quello dipende dalla piattaforma da cui scrivo...a me le provocazioni e gli insulti scivolano addosso come neve al sole, ma mi fa piacere che ti preoccupi per me, vuol dire che sto facendo bene il mio lavoro
![]()
quello dipende dalla piattaforma da cui scrivo...a me le provocazioni e gli insulti scivolano addosso come neve al sole, ma mi fa piacere che ti preoccupi per me, vuol dire che sto facendo bene il mio lavoro
![]()
VENTUUUURA!
SI SATANA?!
![]()
Mentre faccio lavorare sapere che ogni tanto posso passar qui a perculare il perculatore ha un suo perché, ho smesso di fumare, il caffè il pomeriggio non lo prendo, è un modo per fare pausa
Altrimenti poi in ufficio si lamentano che li schiavizzo troppo se non stacco![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
boss e se non ricordo male pure romano... ora si spiegano tante cose.. finchè il perculamento va, lascialoo andaaare trallalalalllaa![]()
visto questa?
Alfa Romeo, al Salone di Ginevra un nuovo Urban Suv - Corriere dello Sport
secondo me spaccherà![]()
mi ricorda questa.. meglio la mito, mi ricorda la 8c
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Alebrasa; 21/02/2019 alle 22:39
Ultima modifica di Monacograu; 21/02/2019 alle 22:01 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
diciamo che gli informatici romani non godono di buona reputazione... ma non l'ho detto io eeh...![]()