.
Visualizzazione Stampabile
.
Scopriamo quanto determinate persone contano nella nostra vita, solo nel momento in cui le perdiamo...
Addio grande Marco...
ripensando a quanto successo.......
questa mattina io e la mia ragazza ci svegliamo (sul tardi) e lei riceve un messaggio , la sua amica le scrive "Simoncelli è morto" ed io :ph34r: non ci credevo
accendo la tv e mettendo Italia1 vedo proprio la fine della trasmissione di granprix dove dicono la notizia :cry:.....speravo non fosse vera
avverto con il cell mia madre (simpatizzante in gp di Simoncelli) e lei mi dice lo sapevo ma non volevo darti la brutta notizia.......
poi subito dopo se ne parla al tg e dopo la conseguente conversazione scaturita dall'incidente la mia ragazza mi dice:"non andare più in pista....." :huh2:
non ci credo ancora che Sic non potrò rivederlo nelle prossime gare di MotoGp con la sua "criniera" , sentire nelle sue interviste il suo accento romagnolo , il suo modo di guidare d'altri tempi (criticato da molti) e la sua schiettezza che a volte lo portava a passare dalla parte del torto :tongue:
Sic R.I.P. ci mancherai :wink_:
.
quando fece la barba a biaggi :laugh2:
YouTube Video
Ho assistito in diretta all'incidente e alle trasmissioni che ne son seguite.
Ho preso la moto e son andato a farmi un giro, dovevo...
... spero non si facciano esagerate affermazioni, lutti, attestati di amicizia, in quanto si tratta pur sempre di un professionista che ha perso la vita facendo il suo lavoro, come tante altre morti bianche anche peggiori che non vengono mai notete e che succedono anche per "tozzi di pane". Detto questo, che attirerà dei commenti mi auguro non troppo pesanti, resta una tragedia perchè si tratta pur sempre di un ragazzo tutto grinta, cuore e simpatia e... che faceva quello che tiene tutti noi uniti, una passone smodata e infinita per le 2 ruote.
E' da stamattina che penso e ripenso a quello che e' successo e non riesco a togliermi dalla testa l'incidente e la faccia del SIC. E' molto scontato e banale quello che dico ma non riesco a capacitarmi del fatto di non poter vedere e seguire la carriera di questo ragazzo cosi' talentuoso e simpatico che ci ha fatto cosi' tanto divertire, sia dentro che fuori i circuiti. Buon viaggio Marco ci mancherai veramente tanto...
oggi ho preso ho preso la moto e ho fatto un giro,mi andava di rivolgere a lui un pensiero in questo modo...e ancora non ci credo.