Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Franky
che alebrasa stia per alessandro brasato, ovvero alessandro borghese sottomentite spollllie, il cui voto può confermare o ribaltare il risultato??? :cipenso::w00t:
ogni tanto ci inciampo e lo guardo almeno se vado in giro so dove andare a scofanarmi :)
in un ristorante da 100 euro a cranio non ci metto piede neanche se mi pagano il pranzo... te l'ho detto io son piu da cotiche e fagioli... cosi poi posso pettare in faccia a quelli che mi scassano la minchia ;)
Citazione:
Stinit
:risate2:
...però il suo programma è gradevole
io lo guardo con i tappi nelle orecchie solo per istruire il vero chef... (quello con le tette) ;)
:D
-
Citazione:
Sting
dovrebbe essere questa
https://www.repubblica.it/motori/sez...-C4-P2-S1.4-T1
-
-
Allegati: 2
Mah, non so...devo cambiare anch'io la seconda auto. Indeciso tra
Allegato 254729
e
Allegato 254730
La prima da me spopola, ci farei di tutto neve o non neve. Compresa la spesa in paese per i vicini. Il cappello da indossare ce l'ho già
La seconda l'ho provata 2 giorni fa, un mostriciattolo capace di salire su per i muri, non consuma neanche tanto quando usata per strade normali. Mi piace anche esteticamente. Ridotte, blocco differenziale, un vero telaio da fuoristrada con la carrozzeria applicata sopra. L'autostrada nemmeno la vedrebbe, quindi...
-
jimmy tutta la vita... infermabile.
-
Però anche l' Ape ha il suo perché...
-
Citazione:
marmass
Mah, non so...devo cambiare anch'io la seconda auto. Indeciso tra
Allegato 254729
e
Allegato 254730
La prima da me spopola, ci farei di tutto neve o non neve. Compresa la spesa in paese per i vicini. Il cappello da indossare ce l'ho già
La seconda l'ho provata 2 giorni fa, un mostriciattolo capace di salire su per i muri, non consuma neanche tanto quando usata per strade normali. Mi piace anche esteticamente. Ridotte, blocco differenziale, un vero telaio da fuoristrada con la carrozzeria applicata sopra. L'autostrada nemmeno la vedrebbe, quindi...
Il suzuki l'ho visto qualche giorno fa e ci sono rimasto male; per quel che costa, pare una scatolina di plastica. Non ho la pretesa di paragonarlo al Samurai 413 di mio padre (anche quello si arrampica dappertutto, il più delle volte senza nemmeno mettere le ridotte) il cui progetto risale a 40 anni fa, ma anche il precedente Jimny come estetica mi sembrava più piacevole di questo
-
tanto per scrivere qualcosa, a112 abarth, poi golf 2, poi 4 ora ho la 6, aspetto la 8 per il poker, poi chiuderò con la macchina volante e ciao.
le uniche quattro macchine che ho comprato. la prima ereditata dal papà una fulvia berlina bellissima!
-
Citazione:
Shining
Il suzuki l'ho visto qualche giorno fa e ci sono rimasto male; per quel che costa, pare una scatolina di plastica. Non ho la pretesa di paragonarlo al Samurai 413 di mio padre (anche quello si arrampica dappertutto, il più delle volte senza nemmeno mettere le ridotte) il cui progetto risale a 40 anni fa, ma anche il precedente Jimny come estetica mi sembrava più piacevole di questo
Stava in super offerta a 22500 euro:ph34r:...bo...vista da vicino mi ha lasciato molto perplesso...quando chiudi lo sportello (fatto di lamieretta) la macchina si muove tutta... :ph34r: