Auguri hancock per il 10.
Ragazzi, avete idea di dove comprare il maniglione posteriore per la nostra piccola?
Mia moglie mi ha implorato di prenderlo.....
Ovviamente lo monterei solo quando dovrebbe salire anche lei![]()
Auguri hancock per il 10.
Ragazzi, avete idea di dove comprare il maniglione posteriore per la nostra piccola?
Mia moglie mi ha implorato di prenderlo.....
Ovviamente lo monterei solo quando dovrebbe salire anche lei![]()



ragazzi agevolo qui di seguito foto del nuovo modello in quanto leggevo su questo sito che il modello vecchio non è piu disponibile...
2005-2010 Triumph Speed Triple LSL Crash Pads- Frame Sliders- Rated #1 *::*TRIUMPH*::*Frame Sliders*::*Xtreme Discount Cycle
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...


auguri hanck!
Nel senso che nel range "del buco" il motore strappava troppo. Considera infatti che il motore diventa meno "pastoso" per dirla alla Rossi e non sarebbe male cambiare la mappatura o prendere una memjet. Nel complesso però stai tranquillissimo perchè è un gran scarico e ne guadagnerai di prestazioni e ciclistica.
L'unica difesa contro il mondo è conoscerlo bene (Locke).
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http://img145.imageshack.us/img145/8447/img5971o.jpg
http://img257.imageshack.us/img257/1247/img5972a.jpg
Ah, per fortunaVedremo cosa mi dirà il meccanico per la centralina. Penso che "strappi" di più perché accorciando lo scarico si perde coppia ai bassi. L'unico modo per ovviare al problema sarebbe la riduzione del diametro del collettore. Non per niente l'adattatore della Mass si restringe in prossimità del silenziatore. Penso di non avere problemi a rifarmi il tratto finale su misura e con un diametro inferiore.
Oggi comunque ho quasi finito i lavori. Domani sera dovrei rimetterla in strada
Un paio di foto, con faro stop e frecce non ancora collegati (quindi qualche filo penzolante).
Ed è pure sporca all'inverosimile![]()
Ultima modifica di Grandauer; 01/07/2011 alle 20:40



gran di primo acchitto l'estetica cambia ma no so perche a me non sembra piu corta![]()
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
E' il punto di vistaNon ho una foto di profilo ma la faccio domani. Sarà 10cm più corta, non tantissimo. La sella è lunga uguale, si perde il "tappo" sopra al fanale che allunga parecchio. La sella non l'ho modificata quindi la coda è tale e quale alla Street originale.
Comunque è una faticaccia farci stare tutta l'elettronica. Fare il telaietto è una passeggiata al confronto.
EDIT: basta guardare quanto avanza dietro lo scarico per capire quanto si è accorciata. A me, comunque, più che "accorciarla" interessava snellirla.
Ultima modifica di Grandauer; 01/07/2011 alle 22:03