Certo che paragonare un Japan CB1000 con una Street Fighter questa poi.
In toscana ci sono molte persone che comprano un mostro di potenza solo per metterla sui cavalletti e dire: "io ho la ducati Street Fighter"
LA speed come hai ben detto tu dove si trova?? è una moto per amatori, è di solito se vedi passare un centinaio di moto al massimo si potranno intravedere 4 fari e stop

Forse leggi male. Ho detto che chi ha 16000 euri si compra la StreetFighter, chi non li ha si prende il CB1000R, mica le ho paragonate...
Perchè chi ha una Speed al bar non ci va?!?!?
Chi vuole correre su strada si prende una Tuono oppure una SuperDuke.
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...

Senza offesa; ma sembra che tu ti stia arrampicando sugli specchi.
Per quanto riguarda le Jap dagli specchietti su strada (visto che non ti piace correre), ti posso garantire che ad oggi, non 10 anni fa...se non hai il manico di naked 1000 jap te ne togli poche dagli specchietti...
La Speed negli ultimi hanni non è mai stata considerata ammazzamoto; ma una moto caratteristica, con il suo aspetto da nuda cattiva ed un motore gestibile.
Provato il CB1000R, non ti credere di sperderlo in due curve, perchè ti sbagli di grosso...ma anche di parecchio...

Se per quello anche le ducati Monster hanno un motore vecchissimo, rinfrescato con pochi accorgimenti (+ marketing che altro) e fanno meno cavalli oltre a costare di più...
No no, non confondiamo mele con pere. Il CB 1000 non è paragonabile con la Speed, te lo sottoscrivo. E con la speed di JAP dietro ce ne metti parecchie! Ovvio che anche il manico conta.
Ultima modifica di Superferra; 16/10/2010 alle 14:54 Motivo: UnionePost automatica
JOE BAR TEAM
TCP Rider