare nel segmento maxinaked... (Brutale, TuonoV4 ecc...).
Brutale 990R......15.500,00
Brutale 1090R......18.500,00
Tuono V4........14.000,00 (suppergiu')
Dipende da quanto uno vuole spendere.......se la New Speed 1050 costera' 11.490,00 come dicono sono proprio sicuro che la venderanno molto bene :wink_:
-
Citazione:
dott_rossi
Brutale 990R......15.500,00
Brutale 1090R......18.500,00
Tuono V4........14.000,00 (suppergiu')
Dipende da quanto uno vuole spendere.......se la New Speed 1050 costera' 11.490,00 come dicono sono proprio sicuro che la venderanno molto bene :wink_:
tanto stefano rata piu rata meno...........:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
tanto stefano rata piu rata meno...........:laugh2::laugh2:
:moneyyy::moneyyy::moneyyy:
:risatona::risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
darkspeed3
a me continua a non piacere... però è possibile che si avveri quello che dici :laugh2: