Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
Urca Sam sto sbavando perchè non vedo le foto...:cry:
Mi sa che questo finesettimana se vengo in Alpina faccio un salto a vedere l'opera compiuta dal vivo... in pellegrinaggio...
Si... QUALCUNO me l'ha detto, peccato che..... testadiminkia che non sei altro... questo we IO NON SARO' A CASA!!!
Comunque vediamo se riesco a trattenermi sabato (tanto verreste su al mattino giusto? al limite poi ti chiedo un passaggio :tongue:)
Se mi scrivi a samuele.rota@accor.com ti mando un paio di scatti e ci mettiamo d'accordo
-
Avvisate un amministratore... è stato superato abbondantemente il limite dei 500 messaggi!!!
-
lo scrambler o la scrambler? io direi la scrambler.
e a me comunque scrambler 2.0 piace, ganzo:wink_:
-
Citazione:
Luca BB
Avvisate un amministratore... è stato superato abbondantemente il limite dei 500 messaggi!!!
fatti i fatti tuoi!:tongue:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Ehm... diciamo che non ho piu' necessita' della sella biposto :dry:
Scusami SAM per l'involontaria gaffe. ti capisco bene.
-
Citazione:
Edoardo
Scusami SAM per l'involontaria gaffe. ti capisco bene.
Non preoccuparti: c'est la vie, e' tutto gia' metabolizzato e sto gia' guardando oltre :rolleyes:
-
Citazione:
kkk
Ma come fai a sapere quando servirà? La vita ti può riservare sempre delle sorprese... e tu che fai? fai accomodare la sorpresa sulla griglia portapacchi? :wacko::wacko: oppure la carichi sulla canna? :w00t:
concordo completamente. Sam, la griglia usala per le salsicce. Sulla moto mettici la sella.
-
Sam viste ora le ultime foto , mi sovvien una sola frase :
ORPO CHEEEEEEEEEEEEEEEEBBBBBBBBBBBBBBEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLA !!!
many compliment
:biggrin3:
bye
-
Grazie :)
Appena sentito Alpina: domani i cerchi dovrebbero essere pronti.
Ergo: giovedi sera si montan le ruote :D :D :D :D :D
-
Meno male almeno la smetti di cambiare avatar :D