Tutti i files .hex devono essere da 1,2 MB. Prova a riscaricarli.
Tutti i files .hex devono essere da 1,2 MB. Prova a riscaricarli.
Infatti quelli nella sezione download sono da 3,0 mb.....per quello mi sembrava strano e non li riconosce.
Ci dev'essere qualche problema in fase di caricamento dei file.....provate anche voi e vedrete,c è qualcosa che non va, così sono illeggibili
Allora,ho risolto l' arcano!!! Se scarico le mappe direttamente dal telefono diventano di 3,0mb e quindi illeggibili da tunecu,se invece le stesse le scarico dal PC vengono scaricate magicamente da 1,2 mb, poi me le invio con bluetooth sul telefono e finalmente l' app tunecu le riesce a vedere!![]()
Ultima modifica di Ciaky41; 12/01/2025 alle 09:57 Motivo: Unione Post Automatica
Buongiorno a tutti,
per evitare di fare pasticci con la mia Tiger 660 vorrei far caricare una mappa di Sabba da persona esperta.
Qualcuno saprebbe indicarmi chi può rimappare con Tune ECU intorno a Genova / Levante di GE?
Grazie per il vostro aiuto.
Grazie Maximus, mi sto equipaggiando con licenza Tune ECU, chiavetta OBD, etc. Appena ho tutto il necessario se sei d’accordo ti contatterei per condividere la tua esperienza. Buona Domenica