Originariamente Scritto da
massi69
Io penso che sia un dare avere attraverso canali che si consolidano nel tempo.... con i rappresentanti politici graditi che fanno carriera attraverso meccanismi e percorsi appunto "di fiducia," verso i referenti .che tra l altro, stai tranquillo che sempre quelli sono quelli che muovono l economia e decidono di e per essa ....e gli permettono di far carriera... lper tutelare sempre i loro interessi e mediati con quelli della "democrazia"...perché stai tranquillo che se mi candidassi io., potrei arrivare fino a un certo punto.....con le conoscenze locali, la capacitÃ* personale, ecc ecc ma poi per fare il grande salto, se dimostri capacitÃ* , nel gestire e nel mediare poi i vari accadimenti nei vari passaggi di livello della carriera , devi per forza, arrivato a un certo punto , avere il protossido di azoto, se ambisci a ribalte nazionali e oltre..... badando sempre all equilibrio tra la maggior visibilitÃ* ,l elettorato , i vari apparati economici , sindacali, industriali ecc ecc....per quello poi, gli viene la faccia come il culo no?:biggrin3:
Fili, è come nelle societÃ* di calcio, che se cominci ad allenare le squadre dei pulcini .. se poi diventi bravo, ti danno i giovanissimi, poi la juniores o la primavera,e se poi il direttivo reputa che hai i requisiti , che hai fatto tt bene per i risultati sportivi, l.immagine della societÃ*, per gli interessi sportivi ed economici, ti danno la prima squadra :biggrin3: