Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IrishCoffee
Meno male almeno la smetti di cambiare avatar :D
sottoscrivo pienamente, invece di continuare a perdere tempo cambiando avatar lavora in officina!
E aggiungi il dettaglio mancante che nessuno ha ancora individuato!
-
SAM..........NON HO PAROLE!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:ti STIMOOOOOO fratello:laugh2:
-
Citazione:
paolotwin
SAM..........NON HO PAROLE!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:ti STIMOOOOOO fratello:laugh2:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:
Riguardo agli avatar... continuero' imperterrito a cambiarli ed anzi a crearne di nuovi :tongue::tongue::tongue:
-
Ma il gatto lo metti tu sulla sedia ?non credo che sappia saltare
-
Citazione:
immo...bile
Ma il gatto lo metti tu sulla sedia ?non credo che sappia saltare
E' stato depositato sulla sedia con un complesso sistema di tiranti e carrucole...
-
:laugh2::laugh2::laugh2:sembra pure ubriaco:wub:bello
-
Citazione:
paolotwin
sì adesso non esageriamo creando un culto pagano di Sam il Cinghio.
In fondo anche lui ha dei limiti.
Ad esempio sta facendo una special a cui manca un pezzo di sella sotituita da una griglia da barbecue :sick::sick:
-
LO riporto in prima pagina ... per meriti sul campo !!
-
:)))
Grazie Chicco... oggi sono in pausa, me la godo in quel di Alba
Pero' c'e' una bella notizia: i cerchi sono pronti... venerdi mattina vado a ritirarli e venerdi sera li montero' ;)
-
Citazione:
Sam il Cinghio
:)))
Grazie Chicco... oggi sono in pausa, me la godo in quel di Alba
Pero' c'e' una bella notizia: i cerchi sono pronti... venerdi mattina vado a ritirarli e venerdi sera li montero' ;)
Quindi sabato mattina nuove foto quasi definitive?
A proposito Sam, visto che mi sono perso un pezzo, questi cerchi che particolari caratteristiche hanno rispetto a quelli normali già montati sulle "normali" scrambler?