Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 62 di 69 PrimaPrima ... 1252585960616263646566 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 684

Discussione: speed four inside 2

Nuovo TCP Rider L'avatar di isacco69
    Moto
    Speed Four
    Auguri hancock per il 10.

Ragazzi, avete idea di dove comprare il maniglione posteriore per la nostra piccola?
    Mia moglie mi ha implorato di prenderlo.....

Ovviamente lo monterei solo quando dovrebbe salire anche lei

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    stò cercando qualche sito che li vende
    ragazzi agevolo qui di seguito foto del nuovo modello in quanto leggevo su questo sito che il modello vecchio non è piu disponibile...

2005-2010 Triumph Speed Triple LSL Crash Pads- Frame Sliders- Rated #1 *::*TRIUMPH*::*Frame Sliders*::*Xtreme Discount Cycle
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    ragazzi agevolo qui di seguito foto del nuovo modello in quanto leggevo su questo sito che il modello vecchio non è piu disponibile...

2005-2010 Triumph Speed Triple LSL Crash Pads- Frame Sliders- Rated #1 *::*TRIUMPH*::*Frame Sliders*::*Xtreme Discount Cycle
    ma questi non sono per speed triple?

perchè montando i fianchetti laterali non vorrei che mi ci voglia un kit specifico
    Ultima modifica di jamex; 30/06/2011 alle 21:30 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider
    Moto
    Baby Speed '03 daytonizzata
    auguri hanck!

TCP Rider L'avatar di Grandauer
    Moto
    Baby Speed S
    Citazione Originariamente Scritto da hancock1377 Visualizza Messaggio
    Ciao, il mass l'ho cambiarlo perchè ho fatto un incidendente e quando la moto è scivolata a terra un tizio me l'ha centrata e strappato via tutto lo scarico con perdalina e mezzo collettore.
    Non mi ci ero trovato male..rispetto all'originale un'altra cosa se non fosse altro già per la leggerezza e l'estetica ma due appunti li dovevo fare..davvero troppo rumoroso senza db killer (e soffocato con il db) e cmq con la centralina originale non andava..avevo preso infatti la memjet x risolvere il buco che sembrava essere peggiorato.

Grazie a tutti x gli auguri !!
    Ma, "non andava" in che senso? Mi sto preoccupando

TCP Rider L'avatar di hancock1377
    Moto
    sbk
    Citazione Originariamente Scritto da Grandauer Visualizza Messaggio
    Ma, "non andava" in che senso? Mi sto preoccupando
    Nel senso che nel range "del buco" il motore strappava troppo. Considera infatti che il motore diventa meno "pastoso" per dirla alla Rossi e non sarebbe male cambiare la mappatura o prendere una memjet. Nel complesso però stai tranquillissimo perchè è un gran scarico e ne guadagnerai di prestazioni e ciclistica.

Moto
    Baby Speed S
    Citazione Originariamente Scritto da hancock1377 Visualizza Messaggio
    Nel senso che nel range "del buco" il motore strappava troppo. Considera infatti che il motore diventa meno "pastoso" per dirla alla Rossi e non sarebbe male cambiare la mappatura o prendere una memjet. Nel complesso però stai tranquillissimo perchè è un gran scarico e ne guadagnerai di prestazioni e ciclistica.
    Ah, per fortuna Vedremo cosa mi dirà il meccanico per la centralina. Penso che "strappi" di più perché accorciando lo scarico si perde coppia ai bassi. L'unico modo per ovviare al problema sarebbe la riduzione del diametro del collettore. Non per niente l'adattatore della Mass si restringe in prossimità del silenziatore. Penso di non avere problemi a rifarmi il tratto finale su misura e con un diametro inferiore.

Oggi comunque ho quasi finito i lavori. Domani sera dovrei rimetterla in strada
    Un paio di foto, con faro stop e frecce non ancora collegati (quindi qualche filo penzolante).

Ed è pure sporca all'inverosimile
    Ultima modifica di Grandauer; 01/07/2011 alle 20:40

Moto
    gran di primo acchitto l'estetica cambia ma no so perche a me non sembra piu corta
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Moto
    Baby Speed S
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    gran di primo acchitto l'estetica cambia ma no so perche a me non sembra piu corta
    E' il punto di vista Non ho una foto di profilo ma la faccio domani. Sarà 10cm più corta, non tantissimo. La sella è lunga uguale, si perde il "tappo" sopra al fanale che allunga parecchio. La sella non l'ho modificata quindi la coda è tale e quale alla Street originale.
    Comunque è una faticaccia farci stare tutta l'elettronica. Fare il telaietto è una passeggiata al confronto.

EDIT: basta guardare quanto avanza dietro lo scarico per capire quanto si è accorciata. A me, comunque, più che "accorciarla" interessava snellirla.
    Ultima modifica di Grandauer; 01/07/2011 alle 22:03

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Grandauer Visualizza Messaggio
    E' il punto di vista Non ho una foto di profilo ma la faccio domani. Sarà 10cm più corta, non tantissimo. La sella è lunga uguale, si perde il "tappo" sopra al fanale che allunga parecchio. La sella non l'ho modificata quindi la coda è tale e quale alla Street originale.
    Comunque è una faticaccia farci stare tutta l'elettronica. Fare il telaietto è una passeggiata al confronto.

EDIT: basta guardare quanto avanza dietro lo scarico per capire quanto si è accorciata. A me, comunque, più che "accorciarla" interessava snellirla.
    beh sicuramente ora è molto piu snella, ad ogni modo ti conviene togliere anche il "pinnone posteriore" sopra al porta targa stona un po e senza è piu street fighter

Pagina 62 di 69 PrimaPrima ... 1252585960616263646566 ... UltimaUltima