





Ultima modifica di everts76™; 14/10/2010 alle 21:03 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Quello che risulta dai primi test è che la 2011 si guida meglio della 2010, ma questo era prevedibile grazie ad un telaio ed una impostazione più moderna. Mi stupisce che molti si soffermino solo sull'estetica e pochi invece apprezzino il fatto che la 2011 conserva il meglio della 2010 (il motore) e migliori quanto a agilità e "sensazione" di leggerezza. L'estetica è soggettiva ma lo stile della nuova speed è adeguato ai tempi attuali, che piaccia o no. Voglio dire che la 2011 secondo me rispecchia lo spirito della speed in chiave moderna. Ricordo che quando uscì la prima speed con il doppio faro molti storsero il naso mentre a molti altri piacque per quel suo stile molto "ignorante" un pò tamarro...pareva (ed era) una sportiva carenata riassemblata alla meglio dopo un incidente... Mi pare che della nuova speed si stia dicendo oggi la stessa cosa e certo non si può negare che abbia un carattere alquanto "ignorante" con quello sguardo da moto psicopatica. Lo stile cambia nel tempo ed oggi la vecchia speed, al cospetto della nuova, sembra (come dite più o meno tutti) una moto elegante dal gusto un pò retrò...proprio lei che una volta era considerata così "ignorantona"!!!


Mah, dopo averla tanto criticata mi sto cominciando ad abituare a vederla, anche se non mi convince completamente il design.
Di sicuro bisogna apprezzare lo sforzo di contenimento dei costi che non è banale. Sono curioso di vederla dal vivo.
Certo che però almeno l'indicatore di marcia inserita (costo zero) potevano sprecarsi a metterlo!
JOE BAR TEAM

si...si...ragazzi ne parliamo tra qualche mese ...! Sono sicuro che il 70 % di coloro che adesso la criticano ...correranno dal concessionario a comprarla...!!



Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE


LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 -Tiger 1200 XCa 2018 continua........




