Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
°°°Alessio°°°
Della yamaha ne parlano bene. Il motore gira bene, 700 da 75 cv, bell allungo. Pare rifinita piuttosto bene. Personalmente non mi piace il design. Vi sono belle realizzazioni custom, ma come esce di fabbrica non mi piace. Ha comunque un ottimo prezzo dalla sua.
Le Triumph credo siano le migliori come interpretazione moderna delle classic.
Parli della MT-07? Moto economica, dichiaratamente... Neanche a parlarne di buone rifiniture... giuste per il prezzo, quello sì...
-
Citazione:
°°°Alessio°°°
Della yamaha ne parlano bene. Il motore gira bene, 700 da 75 cv, bell allungo. Pare rifinita piuttosto bene. Personalmente non mi piace il design. Vi sono belle realizzazioni custom, ma come esce di fabbrica non mi piace. Ha comunque un ottimo prezzo dalla sua.
Le Triumph credo siano le migliori come interpretazione moderna delle classic.
Condivido in tutto pur non disprezzando tutto il resto.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
dadeejaydade
Parli della MT-07? Moto economica, dichiaratamente... Neanche a parlarne di buone rifiniture... giuste per il prezzo, quello sì...
Parlo della xr 700 della quale ho linkato la prova di moto.it
-
-
E' finita la breve storia d'amore tra Peppone e Carmelo.
Ah, la caducità delle umane cose!
-
-
Citazione:
peppone
L'amore non è bello se non è litigarello.. e poi mi ha tradito spudoratamente ed è giusto che ora subisca la carica dei cavalieri dell'apocalisse! ;)
Senza pietà.
E non c'è Natale che tenga.
-
-
Citazione:
peppone
em..il tutto e subito è l'erogazione delle moto custom di grossa cilindrata che nel 90% dei casi sono dei non motociclisti . il tutto e subito ti permette di mettere la marcia partire senza nemmeno accellerare usando solo la frizione.. qui hai la gestione elettronica del gas il traction control e la frizione antisaltellamento.. lo vedi nel video.. è fermo al semafor apre il gas e molla la frizione come se fosse unapadella bollente e la moto parte via senza cappottarsi ribaltarsi impennarsi.. questa moto è a prova di incapace.
quelli bravi invece andranno forte tra le curve cosa che non sanno fare gli altri che aprono tutto il gas solo sul dritto. oltre agli aiuti hai un motore supportato da una ciclistica decisamente migliore. avendo tanta coppia subito puoi aprire prima (ma gli incapaci aprono con la moto diritta) con la moto ancora inclinata (si sono i miracoli dell'elettronica).
il salto è che hai tutto in una moto mentre prima avevi la moto entry level e se volevi andare un po di più , come dicono da anni qui, ci mettevano le mani (in realtà potevi andarci forte anche prima ma non tutti sanno guidare una moto che si scompone ondeggia e dove devi lavorare di gambe braccia culo piedi anzichè stare seduto sulla sella come un sacco di patate e farti portare a spasso)
secondo me.. e sottolineo il secondo me, è un gran passo avanti per chi vuole l vera moto moderna con l'aspetto classico. il resto è invidia. ;)
no calma io ho il 100% di ragione su tutto quello che è scienza e razionale.. a lui lascio il 100% sui secondo me. :biggrin3:
non capisco perchè tutte le volte metti al centro del discorso la tua persona quello che faresti tu quello che piace a te e quello che non ti piace..
se mai faremo un post carmelo for presidente giuro che ti faccio 25 righe di pregi e una sola di difetti, ma dovresti stare almeno in questo topic sul punto
il punto è la street twin non carmelo .. io capisco che ci sia un contagio.. vedo anche sergio ora... ma da te che sei un erudito..... :)
In latino non si fa uso del pronome personale,se non per magnificare un personaggio di spicco,tipo: Io sono l'mperatore
Ego sum Imperator....quindi ego sum Carmelus....ecco spiegato l'arcano per cui la street e Carmelo sono la stessa cosa.
Peppone.....sei un grande....come passerai il Natale????
-