Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Si, ma oltre ad aver fatto il censimento era lui ad occuparsi della cosa...e che fai, lo promuovi? Affidarsi agli slogan del “nasce la nuova Anas, basta sprechi e poltornifici” e metter a capo di tutto colui che è in Anas da 20 anni ed era Resposabile dei ponti facendogli fare il triplo salto carpiato, giusto Toninelli poteva farlo...:madoo:
in effetti il curriculum non è dei migliori..
-
berlusconi e renzi ci salveranno non temete
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alebrasa
berlusconi e renzi ci salveranno non temete
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
...e sarà 2 volte Natale... :biggrin3:
-
Allegati: 1
-
una delle pagine più belle di fessbuk :laugh2:
-
Citazione:
Stinit
...e sarà 2 volte Natale... :biggrin3:
non ho mai capito se è analfabetismo funzionale o se è dissonanza cognitiva, o se tutte e due le cose insieme, è ciclica la cosa, ogni vent anni si riesumano le mummie e ci si dimentica delle merdate che avevano fatto, Nietzsche con l'eterno ritorno ci aveva azzeccato... come andrà a finire? mistero :D
http://kdam.iltrovatore.it/p/103/sp/...0_lucalggf.jpg
Citazione:
streetTux
una delle pagine più belle di fessbuk :laugh2:
ah bhe... si bhe... :D
-
Citazione:
Alebrasa
non ho mai capito se è analfabetismo funzionale o se è dissonanza cognitiva, o se tutte e due le cose insieme, è ciclica la cosa, ogni vent anni si riesumano le mummie e ci si dimentica delle merdate che avevano fatto, Nietzsche con l'eterno ritorno ci aveva azzeccato... come andrà a finire? mistero :D
Diciamo che probabilmente federichetto ha elaborato la teoria viaggiando attraverso il belpaese e non villeggiando in engadina, come si dice :)
-
Citazione:
flag
Diciamo che probabilmente federichetto ha elaborato la teoria viaggiando attraverso il belpaese e non villeggiando in engadina, come si dice :)
ecco perche poi alla fine ha dato di matto... tra torino e lione ci metteva troppo tempo il treno ad arrivare... non ci avevo pensato :D
-
Citazione:
Alebrasa
ecco perche poi alla fine ha dato di matto... tra torino e lione ci metteva troppo tempo il treno ad arrivare... non ci avevo pensato :D
vedi che, piano piano, ce la facciamo a trovare un accordo :senzaundente:
p.s. grazie per avermi ricordato letture giovanili, anche se non le apprezzo piu' come una volta :)
-
Citazione:
flag
vedi che, piano piano, ce la facciamo a trovare un accordo :senzaundente:
p.s. grazie per avermi ricordato letture giovanili, anche se non le apprezzo piu' come una volta :)
che brutta infanzia... :D