Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da manetta scarsa mi conosci bene accetto sempre la offerta posso contribuire solo con 100 ml di Acqua di Giò
Send with the butterfly d' mammt
Originariamente Scritto da armageddon posso contribuire solo con 100 ml di Acqua di Giò non credo che renzi la gradisca
Originariamente Scritto da armageddon posso contribuire solo con 100 ml di Acqua di Giò L omo ha da puzzà
Originariamente Scritto da flag L omo ha da puzzà allora contribuisco con 100 ml di ascell n° 5
Originariamente Scritto da armageddon allora contribuisco con 100 ml di ascell n° 5 capito: o barboni o signori con le bisce in tasca
Originariamente Scritto da manetta scarsa capito: o barboni o signori con le bisce in tasca non conosco la metafora delle bisce in tasca,comunque sempre meglio di quelle 'ntuculu
Originariamente Scritto da armageddon non conosco la metafora delle bisce in tasca,comunque sempre meglio di quelle 'ntuculu non si impara mai abbastanza
Regole del Forum