tremendo,quasi incredibile per una caduta che quasi sempre finisce in una semplice scivolata! un abbraccio forte anche ai suoi genitori!
addio marco....
tremendo,quasi incredibile per una caduta che quasi sempre finisce in una semplice scivolata! un abbraccio forte anche ai suoi genitori!
addio marco....
neppure io sono riuscito a trattenere le lacrime oggi,mi dipiace tanto sic
Un destino assurdo , non si può morire a 24 anni . Siamo sconvolti e tristi . Eravamo appena scesi dalla moto quando abbiamo appreso la notizia e non ci credavamo . Ma le immagini alla tv ci hanno lasciato senza parole . Grazie per i momenti di gioia e di emozione che ci hai dato, sarai sempre nei nostri cuori ...............ciao Sic ..............ci mancherai .Un abbraccio alla famiglia . Oscar e Sara
Riposa in pace Marco. Te ne sei andato ed hai lasciato un vuoto immenso.
"Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!
oggi é stata una brutta domenica!mi son venute le lacrime.Non oso immaginare cosa provano le persone che lo conoscono di persona,che li vogliono bene,che gli sono genitori,amici..mammamia che tristezza
R.I.P supersic,adoravo quel tuo modo di stare sulla moto!!
raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri
Senza parole...senza parole
RIP
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE
Ho 62 anni,ho pianto,pensavo che la vita mi avesse temprato...............no.
Ciao Sic.
Non ho parole. Un altro grande campione che muore in pista.
R.I.P. SIC
E' che siamo umani, che Sic era un motociclista e un po' lo conoscevamo, era genuino, era vero, una testa di cavolo, un ragazzo simpatico, con il cuore a volte più grosso del cervello, uno in cui ritrovi qualcosa di te, o di un amico caro, uno di noi.
E' questo che smuove la pancia, tocca nell'anima, fa uscire le lacrime, è morto un pilota, ma un po' anche un fratello, fratello di moto
Non so
se mi capisco
quando parlo