Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Superferra
No no, non confondiamo mele con pere. Il CB 1000 non è paragonabile con la Speed, te lo sottoscrivo. E con la speed di JAP dietro ce ne metti parecchie! Ovvio che anche il manico conta.
Non è paragonabile?!?!? La Speed ti sembra così superiore?!?! :blink:
Ma hai mai provato una Tuono? Quella si che è superiore...l'anteriore raspa l'asfalto!
tarabaralla tra la Speed ed il CB1000R la differenza è esigua...
La Speed è una grande moto; ma non veniamo fuori con queste affermazioni su...che sulle strade toscane non si stacca quasi nessuna moto a parità di manico...
-
Citazione:
Silvan
eh sì....:rolleyes:
ricordo solo che monta telaio (la vecchia serie:wink_:) e motore di 15 anni fa :dry:(fate voi)
Perche' la nuova che motore monta?
-
Citazione:
cavallo
Perche' la nuova che motore monta?
la "nuova" monta lo stesso motore, il 1050 che deriva dal 955 :wink_:
-
Citazione:
Rene
Senza offesa; ma sembra che tu ti stia arrampicando sugli specchi.
Per quanto riguarda le Jap dagli specchietti su strada (visto che non ti piace correre), ti posso garantire che ad oggi, non 10 anni fa...se non hai il manico di naked 1000 jap te ne togli poche dagli specchietti...
La Speed negli ultimi hanni non è mai stata considerata ammazzamoto; ma una moto caratteristica, con il suo aspetto da nuda cattiva ed un motore gestibile.
Provato il CB1000R, non ti credere di sperderlo in due curve, perchè ti sbagli di grosso...ma anche di parecchio...
E certo, tutto si basa pero a chi ci sta sopra la sella..
Io ti dico solo che un mio amico con un VECCHIO SPEED 955i sai quante bastonate ha dato alle varie japan dai 750 in su CARENATE...
e' la stessa cosa di prendere Valentino Rossi salirlo in un CESSO di moto che fino a qualche anno fa non facevano niente e fargli vincere il mondiale..
pS: SE per strade intendi rettilinei di 50km ah scusa in quel caso mi sa che ho sbagliato a scrivere ;-)
-
Citazione:
Rene
Non è paragonabile?!?!? La Speed ti sembra così superiore?!?! :blink:
Ma hai mai provato una Tuono? Quella si che è superiore...l'anteriore raspa l'asfalto!
tarabaralla tra la Speed ed il CB1000R la differenza è esigua...
La Speed è una grande moto; ma non veniamo fuori con queste affermazioni su...che sulle strade toscane non si stacca quasi nessuna moto a parità di manico...
La speed non sarà un fulmine, ma di sicuro è superiore al CB1000.
punto!
-
Citazione:
Superferra
La speed non sarà un fulmine, ma di sicuro è superiore al CB1000.
punto!
Se intendi "superiore" inquanto a look e unicità..ti quoto...
Se intendi "superiore" inquanto a prestazioni...non esserne convinto !!
Qui in box da me ci sono entrambe (la mia speed ed il CB del mio collega)...
ma la mia speed il CB riesce a tenerlo dietro solo su misto molto stretto perchè appena le curve si allargano un pelo !!! sono volatili per diabetici !!!!Ed il manico non centra...quando guido io il CB succede la stessa cosa !
La speed però è la speed !!! e quando ci fermiamo dopo le curve , inevitabilmente abbiamo occhi solo per Lei !! :-)
-
Citazione:
razor820
E certo, tutto si basa pero a chi ci sta sopra la sella..
Io ti dico solo che un mio amico con un VECCHIO SPEED 955i sai quante bastonate ha dato alle varie japan dai 750 in su CARENATE...
e' la stessa cosa di prendere Valentino Rossi salirlo in un CESSO di moto che fino a qualche anno fa non facevano niente e fargli vincere il mondiale..
pS: SE per strade intendi rettilinei di 50km ah scusa in quel caso mi sa che ho sbagliato a scrivere ;-)
Ma cosa c'entrano le carenate 750?!?!? Anche nel mio gruppo i ragazzi con il GSX-R 1000 (175cv di moto), Ducati 1198 stanno dietro sui passi; ma per via della tipologia di moto. Sta storia della Speed superiore da sperdere le altre naked jap è una leggenda ora. Forse una realtà 10 anni fa...
Poi se si parla di gusti estetici è un altro discorso...
Rettilinei di 50km? Per sverniciare una Speed ad un GSX-R 1000 di km ne bastano molti meno...il mio compagno di merende, in un rettilineo di 300m mi ha dato una cenciata da paura...eppure in uscita di curva io sono uscito molto più forte di lui. Peccato che quando il suo motore è entrato in coppia è SPARITO!!! :ph34r:
-
un fotoshoppista puo' mettere i fari della 2011 su una 2010 tanto x capire se il vero trauma sono i fari o il resto?
-
.....madonna che discorsi. :ph34r:
-
Citazione:
Rene
Invece penso che diversi cambieranno marchio, se vorranno restare nel segmento maxinaked... (Brutale, TuonoV4 ecc...).
..ma la tuono v4 non c'è ancora o sbaglio?