Visualizzazione Stampabile
-
A parte che al massimo lo si può anche aggiungere ,ma alla fine oramai , è storia.
-
come vola il tempo però :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feiber
I miei tempi in pista di quest'anno:
Yamaha R6 2004
Mono WP
Forcella standard
Cambio elettronico
Scarico completo
Frizione STM
Filtro BMC
Gomme Racetek K1
Cremona 1.43.242 (prima volta su questa pista e dopo 6 anni di stop dalla pista)
Cervesina 1.32.191
Target 2019: togliere 2 secondi su entrambi i circuiti.
Aggiorno con il tempo fatto il 10/05/19 a Cremona
stessa moto tempo 1.41.642 (primo obiettivo 2019 raggiunto!)
2 Agosto sarò ancora a Cremona vediamo se riesco a cavare via ancora 1 secondo....
-
Finalmente qualcuno che pisteggia !!!
Ma.... se ce lo segnassimo sul calendario e ci si beccasse a Cremona ? Due mesi e mezzo, credo di fare in tempo ad organizzarmi.. :oook:
-
Citazione:
frenkRE
Finalmente qualcuno che pisteggia !!!
Ma.... se ce lo segnassimo sul calendario e ci si beccasse a Cremona ? Due mesi e mezzo, credo di fare in tempo ad organizzarmi.. :oook:
Per me va bene. Sono con un bel gruppone di amici. Io ho una R6 2004 azzurro/nero/bianco gli altri hanno R1 2008 tricolore, R1 2012 bianco/nera/fluo, KTM SuperDuke. Di solito ci piazziamo dell'angolo infondo al parcheggio vicino alla pista dei kart.
-
Citazione:
Feiber
Per me va bene...
Perfetto, tengo presente molto volentieri !!
R6 tutta gialla, grafica del vecchio trofeo per chi lo conosce.. Di solito con un amico con vecchia Gixxerona tutta nera.
-
Citazione:
frenkRE
Perfetto, tengo presente molto volentieri !!
R6 tutta gialla, grafica del vecchio trofeo per chi lo conosce.. Di solito con un amico con vecchia Gixxerona tutta nera.
Ottimo!
-
Ragazzi Venerdì ho girato a Cremona per la prima volta (dopo, qualche turno a Franciacorta lo scorso anno) quale potrebbe essere un tempo da esordiente? Così da capire se devo darmi all'ippica, ho una Street N tutta originale tranne mono e cartucce day, come gomme ho le Rosso Corsa 2. Non avevo il transponder ma ho un'indicazione del tempo, che un po' mi vergogno a mettere visti i vostri.:biggrin3:
-
Citazione:
Lodi
Ragazzi Venerdì ho girato a Cremona per la prima volta (dopo, qualche turno a Franciacorta lo scorso anno) quale potrebbe essere un tempo da esordiente? Così da capire se devo darmi all'ippica, ho una Street N tutta originale tranne mono e cartucce day, come gomme ho le Rosso Corsa 2. Non avevo il transponder ma ho un'indicazione del tempo, che un po' mi vergogno a mettere visti i vostri.:biggrin3:
Con quella moto intorno al 50 magari [emoji846]
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
Non conosco la pista ma no vedo il problema di vergognarsi a pubblicare il crono alle prime pistate in vita propria... se non mi vergogno io a pubblicare i miei che sono anni che vado e faccio ancora schifo, che problemi ti fai? :)