Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
posso contribuire solo con 100 ml di Acqua di Giò:biggrin3:
non credo che renzi la gradisca:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
posso contribuire solo con 100 ml di Acqua di Giò:biggrin3:
L omo ha da puzzà
-
Citazione:
flag
L omo ha da puzzà
allora contribuisco con 100 ml di ascell n° 5:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
allora contribuisco con 100 ml di ascell n° 5:biggrin3:
capito: o barboni o signori con le bisce in tasca :biggrin3:
-
Citazione:
manetta scarsa
capito: o barboni o signori con le bisce in tasca :biggrin3:
non conosco la metafora delle bisce in tasca,comunque sempre meglio di quelle 'ntuculu:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
non conosco la metafora delle bisce in tasca,comunque sempre meglio di quelle 'ntuculu:biggrin3:
non si impara mai abbastanza :biggrin3:
-
A San Marino 9 euro di canone!!!
Inviato dal triangolo d'oro!
-
Scusate ma tutte queste acrobazie per dichiarare il falso e non pagare una tassa, certamente la più odiata ma pure sempre tale?
-
Citazione:
manetta scarsa
secondo me hai alzato un polverone per nulla ... appena mi arriva la bolletta te lo potro confermare o smentire
comunque rifletti : se ho la domiciliazione e non posseggo radio/tv perchè dovrei pagare?
non credo che berlusconi abbia tolto la domiciliazione a tutte le case che possiede :w00t:
avrai confuso con residente o non residente?
minchia so leggere eh
porcogiudalaido c'è ancora gente che ha dubbi sui cellulari !! ehddai !!!
-
Citazione:
edotto
Scusate ma tutte queste acrobazie per dichiarare il falso e non pagare una tassa, certamente la più odiata ma pure sempre tale?
E' il concetto di base che fa girare le palle ..... E il non pagare e' stata una forma di protesta: ma e' chiaro che se una volta non si pagava perche' si poteva "fingere" di non aver ricevuto il bollettino, un conto e' una dichiarazione fatta dal sottoscritto in cui certifico di non avere dispositivi audiovisivi.
SE arriva un potenziale controllo ecco che tutto crolla e si va sul penale per 100 euro all'anno.