Ultima modifica di menegosar; 23/10/2011 alle 17:59 Motivo: UnionePost automatica
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
Tigerizzo e me ne infischio...
Aspettiamo ancora qualche giorno che qualcuno lasci ancora un messaggio..poi appena la discussione viene chiusa si potranno selezionare tuttii messaggi.
ma questa è solo una mia idea.
...ciao marco.. e grazie...
.
sentire la tua intervista, la tua buffa voce, la tua espressione da bambinone poco cresciuto...... è difficile marco... è difficile capire che tu non sei più con noi, facendoci ridere con le tue uscite da coglione e con le tue mosse tanto buffe in quella tuta troppo stretta per te.....
Marco, cazzo, manchi... cazzo se manchi....
IO SPERO DI CUORE CHE TU POSSA IN QUALCHE MODO FAR SENTIRE LA TUA VICINANZA ALLA TUA MAMMA, AL TUO PAPA' E ALLA TUA SORELLINA CHE DA CASA STARA' PIANGENDO PER TE, PER TE CHE ERI IL SUO PUNTO DI RIFERIMENTO.
Marco... cazzo, dai tu la forza a chi è rimasto per andare avanti....![]()
ciao supersic..... purtroppo nel giro di pochi anni ho perso parecchi amici su due ruote e oggi un'altro li ha raggiunti ......ogni volta che succede una tragedia rifletto molto se è il caso di continuare con questa passione, bella ma a volte mortale.... ogni volta che riprendo entusiasmo succede qualcosa che me lo fa perdere, che dire..... oggi se ne è andato uno di noi, un ragazzo umile, semplice e sempre son il sorriso in faccia
CIAO SIC.....ORA UN'ALTRO ANGELO CI PROTEGGERA'