Auguri hancock per il 10.
Ragazzi, avete idea di dove comprare il maniglione posteriore per la nostra piccola?
Mia moglie mi ha implorato di prenderlo..... :wub:
Ovviamente lo monterei solo quando dovrebbe salire anche lei :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Auguri hancock per il 10.
Ragazzi, avete idea di dove comprare il maniglione posteriore per la nostra piccola?
Mia moglie mi ha implorato di prenderlo..... :wub:
Ovviamente lo monterei solo quando dovrebbe salire anche lei :laugh2:
ragazzi agevolo qui di seguito foto del nuovo modello in quanto leggevo su questo sito che il modello vecchio non è piu disponibile...
2005-2010 Triumph Speed Triple LSL Crash Pads- Frame Sliders- Rated #1 *::*TRIUMPH*::*Frame Sliders*::*Xtreme Discount Cycle
auguri hanck!
Nel senso che nel range "del buco" il motore strappava troppo. Considera infatti che il motore diventa meno "pastoso" per dirla alla Rossi e non sarebbe male cambiare la mappatura o prendere una memjet. Nel complesso però stai tranquillissimo perchè è un gran scarico e ne guadagnerai di prestazioni e ciclistica.
Ah, per fortuna :) Vedremo cosa mi dirà il meccanico per la centralina. Penso che "strappi" di più perché accorciando lo scarico si perde coppia ai bassi. L'unico modo per ovviare al problema sarebbe la riduzione del diametro del collettore. Non per niente l'adattatore della Mass si restringe in prossimità del silenziatore. Penso di non avere problemi a rifarmi il tratto finale su misura e con un diametro inferiore.
Oggi comunque ho quasi finito i lavori. Domani sera dovrei rimetterla in strada :)
Un paio di foto, con faro stop e frecce non ancora collegati (quindi qualche filo penzolante).
http://img96.imageshack.us/img96/9240/sam0225k.jpg
http://img51.imageshack.us/img51/1773/sam0223v.jpg
Ed è pure sporca all'inverosimile :(
gran di primo acchitto l'estetica cambia ma no so perche a me non sembra piu corta :dry::dry::dry:
E' il punto di vista :) Non ho una foto di profilo ma la faccio domani. Sarà 10cm più corta, non tantissimo. La sella è lunga uguale, si perde il "tappo" sopra al fanale che allunga parecchio. La sella non l'ho modificata quindi la coda è tale e quale alla Street originale.
Comunque è una faticaccia farci stare tutta l'elettronica. Fare il telaietto è una passeggiata al confronto.
EDIT: basta guardare quanto avanza dietro lo scarico per capire quanto si è accorciata. A me, comunque, più che "accorciarla" interessava snellirla.