Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skorpio64
Ho letto, girovagando su internet, che le Tiger 800 erano afflitte da problemi al motorino di avviamento e che la sua sostituzione costava quanto un rene + la milza. Sapete se poi sui modelli più recenti hanno risolto il problema ? Non vorrei che anche la nuova Tiger 900 abbia lo stesso problema.
Grazie
Io ho una 2018 e per adesso, dopo 2 anni va abbastanza bene! Solo ogni tanto, a moto calda, manca qualche avvio ma poi al secondo tentativo la moto parte. Spero che non sia il preludio a futuri problemi!
-
Citazione:
Skorpio64
Ho letto, girovagando su internet, che le Tiger 800 erano afflitte da problemi al motorino di avviamento e che la sua sostituzione costava quanto un rene + la milza. Sapete se poi sui modelli più recenti hanno risolto il problema ? Non vorrei che anche la nuova Tiger 900 abbia lo stesso problema.
Grazie
Impossibile avere una risposta ora secondo me
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fats
Io ho una 2018 e per adesso, dopo 2 anni va abbastanza bene! Solo ogni tanto, a moto calda, manca qualche avvio ma poi al secondo tentativo la moto parte. Spero che non sia il preludio a futuri problemi!
In che senso manca l'avvio? Non gira il motorino o non parte subito il motore?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Ggg1677
In che senso manca l'avvio? Non gira il motorino o non parte subito il motore?
Il motorino gira ma nel tempo in cui di solito tengo premuto il tasto per avviare la moto, questa non si avvia. Magari sarebbe sufficiente insistere un po’ di più ma io istintivamente mollo e riprovo...
-
Vabbe ma è normale quello... Lo fa qualsiasi motore anche le auto!
-
Citazione:
Ggg1677
Vabbe ma è normale quello... Lo fa qualsiasi motore anche le auto!
Meglio così! [emoji1303] probabilmente ci ho fatto caso solo recentemente col Tiger perché suggestionato dai problemi avuti in passato!
-
Scusate ma accessori ? Mi spiego meglio, quelli originali sappiamo tutti dove trovarli e quello che c'è a disposizione ma aftermarket ?
Ho provato a cercare la piastra della givi sul loro sito ma non trovo nulla, poi al momento del ritiro (900 gt) il concessionario mi ha detto che gli erano arrivate e l'ho montata subito. Ma per il resto qualche dritta ?
Io cerco in particolar modo barre paramotore e borse laterali.
-
Bhe.... è uscita "ieri" in vendita [emoji16].... ; Inoltre alcuni produttori hanno dei vincoli commerciale, per cui per un "periodo" di tempo non posso proporre accessori (per favorire l'acquisto di quelli OE)...
Un pò di pazienza [emoji6]
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
-
ok, pazienterò, grazie
Novità ? Ancora niente ? :biggrin3:
-
Citazione:
Bart62
ok, pazienterò, grazie
Novità ? Ancora niente ? :biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::oook: