Ok.....airbox modificato? In che modo?
Visualizzazione Stampabile
Ok.....airbox modificato? In che modo?
Ragazzi.....nn capisco perché ma quando carico sulla cartella tunecu una mappa qualunque presa dalla sezione download la stessa non viene vista nell' app.
Consigli?
Boh, io le metto in cartelle che nomino in modo specifico (modello per modello). Mai avuto problemi.
:blink:
Fatto uguale....ma l' unica mappa che mi fa vere e leggere è quella Full afr modificata da TDM.....non so cosa cambi a livello di file....so solo che pesa la metà
Tutti i files .hex devono essere da 1,2 MB. Prova a riscaricarli.
Infatti quelli nella sezione download sono da 3,0 mb.....per quello mi sembrava strano e non li riconosce.
Ci dev'essere qualche problema in fase di caricamento dei file.....provate anche voi e vedrete,c è qualcosa che non va, così sono illeggibili
Allora,ho risolto l' arcano!!! Se scarico le mappe direttamente dal telefono diventano di 3,0mb e quindi illeggibili da tunecu,se invece le stesse le scarico dal PC vengono scaricate magicamente da 1,2 mb, poi me le invio con bluetooth sul telefono e finalmente l' app tunecu le riesce a vedere!:cool:
Buongiorno a tutti,
per evitare di fare pasticci con la mia Tiger 660 vorrei far caricare una mappa di Sabba da persona esperta.
Qualcuno saprebbe indicarmi chi può rimappare con Tune ECU intorno a Genova / Levante di GE?
Grazie per il vostro aiuto.
Ciao Franco,
Io sono di Chiavari. Sono anch’io alla ricerca di aiuto per rimandare la Tiger 660. Tu hai già risolto?[QUOTE=Frenkss72;7793085]Ciao, mi chiamo Franco, proprietario di una Tiger 660 da circa un anno,
@Sabba
Mi piacerebbe che postassi la mappa nella sezione "Download" che ho personalizzato a suo tempo, in quanto mi sembra sia un buon compromesso in termini di prestazioni in ripresa e a pieno regime, specialmente a bassi giri nei tornanti in salita. Ecco il link:
https://drive.google.com/file/d/1gN6FRPZtELfJvi-Ah3GWXso5floXN9bv/view?usp=drive_link
Grazie! :oook:
Fatto!
:oook: