Originariamente Scritto da
massi69
Fili, io ti porto in esempio ol caso di mia moglie, di cui avevo giÃ* scritto...
Nella struttura in cui lavora, il primo tampone a cui tutto il personale e stato sottoposto è stato a iniz ottobre, senza che fino a quella data, ci fossero stati casi manifesti, o altro....l han fatto così, a random....e manco il sierologic ...ma tampone molecolare.... e avrebbero dovuto farne poi un altro, così, dopo un mese....
In seguito , dalla fine del mese sono emersi casi di positivitÃ* tra il personale, e mia moglie, essendo stata una delle prime a contagiarsi , è stato fatto il 2 tampone non nella struttura dove lavora, come il 1, ma presso un hotspot allestito nel frattempo in un paese qui vicino dv abitiamo , visto che per fortuna, era possibile farlo lì da pochi gg, tramite prenotazione, evitando la follia delle interminabili code dei gg precedenti., e questo senza che lei avesse avuto febbre in atto, come invece dicevano, ma solo dolori vari e articolari....
Il 3 tampone l ha fatto sempre li la scorsa settimana ed è risultata ancora positiva, l altro ieri ha effettuato 4 tampone, e stamattina il ns medico dell asl le ha comunicato che è negativa....
La metodica, a parte quella dopo il riscontro della 1 positivitÃ*, non mi è del tutto chiara, anche se sono contento che è finita per tt noi la prigionia domiciliare